Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Pubblicità
Oramai mi ci sono messo e sto' partecipando attivamente ai commenti sotto la notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come dicevo la' penso che sia stato messo in fondo per il fatto che di esclusive c'è rimasto ben poco se ci pensi :loris:
Su quello sono daccordo con te, diciamo che è più una cosa affettiva. La Dreamcast è stata l'ultima console che mi ha regalato emozioni forti, basta che cito ShenMue... :cry:

Oramai mi ci sono messo e sto' partecipando attivamente ai commenti sotto la notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come dicevo la' penso che sia stato messo in fondo per il fatto che di esclusive c'è rimasto ben poco se ci pensi :loris:
vado subito a cancellare i tuoi commenti :rickds:

vado subito a cancellare i tuoi commenti :rickds:
più che cancellarli dovresti darmi ragione così non passo per il pazzo visionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma i commenti del tipo "la ps1 non ha portato tanti titoli come la ps3" non se possono legge tra gli utenti, mado' le nuove generazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono la rovina dell'intero videogaming
quante bestemmie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no ve prego entrate e leggete, c'è la gente che sta' delirando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no ve prego entrate e leggete, c'è la gente che sta' delirando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come faccio a venire a rispondere? :rickds:

"me l'ho dici a me che vivo a Napoli ?"

"Pensa che ne 1998 a Bologna mi chiesero .. ma davvero a Napoli fate cd falsi ? non erano neanche sicuri dell'esistenza..."

Per la prima, lasciamo perdere.

Per la seconda, ne vendevano anche qui, come a Milano, come da qualsiasi altra parte, forse forse a Napoli (come quando scendevo a Palermo, esempio) era solo più gettonato, tutto qui.

:.bip:

Il nuovo di avatar di supercaso comunque... you win :rickds:
E' favoloso :rickds:

ma infatti, mi stanno troppo sulle balle quelli che fanno i puritani quando invece sono i primi a comprare la console e farla moddare il giorno stesso.

E si, l'avatar di supercaso è epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie raga, quando l'ho visto su internet non ho resistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io penso di essere stato l'unico in Ancona ad avere la Ps1 non piratata :rickds:

Madò figo quel BATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTMAN :rickds:

Madò figo quel BATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTMAN :rickds:
deve essere una sorta di special edition dato che c'ha scritto anche "unique" in basso, chissà quanto vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Chi sono i due tra Samus e Ryu, al momento mi sfuggono? :morristend:
Se non dico minchiate il micio è tratto da monster hunter.. l'altro non saprei proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi sono i due tra Samus e Ryu, al momento mi sfuggono? :morristend:
cercando in rete ho trovato questo post:

"Left to right:

Link, from Legend of Zelda series

Megaman

Ness, from Earthbound / Mother(JP) series

Cloud Strife, from Final Fantasy VII (holding bag of Gil — in Judas’ position)

Sonic the Hedgehog

Princess Peach, Super Mario series (in Mary Magdalene’s position)

Mario, Super Mario series (in Jesus’ position)

Pikachuu, Pokemon series

Male hero from Dragon Quest 4 (dunno his name)

Samus Aran sans helmet, Metroid series

Denim Powell, Tactics Ogre

Felyne fighter, Monster Hunter series

Ryu, Street Fighter

Outside the window:

Vic Viper / Warp Rattler, Gradius (or Lord British, Salamander) w/ two Options

TwinBee (which was first a coin-op arcade shooter game, by the way)

Adon from Cho Aniki"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro