Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Pubblicità
É na trasbata colossale, ma al tempo mi gasava da matti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono finalmente tornarato dalla "villeggiatura" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, in quel della basilicata ho fatto due affari da far impallidire il nemesis :nfox:

Un po' di sano Metal del gruppo brasiliano Megadriver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Notare che corpo ha la chitarra nel primo video e nell'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.youtube.com/watch?v=4RfS2SzjbzM

Dorkly colpisce ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia ragazzi oggi ho fatto un sogno stranissimo :morris82:

Una sorta di minestrone videoludico, ma nella mia vera vita :loris:

Mamma mia, tra amiche che decidono quale classe scegliere (maghe, arti marziali, ladre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e setting a la' pokemon (porco giuda trovo un gatto per strada, improvvisamente si trasforma tutto in un mondo a volo d'uccello pixelloso, e parte una specie di incontro casuale :rickds:), penso sia il sogno più assurdo che abbia mai fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il pezzo più epico però resta questo che vi sto per raccontare. Mi chiedo come la mia mente abbia potuto partorire tale assurdità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma sto camminando tranquillamente in un prato, quando improvvisamente cado in un fosso. Ad un certo punto si vede passare un camion completamente blu, con scritto sopra in rosso "Zelda".

Ad un certo punto, mentre sta guidando intorno al fosso, se ne esce con "hai bisogno d'aiuto ? Rivolgiti a me, la guida di Zelda !!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma il fatto è che il sogno era strapieno di queste assurdità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lo scorderò di certo facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;MR2JzK-y5_g]

Dorkly sempre i migliori :mrgreen:

TheMrGmk mangia meno pesante la sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco dei puffi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

"smurf, smorf, come càzzo si chiama, insomma i Puffi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia ragazzi oggi ho fatto un sogno stranissimo :morris82:Una sorta di minestrone videoludico, ma nella mia vera vita :loris:

Mamma mia, tra amiche che decidono quale classe scegliere (maghe, arti marziali, ladre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e setting a la' pokemon (porco giuda trovo un gatto per strada, improvvisamente si trasforma tutto in un mondo a volo d'uccello pixelloso, e parte una specie di incontro casuale :rickds:), penso sia il sogno più assurdo che abbia mai fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il pezzo più epico però resta questo che vi sto per raccontare. Mi chiedo come la mia mente abbia potuto partorire tale assurdità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma sto camminando tranquillamente in un prato, quando improvvisamente cado in un fosso. Ad un certo punto si vede passare un camion completamente blu, con scritto sopra in rosso "Zelda".

Ad un certo punto, mentre sta guidando intorno al fosso, se ne esce con "hai bisogno d'aiuto ? Rivolgiti a me, la guida di Zelda !!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma il fatto è che il sogno era strapieno di queste assurdità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lo scorderò di certo facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fatti ricoverare.

Stupendi.

Mamma mia ragazzi quanto costa la ninja gaiden trilogy per snes... la volevo acquistare ma su ebay sparano cifroni come 200 dollari, ma cioè :rickds:

Ce l'ha il mio fido amico drogato di SNES... aldilà di motivi collezionistici (non sono un collezionista) non spenderei mai quasi 200 euro per quella roba, anche se probabilmente è l'unico modo possibile per finire Ninja Gaiden III :rickds:

Ce l'ha il mio fido amico drogato di SNES... aldilà di motivi collezionistici (non sono un collezionista) non spenderei mai quasi 200 euro per quella roba, anche se probabilmente è l'unico modo possibile per finire Ninja Gaiden III :rickds:
Io lo volevo proprio per giocarci (del collezionismo mi importa relativamente poco, mi andrebbe bene pure una cartuccia semi-distrutta seppur funzionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... ma a quel prezzo compri 2 nes e ti avanzano pure i soldi per prendere rispettivamente ninja gaiden 1, 2 e 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto l'ultima parte :rickds:

Non dirmi che il tuo amico ha speso quel cifrone :loris:

Ultima modifica:
Io lo volevo proprio per giocarci (del collezionismo mi importa relativamente poco, mi andrebbe bene pure una cartuccia semi-distrutta seppur funzionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... ma a quel prezzo compri 2 nes e ti avanzano pure i soldi per prendere rispettivamente ninja gaiden 1, 2 e 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto l'ultima parte :rickds:

Non dirmi che il tuo amico ha speso quel cifrone :loris:
E' arrivato in questo momento e ha confermato di aver speso 200 euro, quindi anche più di 200 dollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

E' arrivato in questo momento e ha confermato di aver speso 200 euro, quindi anche più di 200 dollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Mammamia :Morrisfuma:

Non oso immaginare la sua reazione se dovesse rompersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Nn so se è la sezione giusta ma qualcuno mi può dire come battere il boss finale di "the suffering ties that bind"?Ho provato pure col trucco dell'invicibilità ma niente.Da questo filmato sembra facile ma io nn ho quel potere della scossa ecc.http://www.youtube.com/watch?v=I5nfChDsCRM&feature=player_detailpage

Mammamia :Morrisfuma:Non oso immaginare la sua reazione se dovesse rompersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'ha pure i Flintstones per NES quindi vedi un po'
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi queste sere dopo aver staccato con Phantasy Star 4 (che ad ogni partita adoro sempre più), volendo giocare qualche platform ho cominciato il gioco che nella collection per ps3 alfabeticamente veniva sotto, Ristar e devo dire che è davvero carinissimo. E' coloratissimo, la colonna sonora è un accompagnamento perfetto allo stile dei livelli e pure il gameplay mi ha sorpreso, all'inizio viste le 2 mosse in croce che ha pensavo alla lunga fosse di una monotonia tremenda, invece mi sta piacendo moltissimo, ad ogni livello aggiungono qualcosa di nuovo e diverso e anche la conformazione dei livelli la trovo molto buona. Inoltre è uno dei rarissimi platform in cui mi piacciono le parti sott'acqua. Il mondo musicale mi sta facendo davvero penare però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahimè, ho provato oggi per la prima volta Quake 2, Hexen 2 e Quake 3 arena. Mi hanno fatto abbastanza schifo (anche se quake 2 un po' meno degli altri) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi sà che è definitivo, salvo pochi "prescelti" (il duca 3d, halo, doom) il genere fps non fa proprio per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica:
Ahimè, ho provato oggi per la prima volta Quake 2, Hexen 2 e Quake 3 arena. Mi hanno fatto abbastanza schifo (anche se quake 2 un po' meno degli altri) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mi sà che è definitivo, salvo pochi "prescelti" (il duca 3d, halo, doom) il genere fps non fa proprio per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Devi andarci con la mentalita' giusta imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel senso che non tutti hanno la "mentalita'" di Duke o simili, Hexen è particolare diciamo, dovresti provarci con un approccio un po' meno "spacco tutto" e magari ti piace, anzi cerca di fartelo piacere perchè è una perla sia il primo che il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS se ti piace Doom prova Heretic che è il cap. prima di Hexen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro