Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Pubblicità
aahahahahah mi sto pisciando xD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi ricordo se l'ho gia' postato, lo rimetto per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visualizza allegato 79803

No, però è da anni che ascolto questa :powah:

il titolo è infatti ispirato a quello! beh non posso scrivere link a siti concorrenti però dagli un ascoltata magari scaricandolo automaticametne da itunes!

Ma avete cancellato voi la mia domanda? o_O

Non per fare l'offeso o cosa visto che stiamo a parlà di cavolate, però prima di cancellare il post potevate almeno indirizzarmi nel posto giusto come avevo chiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oltretutto poi che la mia era una banalissima (e assolutamente normalissima) domanda sul nome di un retrogioco fatta nel "bar" di sezione e, leggendo il primo post, mi è sembrato anche il topic più adeguato per farla.

Cosa aveva di strano?

Ma avete cancellato voi la mia domanda? o_ONon per fare l'offeso o cosa visto che stiamo a parlà di cavolate, però prima di cancellare il post potevate almeno indirizzarmi nel posto giusto come avevo chiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oltretutto poi che la mia era una banalissima (e assolutamente normalissima) domanda sul nome di un retrogioco fatta nel "bar" di sezione e, leggendo il primo post, mi è sembrato anche il topic più adeguato per farla.

Cosa aveva di strano?
Riproponila qui: clicca , che è il topic adatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro