L
LorenzoDrake
Bello! Divertente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnghttp://capcom-unity.com/mega_man completo gratutio e 8 bit!!!!!![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bello! Divertente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnghttp://capcom-unity.com/mega_man completo gratutio e 8 bit!!!!!![]()
Ragazzi ho la donna che mi sta facendo due maroni immensi con un gioco per psx (che ovviamente dovrei ricomprare dopo averne avute in mano 5 o 6)
si chiama Rock's n' Gems,praticamente è fatto di labirinti dove il tizio deve liberare il percorso in modo da non venire schiacciato dai sassi,recuperando le gemme,lo ha su un vecchio demo suo fratello mi sapreste consigliare dove diavolo devo cercare che non lo trovo da nessuna parte?
attenzione rettifico c'è freeware per pc,mannaggia a me mannaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
posta quami auto quoto,freeware per il pc è rocks'n'diamonds,che a me pare del tutto simile,ma tutto felice lo ho lasciato pronto per la compagna stamattina e si è già lamentata che non è lo stesso,che è diverso e bla bla bla.Per cui questo rocks 'n' gems,qualcuno lo conosce,non ho capito se in qualche magazine psx (in cui sicuramente era all'interno) con cd demo ci fosse presente questo gioco ma completo,perchè non l'ho trovato da nessuna parte ho cercato ovunque.
oltre al cd demo,pure la play devo recuperare mannaggia la maremmaposta qua
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=63485&page=166
leggendo su internet risulta essere un Net Yaroze game, è presente su Official Playstation Magazine 16 vol.2, completo :morris82:
oltre al cd demo,pure la play devo recuperare mannaggia la maremma
ma è nel volume uk,perchè ne ho trovato uno sulla baia da uk ma non è in lista il gioco
dai tanto sia la prima che la seconda te le tirano praticamente dietro se ti interessa solo la console a non fini collezionistici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
le memory card ps2 non funzionano con i giochi ps1, per la memory della psx invece non saprei è originale o compatibile?Ragzzuoli mi è venuta voglia di rigiocare qualche titolo per psx ma utilizzando la ps2. Ora, le memory card ps2 non sono compatibili con i giochi psx e la console non mi visualizza la memory card psx. E' normale?
E' originale, di quelle grigie sony con marchio Playstation. Immagino non ci sia un metodo alternativo per salvare, mo come faccio??le memory card ps2 non funzionano con i giochi ps1, per la memory della psx invece non saprei è originale o compatibile?
Puoi sempre postare il record, se entri tra i primi 3 si aggiorna. a dire la verità puoi postare il gioco che ti pare, se non è nella hall of fame lo si aggiunge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngFinalmente trovo il tempo di fare una partitella a samurai aces, e vedo che il topic dei record è chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Vabbè tanto non era nulla di che, sono arrivato al livello 4 e poi son morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif