Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Pubblicità
75013_448197021921012_908661116_n.jpg
:rickds::rickds::rickds:

Sapete per caso come si chiamano quei due giochi di guerra per PS2, dove praticamente ci sono delle forze militari mondiali di pace che risolvere ogni guerra nel mondo?

No, quelli sono stealth, io parlo giochi di guerra.

Uno praticamente era strategico e dovevi comandare un esercito fatto da tutte le democrazie del mondo, l'altro invece è sullo stesso argomento, ma devi comandare soltanto dei veicoli di guerra (carri, aerei e navi) ed è più action.

Entrambi hanno ambientazione futuristica.

Ommaronna, pure le schede arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Colletta di sezione ? :.bip:

ma si puo' fare per davvero? se è così genio :rickds:
si possono importare gli spray ma mi sembra che è na roba lunga! Ma ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci dovrebbero fare l'achivment

Visualizza allegato 111481 so bene che é off topic, ma guardate gli onesti prezzi del negozio vicino a casa mia, :rickds: non ho resistito ho dovuto fa la foto di nascosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
n'affare oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

n'affare oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si che poi vendono DMC usato a 25 boh! Chissà quando lo vendono il duca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ho chiesto ma niente retrogames... maledetti! :l4gann: )

si che poi vendono DMC usato a 25 boh! Chissà quando lo vendono il duca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ho chiesto ma niente retrogames... maledetti! :l4gann: )
penso che il duca resta la' per mooolto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visualizza allegato 111481 so bene che é off topic, ma guardate gli onesti prezzi del negozio vicino a casa mia, :rickds: non ho resistito ho dovuto fa la foto di nascosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'avrei preso.

:rickds:

Ma i primi giochi di Tekken quando sono ambienati? Pensavo che si svolgessero durante gli stessi anni che vengono pubblicati, ossia negli anni '90, però ho letto su Internet che le sorelle Williams sono nate negli anni '60, e in Tekken 1 e 2, hanno vent'anni, quindi la storie dovrebbe svolgersi negli anni '80, però questo è impossibile, perchè compaiono alcuni robot o creature create in laboratorio, e a quell'epoca la tecnologia non permetteva cose del genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro