Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Pubblicità
75200_10152016198498961_525786942_n.jpg

Ieri sono passato ad un negozio di retrogames a Roma, caro purtroppo, però nel rivedere tante belle cartucce mi son sentito bene. Tutte scatolate al livello di Nuovo, anzi forse lo erano proprio.

Mi sono soffermato in particolar modo sulle confezioni dei giochi Megadrive, stupende. C'era pure Strider versione jappo... :Q_____

si ma non t'embriacà:pffs:
Eh ma siamo in un bar, è normale esse brilli oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque dato che è da un po' che sto giocando al bel Arkham Asylum, ricordiamo i vecchi tempi del pipistrello con uno caso:

Ve lo ricordate?

Un adventure che sembrava un fumetto animato per via appunto delle strisce di fumetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

mi hai fatto venire in mente che uscì un gioco simile per c64 di un certo lucas, non quello famoso però, mephisto, un gioco molto bello dove si doveva visitare l'inferno, esattamente con quale proposito non mi ricordo però

ho seguito attentamente il filmato, il protagonista è intrappolato all'inferno e deve uscirne, e nel finale giunge in paradiso

Ultima modifica:
Il teschio di Goomba sembra una cacca :rickds:

Ninja Death Battle! :ivan::ivan:

Guardatelo tutto che è davvero ben fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dal secondo 9:15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Buongiorno e buona domenica Retro Giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro