Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Avoja,quanti cloni esistono nel mondo dei picchiaduro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma nei picchiaduro sono giustificati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I cloni sono tanti, milioni di milioni!!!...:guitar2:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma nei picchiaduro sono giustificati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da cosa?

Pure il picchiaduro di kenshiro su ps2 è un clone clamoroso di guilty gear.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da cosa?Pure il picchiaduro di kenshiro su ps2 è un clone clamoroso di guilty gear.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ken per esempio è giustificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Da cosa?Pure il picchiaduro di kenshiro su ps2 è un clone clamoroso di guilty gear.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma Ken e' bellissimo, altro che Guilty Gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guilty Gear sta sulle balle anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guilty Gear non ha mai detto niente neanche a me.

I migliori picchia con spade 2D per me sono The Last Blade e Samurai Shodown series. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I picchia a incontri con spade non mi hanno mai detto piu' di tanto, il mio preferito e' Samurai Shodown 2, tecnicamente spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La serie per me dal 3 in poi e' calata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si ma Ken e' bellissimo, altro che Guilty Gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono solo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I picchia a incontri con spade non mi hanno mai detto piu' di tanto, il mio preferito e' Samurai Shodown 2, tecnicamente spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La serie per me dal 3 in poi e' calata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il 2 lo prenderò solo per avere la serie completa ma non mi piace neanche un po' preferisco il primo e il quarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me piaciono tutti e due anche se non capisco perchè a ken si scordati le esplosioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però l'unico pestaduro con le spade che ho giocato tanto,anche ad alti livelli,è soul calibur su dreamcast.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelli con le spade non piacciono nemmeno a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Però ho giocato un pò a Last Blade 2 per ammirare la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guilty Gear non ha mai detto niente neanche a me.I migliori picchia con spade 2D per me sono The Last Blade e Samurai Shodown series. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
the last balde ha un design pessimo..quando lo provai neanche capivo chi doveva essere il protagonista, ssembravano tutti così generici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif guilty gear ha stile :gogogo:

the last balde ha un design pessimo..quando lo provai neanche capivo chi doveva essere il protagonista, ssembravano tutti così generici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif guilty gear ha stile :gogogo:
Design pessimo?! Ma!... Punti di vista.Io lo trovo molto bello e stiloso:

visto che si parla di last blade, nel primo come e che senso aveva diventare biondo con kaede? (poi nel secondo è solo biondo)

The Last Blade merita moltissimo, uno dei migliori picchiaduro della scorsa generazione.

Per il design punti di vista, lo preferisco di molto rispetto a GG, ma addirittura pessimo è esagerato dato che è più classico e meno tamarro del solito.

Ah il protagonista è Kaede:ahsisi:

The Last Blade merita moltissimo, uno dei migliori picchiaduro della scorsa generazione.Per il design punti di vista, lo preferisco di molto rispetto a GG, ma addirittura pessimo è esagerato dato che è più classico e meno tamarro del solito.

Ah il protagonista è Kaede:ahsisi:
mha.. a me sembrano anonimi dal primo all'ultimo... guilty gear è tamarro ma con l'amtosfera che si respira ci sta da *** quello stile, sol badguy è un bullo :gogogo: non mi ricordo in che versione una suo combo aerea aveva una sorta di bug che lo portava a combattere fuori dallo schemro quindi lo sentivi picchiare ma non sapevi dove cacchio fosse finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;j8p-2zF4dgc]

Perchè esiste questa porcata dovete chiedervi,questi son problemi.-_--_--_--_-

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

[video=youtube;j8p-2zF4dgc]

i famosi poteri elementari..tuono, fuoco...diarrea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro