Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Pubblicità
Sbucato per caso mentre stavo cercando uno dei SoR :rickds:

Questo fan corto su Streets of Rage è una piccola opera d'arte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Persino alcuni piccoli bug del gioco sono stati resi molto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi con sto sciopero su tutta Italia dei mezzi pubblici è cominciata alla cazz la giornata.

Non bastasse che già è lunedì...

Riassunta la storia del primo Fast and Furious in un gioco a 8-Bit

[video=youtube;k-Yi5u8NwPc]

:rickds:

Figata.

Dovrebbero farne su altri film.
Ahsese.gif

Vista l'attuale penosa situazione nextgen mi sono buttato a capofitto nel retrogame e sto riprendendo le console avute in passato, ovviamente con calma e cercando di spendere il meno possibile quindi seguirò il topic con attenzione, un saluto a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Vista l'attuale penosa situazione nextgen mi sono buttato a capofitto nel retrogame e sto riprendendo le console avute in passato, ovviamente con calma e cercando di spendere il meno possibile quindi seguirò il topic con attenzione, un saluto a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Bravo, benvenuto nel magico mondo del RetroGame!Ma non limitarti a questo solo topic, segui tutta la nostra sezione. :cat:

Curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spettacolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

P.S.: Ma il topic sui RetroConfronti non c'è più? Su YouTube sono sbucati un sacco di videoconfronti ed è tutto materiale interessante per discussioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi sono a Tokyo se qualcuno è interessato a retro giochi mi scriva via PM fino al 27 sera. Ciauz

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Mi sono appena accorto di una cosa - l'altro giorno ho compiuto 10 anni su questo forum :asd:Visto che mi sembra eccessivo aprire un thread e la sezione che ormai frequento piu' di altre e' questa,volevo annunciarlo nel bar locale:gab:Ci sono diversi utenti grazie ai quali non ho mai smesso di frequentare completamente GF - inutile fare elenchi che poi si rischia di dimenticare qualcuno.Grazie a tutti quanti! Anche se bisogna ammettere che si stava meglio quando si stava peggio e i vari forum del network erano migliori rispetto ad ora...ricordo che inizialmente frequentavo maggiormente la sezione di Silent Hill (in seguito traslocata su altri lidi),quella PES dei tempi migliori e anche retrogames che e' sempre stato uno dei network piu' interessanti per me. Meno male che la sezione desiste e nel forum rimangono ancora pochi (ma buoni) utenti (e ogni tanto dei graditi ritorni), grazie ai quali vale la pena rimanere qui:kappe: Auguri a me e a tutti i compari del forum:festa::gaf:

Certo che il retrogaming non muore mai....conosco a memoria i vari monkey Island, silent Hill e ogni hanno come minimo li devo iniziare e finirli

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro