Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Pubblicità
Auguri VAL :birra:

auguri, io ne faccio 10 l'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ed io li faccio un mesetto dopo di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, come passa il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Certo che il retrogaming non muore mai....conosco a memoria i vari monkey Island, silent Hill e ogni hanno come minimo li devo iniziare e finirli
Puoi dirlo forte. A volte rifare vecchi giochi già finiti a suo tempo è come un rito celebrativo di buoni ricordi.

Mazza che nabbi io ne faccio 13 l'anno prossimo,guardate che pisellone lungo che c'ho.:kappe:
Madò quanto sei brutto! :shady:

ciao a tutti ,

sono nuovo da queste parti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ogni tanto anche a me viene voglia di buttarmi sul retro gaming,che sia un titolo da recuperare o qualcosa di già giocato e rigiocato.

qualche mese fa mi è passato sott'occhio un articolo che parlava di una console fatta solo per il retro gaming.

https://www.thinkgeek.com/product/16fc/

sono molto tentato all'acquisto,anche perchè il poter riprodurre 5 console differenti sulla stessa,è una cosa che mi fa impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il prezzo mi sembra abbastanza competitivo ,voi che dite?

Per farti un'idea potresti vedere questa mini review :ciao:

grazie per il link alla review!

cosi mi sono fatto un'idea,e ho capito bene i pro e i contro della console.

Mi intrippa molto la possibilità di poter far girare le rom di gameboy classic,color e advance soprattutto.

Mazza che nabbi io ne faccio 13 l'anno prossimo,guardate che pisellone lungo che c'ho.:kappe:
:rickds: Cmq ho visto che Spaziogames ne compie 15 proprio oggi! Auguri allora :cheers:

grazie per il link alla review!cosi mi sono fatto un'idea,e ho capito bene i pro e i contro della console.

Mi intrippa molto la possibilità di poter far girare le rom di gameboy classic,color e advance soprattutto.
Interesasante la review - pure io conosco poco questo tipo di console,anche se ogni tanto ci faccio qualche pensierino, pero' ci sono dei pareri non sempre esaltanti. Cmq interessava anche a me il fatto delle rom (s'intende sempre come backup di giochi che abbiamo in possesso, per non incappare in provvedimenti:cheeese:), ma vedi che questo Retron5 NON le fa girare, come detto anche nel video oltretutto non simula perfettamente le macchine originali nel senso che non legge in tempo reale le cartucce ma fa una coppia del contenuto nella sua memoria - per far partire il gioco pero' serve sempre la cartuccia originale inserita...

:rickds: Cmq ho visto che Spaziogames ne compie 15 proprio oggi! Auguri allora :cheers:

Interesasante la review - pure io conosco poco questo tipo di console,anche se ogni tanto ci faccio qualche pensierino, pero' ci sono dei pareri non sempre esaltanti. Cmq interessava anche a me il fatto delle rom (s'intende sempre come backup di giochi che abbiamo in possesso, per non incappare in provvedimenti:cheeese:), ma vedi che questo Retron5 NON le fa girare, come detto anche nel video oltretutto non simula perfettamente le macchine originali nel senso che non legge in tempo reale le cartucce ma fa una coppia del contenuto nella sua memoria - per far partire il gioco pero' serve sempre la cartuccia originale inserita...
si,fa una sorta di installazione della rom e poi la emula.Che la emuli o che la legga in tempo reale non mi cambia molto,tanto la cartuccia la devi sempre inserire per poter giocare.

Tra una decina di giorni sarò al Lucca comics,magari se ho fortuna qualche stand di retrogaming potrebbe averla di importazione.

Sonic dopo aver fissato troppo a lungo un Dreamcast

jz9nvp.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oppure e' sotto effetto di roba psichedelica:asd: A proposito di Sonic, tempo fa mi ero imbattuto in questo -

182729_v1.jpg

Incredibile:asd:Veramente assurdi,i peggiori per me sono il tizio in tuta e il cane:morristend:

Eh si, Wonder Boy e Alex Kidd non avrebbero mai potuto competere con loro. :rickds:

Ragazzi una curiosità, premesso che preferisco le console originali ovviamente, che ne pensate del Retron? Devo ammettere che la possibilità di vedere tutto in HD unito al fatto dello spazio risparmiato e razionalizzare leggermente la postazione di gioco mi ci stanno facendo fare più di un pensiero...sono curioso di sapere cosa ne pensate

tutte le volte che vedo queste classifiche penso si dimostri a SEGA un po' meno amore e rispetto di quanto meriti :unsisi:, anche se la cosa è parzialmente compensata da shenmue al terzo posto

Fantastico :rickds:
Raga è un pò di giorni che mi è tornanto in mente Spin Masters , cavolo quanto voglio rigiocarlo su un cabinato :kep88:
era simpaticissimo quel gioco, forse un po' cortino però :unsisi:

tutte le volte che vedo queste classifiche penso si dimostri a SEGA un po' meno amore e rispetto di quanto meriti :unsisi:, anche se la cosa è parzialmente compensata da shenmue al terzo posto

era simpaticissimo quel gioco, forse un po' cortino però :unsisi:
Da quello che ricordo non era nemmeno il più difficile del suo genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però aveva un certo non so che XD

Hanno messo il cabinato di F-zero AX nel bowling vicino casa mia. Quello per due giocatori. Non potete capire la gioia:bruniii:

Il problema è che adesso mi sono fissato, voglio comprarne uno tutto mio! Qualcuno ha una vaga idea di quanto potrebbe costare? Nemmeno il gestore del locale mi ha saputo dare indicazioni, ma penso di tratti di cifre molto alte visto quanto è figo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro