Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Pubblicità
date un occhiata qui:

Ragazzi ho la donna che mi sta facendo due maroni immensi con un gioco per psx (che ovviamente dovrei ricomprare dopo averne avute in mano 5 o 6 :rickds: )

si chiama Rock's n' Gems,praticamente è fatto di labirinti dove il tizio deve liberare il percorso in modo da non venire schiacciato dai sassi,recuperando le gemme,lo ha su un vecchio demo suo fratello mi sapreste consigliare dove diavolo devo cercare che non lo trovo da nessuna parte?

attenzione rettifico c'è freeware per pc,mannaggia a me mannaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi oggi è successo un qualcosa di stupendo.

Praticamente attualmente mi trovo in questo paesello (in cui vengo tutti gli anni coi miei perchè ho i parenti), e stasera stavo per andare a cenare fuori, e vedendo che è prestino (le 6 e mezza) mi dirigo al bowling in cui non vado da una vita.

Entro, e mi trovo: il cabinato di puzzle bobble 2 :phraengo:, sega rally 2 :ivan: e metal slug x :superhype:, oltre ad un gioco di corse a cui giocavo spesso da piccolo (Cruis'n World)

Mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Certo, a puzzle bobble lo stick era mezzo sfasciato, a sega rally 2 il volante faceva un po' le bizze (sono andato alla postazione del giocatore 2 poi) e in metal slug x non funzionava il comando giù (pure qui poi mi sono spostato sulla postazione del giocatore 2), ma cavolo che bel tuffo nel mondo arcade :morris82:

A metal slug c'avevo giocato in sala un paio di volte anni fa e quindi mi sono trovato un po' spaesato (solitamente faccio il primo livello senza essere mai colpito, qui 2 volte m'hanno beccato), ora che so che c'è il cabinato ogni volta che vengo al paesello ci faccio un salto :gogogo:

Tutta la classifica in ms x era occupata da un certo LUC (il punteggio più alto era 4 milioni di punti e passa), prima o poi lo spodesto :gogogo:

Ultima modifica:
Ragazzi ho la donna che mi sta facendo due maroni immensi con un gioco per psx (che ovviamente dovrei ricomprare dopo averne avute in mano 5 o 6 :rickds: )
si chiama Rock's n' Gems,praticamente è fatto di labirinti dove il tizio deve liberare il percorso in modo da non venire schiacciato dai sassi,recuperando le gemme,lo ha su un vecchio demo suo fratello mi sapreste consigliare dove diavolo devo cercare che non lo trovo da nessuna parte?

attenzione rettifico c'è freeware per pc,mannaggia a me mannaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi auto quoto,freeware per il pc è rocks'n'diamonds,che a me pare del tutto simile,ma tutto felice lo ho lasciato pronto per la compagna stamattina e si è già lamentata che non è lo stesso,che è diverso e bla bla bla.

Per cui questo rocks 'n' gems,qualcuno lo conosce,non ho capito se in qualche magazine psx (in cui sicuramente era all'interno) con cd demo ci fosse presente questo gioco ma completo,perchè non l'ho trovato da nessuna parte ho cercato ovunque.

mi auto quoto,freeware per il pc è rocks'n'diamonds,che a me pare del tutto simile,ma tutto felice lo ho lasciato pronto per la compagna stamattina e si è già lamentata che non è lo stesso,che è diverso e bla bla bla.Per cui questo rocks 'n' gems,qualcuno lo conosce,non ho capito se in qualche magazine psx (in cui sicuramente era all'interno) con cd demo ci fosse presente questo gioco ma completo,perchè non l'ho trovato da nessuna parte ho cercato ovunque.
posta qua

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=63485&page=166

leggendo su internet risulta essere un Net Yaroze game, è presente su Official Playstation Magazine 16 vol.2, completo :morris82:

oltre al cd demo,pure la play devo recuperare mannaggia la maremma
:rickds::rickds:

dai tanto sia la prima che la seconda te le tirano praticamente dietro se ti interessa solo la console a non fini collezionistici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds::rickds:
dai tanto sia la prima che la seconda te le tirano praticamente dietro se ti interessa solo la console a non fini collezionistici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma è nel volume uk,perchè ne ho trovato uno sulla baia da uk ma non è in lista il gioco

l'ho trovato sul sito degli sviluppatori del tal gioco qui http://www.rittenhofer.at/download.php ma non capisco se:

1-devo avere la playstation perchè ci sono due versioni

2-se è completamente scaricabile e giocabile liberamente (nel caso di risposte strane elimino al volo il link)

Ragzzuoli mi è venuta voglia di rigiocare qualche titolo per psx ma utilizzando la ps2. Ora, le memory card ps2 non sono compatibili con i giochi psx e la console non mi visualizza la memory card psx. E' normale?

Ragzzuoli mi è venuta voglia di rigiocare qualche titolo per psx ma utilizzando la ps2. Ora, le memory card ps2 non sono compatibili con i giochi psx e la console non mi visualizza la memory card psx. E' normale?
le memory card ps2 non funzionano con i giochi ps1, per la memory della psx invece non saprei è originale o compatibile?

le memory card ps2 non funzionano con i giochi ps1, per la memory della psx invece non saprei è originale o compatibile?
E' originale, di quelle grigie sony con marchio Playstation. Immagino non ci sia un metodo alternativo per salvare, mo come faccio??

:rickds:

Finalmente trovo il tempo di fare una partitella a samurai aces, e vedo che il topic dei record è chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vabbè tanto non era nulla di che, sono arrivato al livello 4 e poi son morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente trovo il tempo di fare una partitella a samurai aces, e vedo che il topic dei record è chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Vabbè tanto non era nulla di che, sono arrivato al livello 4 e poi son morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puoi sempre postare il record, se entri tra i primi 3 si aggiorna. a dire la verità puoi postare il gioco che ti pare, se non è nella hall of fame lo si aggiunge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La 7 e la 8 :rickds: :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro