Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Pubblicità
Toadstool Tour è bellissimo, forse il miglior titolo sportivo di Mario di sempre. Ma poi tecnico e profondo da non aspettartelo nemmeno, e divertente sempre.
Quoto toto

Infatti fa parte dei 5 giochi del cubo che mi son rimasti e che non cederò.

Gli altri sono:

Zeda Wind Waker con Ocarina of Time

Paper Mario e il portale millenario

Super Smash Bros Melee

Mario Party 5, 6, 7 (questi li conto come singolo)

Pensiero della giornata: *le console di una volta erano più dure in fatto di solidità di materiali, specie quelle a 8 e 16 bit*

*ho sentito persone che hanno detto che gli è caduto il Mega Drive o NES di turno da grandi altezze, e non si sono fatte niente. Al limite qualche lieve graffio*

*E si le console di una volta erano più dure*

Pensiero della giornata: *le console di una volta erano più dure in fatto di solidità di materiali, specie quelle a 8 e 16 bit**ho sentito persone che hanno detto che gli è caduto il Mega Drive o NES di turno da grandi altezze, e non si sono fatte niente. Al limite qualche lieve graffio*

*E si le console di una volta erano più dure*
In generale penso che sia vero, a me la PS1 sarà caduta a terra come minimo 20 volte e se la accendessi ogggi funzionerebbe ancora. Non penso che accadrebbe la stessa cosa con una PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In generale penso che sia vero, a me la PS1 sarà caduta a terra come minimo 20 volte e se la accendessi ogggi funzionerebbe ancora. Non penso che accadrebbe la stessa cosa con una PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già, e meglio non provare :rickds:

Nel capitolo Acque Pericolose di Half-Life 2, verso la fine del capitolo, quando si arriva in una base nell'acqua con dei magazzini, se si gira a sinistra si trovano due classiche grate, di cui la prima a sinistra è aperta leggermente, cosa molto difficile da notare, entro e mi ritrovo un percorso contaminato, penso di morire quando vedo una luce, svolto a sinistra e... un Vortigaunt che cucina un Headcrab, gli parlo e inizia a farmi un discorso decisamente lungo, scritto quasi come se sembrasse un testo poetico su temi importanti. Geniale Valve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mk1-flyer01.jpg

La faccia del ragazzino con la maglia blu :rickds:

In sti giorni mi sto giocicchiando Guacamelee e che bellezza che è, un metroidvania così non lo giocavo da boh troppo forse.
Bellissimo. E' stato il primo gioco che ho platinato su PS3 tanto mi è piaciuto.

Ma é un retrogame ora?
Non è un retrogame, ma nel bar si può parlare del più e del meno senza esagerare.

Che poi Guacamelee con tutte le sue citazioni e il tipo di gioco volutamente stile retrò, ben si adatta al clima.

Che poi è tutto così coerente che persino le citazioni si trasformano in simpatiche parodie in stile lucha. :rickds:
Già.

Quando ho scoperto la citazione a

Manny Calavera
sono morto rotolando :rickds:

Una figata sono le

statue che ti danno i poteri che sono le statue chozo
lì ho rischiato l'infarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ragazzi esiste già un topic sulla prima xbox? non sono riuscito a trovare nulla ma sarebbe interessante averne uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissimo. E' stato il primo gioco che ho platinato su PS3 tanto mi è piaciuto.

Non è un retrogame, ma nel bar si può parlare del più e del meno senza esagerare.

Che poi Guacamelee con tutte le sue citazioni e il tipo di gioco volutamente stile retrò, ben si adatta al clima.
Sisi, questo è sicuro, credevo solo fosse diventato retro, invece mi sbagliavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro