Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era tremendoPresente. Però al tempo arrivavo al massimo al terzo livello.![]()
Si, lo stile grafico è quello di Street Fighter 4 praticamenteMa ancora non è uscito? XD. Anche se ormai mancano pochi giorni.
Comunque dai video mi ricorda sempre, parlando di look, Street Fighter 4 con le spade.
Se verrà bene potrei farci un pensierino. Mi devo rifare di quello schifo di KoF XIV![]()
![]()
Si, lo stile grafico è quello di Street Fighter 4 praticamente![]()
M'ispira sembra abbiano svolto un lavoro come si deve..KOF XIV lasciamo stare, l'ho preso quando era in promozione a 5 euro, l'avrò finito 2 volte tanto per vedere la storia e le meccaniche, poi mai più toccato..
Vabbè pensiamo che c'è di preggio, come SNK Heroines, al quale non oso manco metterci una mano sopra
![]()
Anche io aspetto che vada in offerta la nuova colection della SNK :hehe:Io lo pagai 20 euri retail, rivenduto dopo aver finito lo story mode. :stema2:
SNK Heroines non mi ci avvicino manco io.Invece farei un pensierino sulla raccolta di retrogames sempre su Switch: SNK 40th anniversary, se non fosse che sta sempre a prezzo pieno (40€), troppi.