Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Pubblicità
buona primavera a tutti!

images

Oddio Jacky Chan Chun Li è spettacolo! :rickds:

Però il calcio a bicicletta è proprietà di Liu Kang //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Blanka è sempre il mejo.

Ultima modifica da un moderatore:
Non è male anche se un po' da fastidio agli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho visto che su Sky stanno passando la serie animata di Super Mario, una roba obbrobriosa :rickds:

Molti la conosceranno a memoria, ma dato che ho scoperto da poco che mi piace lo stile di Caparezza (ho preso da poco il greatest hits), ieri stavo ascoltando questa canzone godendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E scompisciandomi in certe citazioni :rickds:.

Retrogames inside :kappemetal:

video musicali con attinenze retrogame? mmmmhhh, avrei qualcosa da postare anche io, junior senior - move your feet

cancone molto orecchiabile ad i confini della disco, il video in questione non tratta speficatamente i videogame, ma nella pellicola hanno utilizzato svariati sprite che hanno chiare attinenze nei videogames di una volta

un video molto gradevole, magari potevano fare qualche cosa di più nei testi

video musicali con attinenze retrogame? mmmmhhh, avrei qualcosa da postare anche io, junior senior - move your feetcancone molto orecchiabile ad i confini della disco, il video in questione non tratta speficatamente i videogame, ma nella pellicola hanno utilizzato svariati sprite che hanno chiare attinenze nei videogames di una volta

un video molto gradevole, magari potevano fare qualche cosa di più nei testi

Bellissimo video e canzone molto orecchiabile.Quando lo vedo mi vien sempre voglia di rigiocare un qualsiasi episodio di WarioWare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto che su Sky stanno passando la serie animata di Super Mario, una roba obbrobriosa :rickds:
Tra quella di Mario e quella di Sonic non so quale sia la peggiore, la sigla originale in inglese del cartone di Super Mario però è bellissima :rickds:

2d261xv.jpg

che ne pensate di questa mia ideuzza su come arredare il comodino della mia camera da letto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

attendo giudizi:sisi:

insulti più che altro:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica:
quanto può valere una copia di Super Castlevania PAL senza libretto?

vogliono vendermela a 68, che ne dite?

Son giorni che non so che giocare, ho quindi deciso di dedicarmi al retrogaming, mi son fatto Super Bomberman ieri e mò sto giocando a Super Bomberman 2.

Bello come si è evoluto con le mappe, però non sto sopportando il fatto che se viene colpito si ricomincia lo scontro. O_O Contro alcuni Boss è una noia più che altro, doversi sempre rifare anche la prima fase. Nel primo le dovevi perdere tutte le vite per fare game over. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma no perchè. La vedevo su K2 ancora una decina di anni fa mi sa. Era simpaticissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oh cacchio....mi sono accorto di aver chiesto una volutazione nel topic sbagliato

Ma no perchè. La vedevo su K2 ancora una decina di anni fa mi sa. Era simpaticissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' trashissima altrochè :rickds:

non me lo ricordavo questo KOF

Ma io mi chiedo sempre il motivo di certe cose :rickds:

non me lo ricordavo questo KOF

La mossa finale è la meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro