Il primo non ricordo minimamente, ero e sono un gran fan della Formula 1 e relativi game, ma sia su PS1 che su PS2 mi sono fossilizzato con i giochi F1 della EA, in particolare F1 Championship Season 2000 della EA prodotto dai Image Space Incorporated ( meglio noti per la serie Rfactor PC ), gioco che almeno per i miei gusti personali era il mio titolo F1 di riferimento fin quando Codemasters non è entrata in scena su PS3 ( musica diversa invece su PC che cmq ci stanno le mod per Rfactor ). Però dal video devo dire non male, mi ha incuriosito e se lo trovo a quattro spicci ci faccio un pensierino visto che la mia PS2 è sempre viva e vegeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ;p
Il secondo invece assolutamente si, ricordo che all'epoca sfogliavo le care e vecchie riviste PlayPowerStation e PSMania 2.0, dove all'epoca di sognava / sfogliava / commentava la next generation 128 bit che avanzava e l'E3 lo vedevi un mese dopo riepilogato in 6 pagine di rivista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
In particolare di Driving Emotion ricordo le immagini e tutto ciò che si vociferava, ovvero una software house come la Squaresoft, sinonimo di jrpg e final fantasy, che ti esce dal cilindro un gioco di guida. Ricordo che molti erano curiosi di vederlo all'opera e qualche gamer fin troppo ottimista lo vedeva come un possibile rivale per la serie Gran Turismo e alla fine il gioco si rivelò un buco nell'acqua, un gioco dimenticabile sotto tutti i punti di vista, dal lato tecnico / estetico ad un sistema di gameplay penoso dove le auto sembravano vasche da bagno che slittavano in lastre di ghiaccio. Tral'altro ricordo che ai tempi molte software house che normalmente era abituate a produrre altro si buttarono nella mischia dei giochi di guida, infatti ai sempre noti Ridge Racer della Namco e Gran Turismo della PD, cito anche la Capcom con il suo Auto Modellista, qeuest'ultimo cmq un gioco di tutto rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif