Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Pubblicità
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox_one/182012/thunder-si-esibisce-in-combo-spettacolari-in-killer-instinct.aspx

me lo ricordavo un po' diverso :unsisi:

mi ricorda di più qualcun'altro

coff coff
Thawk-hdstance.gif

Ultima modifica da un moderatore:
cercando in rete ho trovato questo post:

"Left to right:

Link, from Legend of Zelda series

Megaman

Ness, from Earthbound / Mother(JP) series

Cloud Strife, from Final Fantasy VII (holding bag of Gil — in Judas’ position)

Sonic the Hedgehog

Princess Peach, Super Mario series (in Mary Magdalene’s position)

Mario, Super Mario series (in Jesus’ position)

Pikachuu, Pokemon series

Male hero from Dragon Quest 4 (dunno his name)

Samus Aran sans helmet, Metroid series

Denim Powell, Tactics Ogre

Felyne fighter, Monster Hunter series

Ryu, Street Fighter

Outside the window:

Vic Viper / Warp Rattler, Gradius (or Lord British, Salamander) w/ two Options

TwinBee (which was first a coin-op arcade shooter game, by the way)

Adon from Cho Aniki"
Ecco perché non li riconoscevo. Fanno parte di due giochi fuori dai miei ca(n)noni. :pffs:

a me ha fatto ride
1240624_10151792045598961_156785210_n.jpg
anche ha me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in poche parole mario è un sadico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi che va' bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se ad uno sguardo più attento si nota che le zizze sono uberschiacciate, di suo dovrebbero essere piccole....se l'esperienza non m'inganna eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

PS avevo risposto nel tuo post :rickds:

Direi che va' bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se ad uno sguardo più attento si nota che le zizze sono uberschiacciate, di suo dovrebbero essere piccole....se l'esperienza non m'inganna eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

PS avevo risposto nel tuo post :rickds:
lol a me non sembrano così piccine :rickds:

to va se che ne dici di questa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1016528_605635842825004_586690008_n.png
(anche a me è capitato di rispondere editando :rickds: almeno così non me sento l'unico mbriago che lo fa xD

Sorche entrambe le tipe, però quella pittata da venom oltre la bellezza fa proprio impressione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Sorche entrambe le tipe, però quella pittata da venom oltre la bellezza fa proprio impressione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
l'hanno pittata da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/15236/angry-video-game-nerd-adventures.aspx

che ne pensate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

io quando scende di prezzo o lo ficcano in qualche bundle lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmqhttp://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/15236/angry-video-game-nerd-adventures.aspx

che ne pensate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

io quando scende di prezzo o lo ficcano in qualche bundle lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da prendere solo per l'espressione del pixelloso protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... decisamente meglio di quello vero. :mah:

Il sole sullo sfondo, nella prima immagine, mi ha ricordato Arale:

"è un'altra felice mattina nel villaggio Pinguino"

*il sole si sta lavando i denti*

Arale appena svegliata si affaccia alla finestra e gli fa: "ciriciao sole!!!"

Il sole con il vocione ed espressione felice "ciriciao Arale!!"

:rickds::rickds:

Da prendere solo per l'espressione del pixelloso protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... decisamente meglio di quello vero. :mah:

Il sole sullo sfondo, nella prima immagine, mi ha ricordato Arale:

"è un'altra felice mattina nel villaggio Pinguino"

*il sole si sta lavando i denti*

Arale appena svegliata si affaccia alla finestra e gli fa: "ciriciao sole!!!"

Il sole con il vocione ed espressione felice "ciriciao Arale!!"

:rickds::rickds:
lol!
2980697-7631505940-tumbl.jpg

che poi io nel 2008 avevo scaricato gratuitamente un AVGN game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che al tempo non sapevo manco chi fosse :rickds:

la tipa cosplay di venom non è la stessa di mileena? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

la tipa cosplay di venom non è la stessa di mileena? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
mmm non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

è difficile riconoscerle quando so messe così

j4udSp2.jpg
:rickds:

questo pure è figo
images

Adesso Strider m'insulterà perchè non uso il topic dei cosplay :rickds:

Adesso Strider m'insulterà perchè non uso il topic dei cosplay :rickds:
E si eh! :l4gann://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro