Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Citiamo anche qualche bel gioco per Retro Computer, rimanendo in tema di shoot'em up:

il migliore!

Tutti a casa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A dir la verità quel che è il miglior shoot'em'up(per me e erik) di sempre si chiama soldner-x2,ma è un argomento off-limits

Sti giochi mi rincoglionivano pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io intendevo il migliore degli shoot'em up solo su computer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io intendevo il migliore degli shoot'em up solo su computer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Problema tuo e gioca shikigami no shiro III su pc .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds::rickds:

Problema tuo e gioca shikigam no shiro III su pc .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lo conoscevo questo... bello, ma troppo caotico per i miei gusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lo conoscevo questo... bello, ma troppo caotico per i miei gusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il tizio gioca ad estremo è pazzo,però tu provalo magari ad una difficolta più umana.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il tizio gioca ad estremo è pazzo,però tu provalo magari ad una difficolta più umana.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok, allora lo faro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di sti giochi qua l'unico dove me la cavavo era il primo Giga Wing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Miglior sistema di punteggio di sempre dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Miglior sistema di punteggio di sempre dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per l'ego personale assolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di sti giochi qua l'unico dove me la cavavo era il primo Giga Wing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fantastico,per il sistema di punteggi se la batte con dodonpachi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fantastico,per il sistema di punteggi se la batte con dondonpachi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nono questo è più esagerato di DoDonPachi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nono questo è più esagerato di DoDonPachi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo metto in dubbio,però il sistema di punteggio mi pare molto simile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E gli sparatutto a scorrimento,Trurrican metal slug ,contra ecc...quale vi piace di più?

Inutile dire che metal slug è una legenda,sopratutto il capitolo X per me è il migliore,però rivedendo Turrican II è incredibile come sia grandioso ancora oggi:

E gli sparatutto a scorrimento,Trurrican metal slug ,contra ecc...quale vi piace di più?Inutile dire che metal slug è una legenda,sopratutto il capitolo X per me è il migliore,però rivedendo Turrican II è incredibile come sia grandioso ancora oggi:

E gli sparatutto a scorrimento,Trurrican metal slug ,contra ecc...quale vi piace di più?Inutile dire che metal slug è una legenda,sopratutto il capitolo X per me è il migliore,però rivedendo Turrican II è incredibile come sia grandioso ancora oggi:

Turrican 2 è un gioco immortale, troppo bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pure i 2 Vectorman son belli però non son mai riuscito a padroneggiarli al meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Senza scomodare il sommo Metal Slug X quelli che preferisco sono Gunstar Heroes e Contra Hard Corps :morris82:Un altro che ho spolpato è il mitico Robocop vs. Terminator su Mega Drive,cattivissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che spettacolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se è più considerato platform adoro anche megaman,sopratutto la serie x,mi son giocato pure tutti i capoli playstation,anche li ost fantastica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro