Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
La versione MD a me è piaciuta veramente tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche il coin op non era male, ho ancora la conversione su Master System //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma shinobi x fa cosi schifo?

Lo devo ancora recuperare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma shinobi x fa cosi schifo?Lo devo ancora recuperare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Shinobi per Saturn dici?

Pensavo peggio a dirti la verità, ma alla fine non fa' schifo, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Shinobi per Saturn dici?Pensavo peggio a dirti la verità, ma alla fine non fa' schifo, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè l'ho visto a 13 sterline jap.peggio del reboot su ps2 non può essere,madonna che vaccata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La puntata più bella di Beavis and Butt-head era quella in cui Beavis tirava una capocciata al muro, pensava di essere morto e finiva all'inferno :whawha:

Perchè l'ho visto a 13 sterline jap.peggio del reboot su ps2 non può essere,madonna che vaccata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prendilo, anzi dimmi dove hai trovato la versione jappo che me la prendo anche io, la cover è decisamente più bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e la custodia non è di cartone come quella pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prendilo, anzi dimmi dove hai trovato la versione jappo che me la prendo anche io, la cover è decisamente più bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e la custodia non è di cartone come quella pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Aspetta che te lo dico,cosi me lo fotti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La puntata più bella di Beavis and Butt-head era quella in cui Beavis tirava una capocciata al muro, pensava di essere morto e finiva all'inferno :whawha:
Geniale.:rickds:

Avevo 118 puntate di Beavis & Butthead,ma quella che dici non l'ho mai vista :rickds:

Il Golden Axe futuristico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto gioco mi faceva crepare dal ridere. :whawha:

VIZ

Avevo 118 puntate di Beavis & Butthead,ma quella che dici non l'ho mai vista :rickds:
Mi ricordo che Beavis finisce prima da San Pietro che gli dice testuale: "Questo giorno ti sei toccato impuramente, lo hai fatto anche il giorno dopo, due ore dopo, il giorno dopo, quello dopo e quello dopo...Poi ti sei toccato 5 ore dopo..."

Beavis: "Basta San Pietro, dimmi un po', ma ci vado o no in paradiso???"

San Pietro: "Beh, ecco.....NO!"

Beavis: "O *****...."

E finisce all'inferno :whawha:

http://www.youtube.com/watch?v=OgQqSphqy64

Mi ricordo che Beavis finisce prima da San Pietro che gli dice testuale: "Questo giorno ti sei toccato impuramente, lo hai fatto anche il giorno dopo, due ore dopo, il giorno dopo, quello dopo e quello dopo...Poi ti sei toccato 5 ore dopo..."Beavis: "Basta San Pietro, dimmi un po', ma ci vado o no in paradiso???"

San Pietro: "Beh, ecco.....NO!"

Beavis: "O *****...."

E finisce all'inferno :whawha:
Cacchio,mi sa che me la sono proprio persa :rickds:

Capolavoro dimenticato.:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:No,seriamente che ***** stavano pensando gli sviluppatori.
Ancor più di loro dovevano essere fumati fino al midollo quelli che hanno inventato il fumetto da cui è stato tratto il gioco. :rickds::rickds:

Cazz ma durava così tanto Super Spy ?

I tuoi figli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque li ho giocati ed adorati tutti,oggettivamente son grandissimi giochi,invecchiati benissimo sopratutto,sembrano sempre attuali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro