Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
I tuoi figli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque li ho giocati ed adorati tutti,oggettivamente son grandissimi giochi,invecchiati benissimo sopratutto,sembrano sempre attuali.
Hai voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono orgoglioso di esser cresciuto con giochi del genere e non con le schifezze che escono da un pò di anni a questa parte.

Intro di Turtles in Time

Hai voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono orgoglioso di esser cresciuto con giochi del genere e non con le schifezze che escono da un pò di anni a questa parte.

Intro di Turtles in Time

Molto belli, pero' Turtles : Hyperstone Heist per Mega Drive e' quello che preferisco

questo è quello che spacca più di tutti; su SNES mi ci sfondai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Molto bello anche l'hyperstone heist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono orgoglioso di esser cresciuto con giochi del genere e non con le schifezze che escono da un pò di anni a questa parte.

Intro di Turtles in Time

Assolutamente daccordo

Non ho mai capito se Hyperstone Heist sia una versione modificata di Turtles in Time o una specie di seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' stupendo pure quello,compensa una minor fluidità generale con dei controlli più precisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ed una difficoltà più umana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho mai capito se Hyperstone Heist sia una versione modificata di Turtles in Time o una specie di seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' stupendo pure quello,compensa una minor fluidità generale con dei controlli più precisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ed una difficoltà più umana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che non c'entrino niente uno con l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In quello per MD non viaggi nel tempo (perchè quello su snes si faceva il time travel vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Non ho mai capito se Hyperstone Heist sia una versione modificata di Turtles in Time o una specie di seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' stupendo pure quello,compensa una minor fluidità generale con dei controlli più precisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ed una difficoltà più umana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso non abbia nulla a che fare con Turtles in Time

Magari una specie di seguito

L'hyperstone Heist sono riuscito a prendermelo veramente a poco poco tempo fa' (15€ spedito insieme ad altri due), gran gran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto leggendo un pò in giro e pare una specie di mix degli altri giochi delle Turtles,i dubbi mi son venuti a causa del secondo livello che per buona parte è uguale a quello di Turtles in Time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(si in Turtles in Time facevi il time travel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la versione arcade comunque è la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Sto leggendo un pò in giro e pare una specie di mix degli altri giochi delle Turtles,i dubbi mi son venuti a causa del secondo livello che per buona parte è uguale a quello di Turtles in Time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(si in Turtles in Time facevi il time travel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la versione arcade comunque è la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Non mi ricordavo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo paura di aver sparato una delle mie càzzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è che Mass Effect abbia preso libero spunto da questo giochicchio carino carino? :wush:

Non mi ricordavo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvevo paura di aver sparato una delle mie càzzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cavolo Shadow Dancer

Quando ci giocavo da piccolo avevo tantissima paura, perchè ogni volta che venivo solo sfiorato, il personaggio moriva e sembrava un robot che si smontava dal suono che faceva

Alien Storm ce l'avevo pure io, però per Master System

Del Megadrive mi piaceva molto Toejam and Earl, e su Snes Super Double Dragon, stupendo!

Però la miglior console della storia è il Dreamcast (seguito dallo Snes), spero voi siate d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non mi ricordavo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvevo paura di aver sparato una delle mie càzzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci ho mai giocato e non lo conoscevo nemmeno,sti giochi mi sanno di noia mortale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I picchiaduro a scorrimento su console 16 bit delle Tartarughe Ninja spaccano troppo ancor oggi, magnifici! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Decente,hanno fatto pure troppo per farlo girare bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci ho mai giocato e non lo conoscevo nemmeno,sti giochi mi sanno di noia mortale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà è un gioco per pc convertito si md, se ti piacciono i gdr vecchio stampo (ma non penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) questo qui è molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono qualcosa come 800 e passa pianeti da esplorare, per atterrare su un pianeta devi anche agganciare l'orbita e si può anche andare in avaria nello spazio profondo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà è un gioco per pc convertito si md, se ti piacciono i gdr vecchio stampo (ma non penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) questo qui è molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi sono qualcosa come 800 e passa pianeti da esplorare, per atterrare su un pianeta devi anche agganciare l'orbita e si può anche andare in avaria nello spazio profondo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensi giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cavolo Shadow DancerQuando ci giocavo da piccolo avevo tantissima paura, perchè ogni volta che venivo solo sfiorato, il personaggio moriva e sembrava un robot che si smontava dal suono che faceva

Alien Storm ce l'avevo pure io, però per Master System

Del Megadrive mi piaceva molto Toejam and Earl, e su Snes Super Double Dragon, stupendo!

Però la miglior console della storia è il Dreamcast (seguito dallo Snes), spero voi siate d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Anche io di Alien Storm la prima versione che giocai fu quella del Master System, era fatta abbastanza bene, solo che non si poteva giocare in 2

Per quanto riguarda il Dreamcast la miglor Console, per me no, le migliori rimangono Mega Drive e Super Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro