P
Prozalius
buona primavera a tutti!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bellissimo video e canzone molto orecchiabile.Quando lo vedo mi vien sempre voglia di rigiocare un qualsiasi episodio di WarioWare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvideo musicali con attinenze retrogame? mmmmhhh, avrei qualcosa da postare anche io, junior senior - move your feetcancone molto orecchiabile ad i confini della disco, il video in questione non tratta speficatamente i videogame, ma nella pellicola hanno utilizzato svariati sprite che hanno chiare attinenze nei videogames di una volta
un video molto gradevole, magari potevano fare qualche cosa di più nei testi
Tra quella di Mario e quella di Sonic non so quale sia la peggiore, la sigla originale in inglese del cartone di Super Mario però è bellissimaHo visto che su Sky stanno passando la serie animata di Super Mario, una roba obbrobriosa![]()
Ma no perchè. La vedevo su K2 ancora una decina di anni fa mi sa. Era simpaticissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo visto che su Sky stanno passando la serie animata di Super Mario, una roba obbrobriosa![]()
E' trashissima altrochèMa no perchè. La vedevo su K2 ancora una decina di anni fa mi sa. Era simpaticissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif