Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Pubblicità
Tutte le sere devo per forza farmi male vedendo e rivedendo i Flea Market Madness di Pat the nes punk.........Perchè da me non ci sono i mercatini dell'usato con i videogiochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ti capisco pure troppo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png li guardo pure io x(

Swarzy Games by Angry Video Game Nerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;0Ta-4H92CkA]

Dal 4° minuto i sottotitoli diventano in Italiano.

Ho appena letto che è ufficiale che Ketsui verra' rilasciato il 25 luglio su ps3, è finito l'incubo shmup solo su xbox jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Oddio, escludendo un paio di titoli Cave e Grev su 360PAL hai a disposizione una quindicina di titoli se non di più contando i Live Arcade.

Per dirtene uno: il porting migliorato di G-Stream e XIIStag(rinominati in Delta Zeal e XIIZeal) è uscito da poco ed è region free, certo costano un po' ma con le edizioni economiche risparmi molto.

Un altro esempio è Eschatos, erede spirituale di Judgement Silversword (presente nel disco di gioco assieme a Cardinal Sin).

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio, escludendo un paio di titoli Cave e Grev su 360PAL hai a disposizione una quindicina di titoli se non di più contando i Live Arcade.Per dirtene uno: il porting migliorato di G-Stream e XIIStag(rinominati in Delta Zeal e XIIZeal) è uscito da poco ed è region free, certo costano un po' ma con le edizioni economiche risparmi molto.

Un altro esempio è Eschatos, erede spirituale di Judgement Silversword (presente nel disco di gioco assieme a Cardinal Sin).
Non hai capito quello che intendevo, dicevo dal lato economico su ps3 dovrebbe costare di meno e poi perchè ketsui su xbox è region locked //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per i titoli elencati li conosco tutti tranquillo, ho la malattia per i shmup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul territorio PAL esclusi wartech, under defeat e il paio cave non hai molto in retail, se c'è altro mi è sfuggito; per i live arcade tolti trouble witches, gwange, e strania di decenti non mi vengono in mente altri sinceramente

Non hai capito quello che intendevo, dicevo dal lato economico su ps3 dovrebbe costare di meno e poi perchè ketsui su xbox è region locked //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer i titoli elencati li conosco tutti tranquillo, ho la malattia per i shmup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul territorio PAL esclusi wartech, under defeat e il paio cave non hai molto in retail, se c'è altro mi è sfuggito; per i live arcade tolti trouble witches, gwange, e strania di decenti non mi vengono in mente altri sinceramente
Come prezzi credo resteranno simili.

Saidaioujou l'ho pagato 55€ con il bonus preorder e Ketsui su PS3 viene sui 50€.

Su territorio PAL sono arrivati 5 giochi ai quali vanno sommati gli altri 8 region-free; c'è lo sbattimento di comprare import ma il gioco vale la candela.

Come prezzi credo resteranno simili.Saidaioujou l'ho pagato 55€ con il bonus preorder e Ketsui su PS3 viene sui 50€.

Su territorio PAL sono arrivati 5 giochi ai quali vanno sommati gli altri 8 region-free; c'è lo sbattimento di comprare import ma il gioco vale la candela.
Non so, under defeat su ps3 costa meno;

Saidaioujou l'hai pagato 55€ se ketsui rimane sempre sui 50€ ce se po' pensa', e se mi trovi bullet soul a quella cifra o meno ti devo un favore dato che costa abbastanza;

Non è tanto lo sbattimento di comprare import, è la cifra che viene richiesta che è uno sbattimento;

Anche se continuo a non capire perchè mi devi postare listoni random :moia:

Bullet Soul l'ho pagato sui 70€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png, incredibile come sia salito di prezzo.

Ti linko un'asta click

Di solito i prezzi di questi giochi aumentano dato che sono abbastanza ricercati e chi li compra al D1 se li tiene; solo alcuni titoli region locked calano.

Bullet Soul l'ho pagato sui 70€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png, incredibile come sia salito di prezzo.Ti linko un'asta click

Di solito i prezzi di questi giochi aumentano dato che sono abbastanza ricercati e chi li compra al D1 se li tiene; solo alcuni titoli calano un po' come Ketsui su 360 che ormai si trova anche a 40€.
appunto, sono anni che sta' a quella cifra oramai tranne sporadici casi

ketsui per 360 costa "poco" perchè è region locked (mannaggia) non ha lo stesso bacino d'affluenza che avrebbe un shmup region free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già.

Il bello è che Cave non ha manco pensato di ristamparlo in versione Platinum region-free:tristenev:

Stessa càzzata con Mushi HD:tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro