Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
purtroppo è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eainbow six?Sapete per caso come si chiamano quei due giochi di guerra per PS2, dove praticamente ci sono delle forze militari mondiali di pace che risolvere ogni guerra nel mondo?
ma si puo' fare per davvero? se è così genio
si possono importare gli spray ma mi sembra che è na roba lunga! Ma ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci dovrebbero fare l'achivmentma si puo' fare per davvero? se è così genio![]()
n'affare oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisualizza allegato 111481 so bene che é off topic, ma guardate gli onesti prezzi del negozio vicino a casa mia,non ho resistito ho dovuto fa la foto di nascosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si che poi vendono DMC usato a 25 boh! Chissà quando lo vendono il duca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ho chiesto ma niente retrogames... maledetti! :l4gann: )n'affare oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
penso che il duca resta la' per mooolto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi che poi vendono DMC usato a 25 boh! Chissà quando lo vendono il duca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ho chiesto ma niente retrogames... maledetti! :l4gann: )
Io l'avrei preso.Visualizza allegato 111481 so bene che é off topic, ma guardate gli onesti prezzi del negozio vicino a casa mia,non ho resistito ho dovuto fa la foto di nascosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif