Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Pubblicità
Invece ad uno dei bowling dove ogni tanto faccio un salto hanno messo già da un pò il cabinato di Mario Kart Arcade.

Però ancora non l'ho provato. Non so è che mi fa strano pagare 1 euro (va a 2 gettoni) per giocare a MK. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece ad uno dei bowling dove ogni tanto faccio un salto hanno messo già da un pò il cabinato di Mario Kart Arcade.Però ancora non l'ho provato. Non so è che mi fa strano pagare 1 euro (va a 2 gettoni) per giocare a MK. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però quello è interessante, se non sbaglio è un mario kart completamente inedito.

Ad F zero AX invece conosco gia tutte le piste a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E sinceramente è anche quello il bello.

Però quello è interessante, se non sbaglio è un mario kart completamente inedito.
Ad F zero AX invece conosco gia tutte le piste a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E sinceramente è anche quello il bello.
Si quello si, anche se quando vedo la demo mi viene subito in mente Mario Kart Wii / 8 :rickds:

Ci farò una partita, se non altro anche per interpretare Pacman al volante di un kart. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ogni tanto mi piace girovagare sul tubo,e imbattermi in qualche titolo poco conosciuto, principalmente per ps2.

Così , cercando tra i titoli di guida, ho trovato due giochi, il primo veramente fatto bene e con una splendida grafica per l'epoca, ovvero Grand Prix Challenge, titolo di Formula 1 sulla stagione 2002, pubblicato da Atari per Melbourne House.

Li conoscevate? Pareri ??

Non li conosco, ma il layout del tracciato nel secondo sembra uguale a quello di Tahiti Road in GT2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Il primo non ricordo minimamente, ero e sono un gran fan della Formula 1 e relativi game, ma sia su PS1 che su PS2 mi sono fossilizzato con i giochi F1 della EA, in particolare F1 Championship Season 2000 della EA prodotto dai Image Space Incorporated ( meglio noti per la serie Rfactor PC ), gioco che almeno per i miei gusti personali era il mio titolo F1 di riferimento fin quando Codemasters non è entrata in scena su PS3 ( musica diversa invece su PC che cmq ci stanno le mod per Rfactor ). Però dal video devo dire non male, mi ha incuriosito e se lo trovo a quattro spicci ci faccio un pensierino visto che la mia PS2 è sempre viva e vegeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ;p

Il secondo invece assolutamente si, ricordo che all'epoca sfogliavo le care e vecchie riviste PlayPowerStation e PSMania 2.0, dove all'epoca di sognava / sfogliava / commentava la next generation 128 bit che avanzava e l'E3 lo vedevi un mese dopo riepilogato in 6 pagine di rivista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

In particolare di Driving Emotion ricordo le immagini e tutto ciò che si vociferava, ovvero una software house come la Squaresoft, sinonimo di jrpg e final fantasy, che ti esce dal cilindro un gioco di guida. Ricordo che molti erano curiosi di vederlo all'opera e qualche gamer fin troppo ottimista lo vedeva come un possibile rivale per la serie Gran Turismo e alla fine il gioco si rivelò un buco nell'acqua, un gioco dimenticabile sotto tutti i punti di vista, dal lato tecnico / estetico ad un sistema di gameplay penoso dove le auto sembravano vasche da bagno che slittavano in lastre di ghiaccio. Tral'altro ricordo che ai tempi molte software house che normalmente era abituate a produrre altro si buttarono nella mischia dei giochi di guida, infatti ai sempre noti Ridge Racer della Namco e Gran Turismo della PD, cito anche la Capcom con il suo Auto Modellista, qeuest'ultimo cmq un gioco di tutto rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo non ricordo minimamente, ero e sono un gran fan della Formula 1 e relativi game, ma sia su PS1 che su PS2 mi sono fossilizzato con i giochi F1 della EA, in particolare F1 Championship Season 2000 della EA prodotto dai Image Space Incorporated ( meglio noti per la serie Rfactor PC ), gioco che almeno per i miei gusti personali era il mio titolo F1 di riferimento fin quando Codemasters non è entrata in scena su PS3 ( musica diversa invece su PC che cmq ci stanno le mod per Rfactor ). Però dal video devo dire non male, mi ha incuriosito e se lo trovo a quattro spicci ci faccio un pensierino visto che la mia PS2 è sempre viva e vegeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ;p
Il secondo invece assolutamente si, ricordo che all'epoca sfogliavo le care e vecchie riviste PlayPowerStation e PSMania 2.0, dove all'epoca di sognava / sfogliava / commentava la next generation 128 bit che avanzava e l'E3 lo vedevi un mese dopo riepilogato in 6 pagine di rivista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

In particolare di Driving Emotion ricordo le immagini e tutto ciò che si vociferava, ovvero una software house come la Squaresoft, sinonimo di jrpg e final fantasy, che ti esce dal cilindro un gioco di guida. Ricordo che molti erano curiosi di vederlo all'opera e qualche gamer fin troppo ottimista lo vedeva come un possibile rivale per la serie Gran Turismo e alla fine il gioco si rivelò un buco nell'acqua, un gioco dimenticabile sotto tutti i punti di vista, dal lato tecnico / estetico ad un sistema di gameplay penoso dove le auto sembravano vasche da bagno che slittavano in lastre di ghiaccio. Tral'altro ricordo che ai tempi molte software house che normalmente era abituate a produrre altro si buttarono nella mischia dei giochi di guida, infatti ai sempre noti Ridge Racer della Namco e Gran Turismo della PD, cito anche la Capcom con il suo Auto Modellista, qeuest'ultimo cmq un gioco di tutto rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stesso dicasi per la mia ps2, viva e vegeta dopo 13 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Devo recuperarlo pure io, considerando che negli ultimi anni mi sono appassionato alla Formula 1 e mi piace trovare giochi interessanti , sia nuovi che vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E' vero cmq, all'epoca moltissime SH si diedero ai titoli di guida, alcuni validi come AutoModellista, oppure non so se hai mai giocato Enthusia Professional Racing, anche quest'ultimo un giocone, altri che si rivelarono ciofeche assurde.

Ed è divertente pensare che , all'epoca ps1, erano di moda i giochi di kart (tra mario kart e ctr tutt'ora c'è battaglia) e ogni personaggio/cartone/SH creava il suo gioco di kart, tipo quello dei puffi, quello di bugs bunny, quello della nickeodoln ( non so come si scriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) , mentre dopo si è passati al genere un pò più realistico di giochi di guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stesso dicasi per la mia ps2, viva e vegeta dopo 13 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Devo recuperarlo pure io, considerando che negli ultimi anni mi sono appassionato alla Formula 1 e mi piace trovare giochi interessanti , sia nuovi che vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E' vero cmq, all'epoca moltissime SH si diedero ai titoli di guida, alcuni validi come AutoModellista, oppure non so se hai mai giocato Enthusia Professional Racing, anche quest'ultimo un giocone, altri che si rivelarono ciofeche assurde.

Ed è divertente pensare che , all'epoca ps1, erano di moda i giochi di kart (tra mario kart e ctr tutt'ora c'è battaglia) e ogni personaggio/cartone/SH creava il suo gioco di kart, tipo quello dei puffi, quello di bugs bunny, quello della nickeodoln ( non so come si scriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) , mentre dopo si è passati al genere un pò più realistico di giochi di guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco che mi hai ricordato Enthusia della Konami, gioco che avevo seguito fino al lancio ma per un motivo ed un altro mi saltò l'acquisto e l'avevo letteralmente rimosso dalla testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grande mesca, dobbiamo discutere più spesso di videogame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ao ma sto Bar mo pulimo un po de ragnatele che so quasi 3 mesi senza post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mortacci vostri.

Spammate qualcosa almeno qua no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vedo che ci sono nomi nuovi in sezione, "nuovi" si fa per dire, visto lo status leggendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In bocca al lupo!

Ao ma sto Bar mo pulimo un po de ragnatele che so quasi 3 mesi senza post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mortacci vostri.
Spammate qualcosa almeno qua no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mo do una pulita al volo al bancone, mentre aspetto si carichi l'home della console. :spazzamod:

Vedo che ci sono nomi nuovi in sezione, "nuovi" si fa per dire, visto lo status leggendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn bocca al lupo!
Quei Marte ciao.C'è anche un nuovo quiz se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://forum.spaziogames.it/board/threads/567580-Retro-Monster-indovina-i-personaggi-nascosti

Grande Strider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si ho visto, molto simpatico, se ho tempo partecipo volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ancora poca gente su su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:travello3: :travello2:

Ultima modifica da un moderatore:
Interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però la domanda ora giunge spontanea: chi è Max e chi è Scott dei due? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovevano metterci anche il colore della carnagione per capire meglio, visto che uno è bianco e l'altro nero. :morris82:

Interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però la domanda ora giunge spontanea: chi è Max e chi è Scott dei due? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDovevano metterci anche il colore della carnagione per capire meglio, visto che uno è bianco e l'altro nero. :morris82:
Eh si, poi entrambi statunitensi :morris82: Forse Scott è il biondo, per la frase "con il suo potente dritto" dato che è lui a sferrare il pugno nell'intro

- - - Aggiornato - - -

Già :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Mario puzza :morris82:

Appena appena Pro-Sega :rickds:

Eh si, poi entrambi statunitensi :morris82: Forse Scott è il biondo, per la frase "con il suo potente dritto" dato che è lui a sferrare il pugno nell'intro
Forse si allora :morris82:

Ed ora per il prossimo retroscena devono spiegare chi era in realtà lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse si allora :morris82:
Ed ora per il prossimo retroscena devono spiegare chi era in realtà lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me pare Guile da ragazzino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro