Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
se hai finito pure kid chameleon la prendo sul personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifricordo che quando arrivavo intorno al livello 30 mi sentivo fichissimo all' epoca, e chissà quanti ancora ne mancavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non ricordo male pure il gioco del re leone era noto per essere tosto, ogni tanto capitava la licenza disney tradotta in gioco ********, chissà poi perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Si era abbastanza tosto,ogni tanto alla Disney facevano giochi infami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche Donal in Mau Mallard era di una difficoltà esagerata :vigo: alla fine i più facili penso siano Castle of Illusion e Aladdin (stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Il Re Leone lo detesto, l' avevo finito per SNES ma non mi e' mai piaciuto :rickds:
Pensa che l'ho cercato per un sacco di tempo, avevo questo "mito" del gioco del Re Leone, adesso ce l'ho sia per MD che per snes ma è stata una vera delusione

Come ha detto Lord Raptor, Aladdin è stupendo come gioco della Disney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche Mickey Mania per me rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me piaceva molto anche castle of illusion,sarà che ai tempi ero in fissa con topolino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piaceva molto anche castle of illusion,sarà che ai tempi ero in fissa con topolino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era bello si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche Land of Illusion e Mickey Mania,quest'ultimo non proprio facilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrei provare quelli su Snes.

Era bello si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche Land of Illusion e Mickey Mania,quest'ultimo non proprio facilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDovrei provare quelli su Snes.
Io ho provato the magical quest su snes,ma colonna sonora a parte preferisco nettamente quelli su megadrive.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto mi acchiappavano le divetenti animazioni, musica ed effetti di questo platform! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

[video=youtube;93G-mRLQio4]

Mica male Cool Spot,col seguito hanno rivoluzionato un pò tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica male Cool Spot,col seguito hanno rivoluzionato un pò tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Non brutto, ma preferisco ovviamente 2000 volte più il primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto mi acchiappavano le divetenti animazioni, musica ed effetti di questo platform! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
[video=youtube;93G-mRLQio4]

da piccolo mi piaceva tantissimo, l' ho rigiocato recentemente e devo dire che pe i miei gusti ci sono un po' troppi "salti della fede". le animazioni però concordo che sono fatte assolutamente coi controcazzi, e quasi tutti i livelli sono bellissimi da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da piccolo mi piaceva tantissimo, l' ho rigiocato recentemente e devo dire che pe i miei gusti ci sono un po' troppi "salti della fede". le animazioni però concordo che sono fatte assolutamente coi controcazzi, e quasi tutti i livelli sono bellissimi da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ha molti salti da fare alla perfect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque i granchi del primo stage che dopo colpiti se ne scappano in mutande, non hanno prezzo. :rickds:

Non mi toccate il Re Leone che ci sono troppo affezionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' stato il primo gioco che ho avuto sul Windows 95, tra l'altro.

Anche la versione per SNES di Aladdin non era male comunque, oltre a quella per MD.

Questo livello era fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;fixsN-Dp6xo]

Eeeeh ma vuoi mettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non c'è confronto,tra l'altro le animazioni di sto gioco son fatte dal papà di Earthworm Jim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che Very Best che è questa versione... solo a rivedere questo video fa venire la voglia di rigiocarlo al volo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sicuramente la versione MD era migliore, l'unica cosa un po' deludente era il boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuramente la versione MD era migliore, l'unica cosa un po' deludente era il boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La versione MD, per non essere volgare faceva i suoi bisognini in faccia alla versioe snes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi spoilerate niente su Aladdin che ancora lo devo finire eh!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La versione MD, per non essere volgare faceva i suoi bisognini in faccia alla versioe snes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non mi spoilerate niente su Aladdin che ancora lo devo finire eh!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Erano diverse le versioni di Aladdin per Mega Drive e SNES

---------- Post added at 00:52:04 ---------- Previous post was at 00:45:30 ----------

Io ho provato the magical quest su snes,ma colonna sonora a parte preferisco nettamente quelli su megadrive.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
The Magical Quest e' bellissimo, pero' il mio preferito rimane World of Illusion

Belli anche i giochi su Donald Duck, in particolare Quackshot

Erano diverse le versioni di Aladdin per Mega Drive e SNES
Si lo so ma resta il fatto che la versione MD è spanne sopra quella SNES

Praticamente tutti i giochi della Disney erano meglio su MD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uno dei migliori shooters per snes a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro