Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Di la verità,hai rischiato di far fuori mezza casa col MD.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono anche arcade stick miglior dell'x-arcade mai prezzi volano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: no è stato più semplice del previsto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

per adesso ho allargato lo slot della cartuccia per i giochi jappo e fatto lo switch 50/60 Hz ma non avento il cavo rgb vedo tutto in bianco e nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i prossimi step sono lo switch eng/jap e provare a fare un cavo vga

Ma non la sto' spacciando per verità assoluta, è un mio parere;Oddio tra il pad analogico e il d-pad del saturn perferisco molto di più il d-pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su quello della play mi trovo scomodo per il semplice motivo che non ha i classici 6 tasti in fila a mo' di arcade, e usare i grilletti in alto per i colpi deboli o potenti è una vera rottura e appunto, scomodo

non era un discorso di croce direzionale il mio ma di disposizione dei tasti nel pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh voi due siete una razzaccia!:ahsisi:Casomai kof va giocato con il joystick del neo geo,non con quella cazxata di pad.:patpat2:

Beh voi due siete una razzaccia!:ahsisi:Casomai kof va giocato con il joystick del neo geo,non con quella cazxata di pad.:patpat2:
Per me il migliore rimane l'Arcade Stick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avrei voluto comprare il Neo Geo ma ho appena venduto Crysis 2 per comprarmi un 3DO con Corpse Killer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Per me il migliore rimane l'Arcade Stick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avrei voluto comprare il Neo Geo ma ho appena venduto Crysis 2 per comprarmi un 3DO con Corpse Killer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Evil abbiamo fatto diventare pure verdilith un troll di alta lega!:rickds:Poi ha le incompetenze giuste per raggiungere tale traguardo.:trollface:Comunque per dire qualcosa di utile,lo stick di tekken 6 è spettacolare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bha nessuno di vuoi due mi convince più tanto.:patpat2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I mitici laser game ve li ricordate?

I migliori per me sono questi due:

Perchè non dovremmo convicerti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spettacolari quei due laser game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quando ero bambino mi guardavo anche i cartoni animati di Dragon's Lair, mi sembra li trasmettessero su telemontecarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè non dovremmo convicerti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spettacolari quei due laser game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quando ero bambino mi guardavo anche i cartoni animati di Dragon's Lair, mi sembra li trasmettessero su telemontecarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè siete dei troll di bassissima lega.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dragon's lair II non so perchè non mi è piaciuto come il primo.

Perchè siete dei troll di bassissima lega.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dragon's lair II non so perchè non mi è piaciuto come il primo.
Ma perchè il primo ha il fascino del classico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perchè il primo ha il fascino del classico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse,ma secondo me peccava anche di mordente.

Fantistici i gameover del primo:

:rickds::rickds::rickds:

Gentaglia mi serve un consiglio. :l4gann:

Premessa: attualmente ho collegato una ciabatta con svariati ingressi scart al televisore in modo da non dover spostare ogni volta il mobile a seconda della console che utilizzo. C'è un problema però: se accendo il Dreamcast si vede l'immagine ma non parte il suono, se accendo PS2, GC, Wii o Xbox si sente il sonoro ma l'immagine appare più scura del normale. L'unica soluzione è staccare le prese che non utilizzo (non che questo comporti un grande sforzo anche perchè la posizione strategica della ciabatta mi evita di dover spostare il mobile).

Mi chiedevo: con un AV Selector tipo 'sto qui: CLICK ME!, c'è la possibilità che il problema si presenti lo stesso oppure quel 5 ingressi - 1 uscita nella descrizione indica che il dispositivo isola i cavi video che non vengono utilizzati migliorando la qualità del segnale?

Ogni suggerimento per l'allestimento della postazione multimediale ottimale è ben accetto. :mah:

Ragazzi ho bisogno di una mano,ormai da anni sono alla ricerca di un bellissimo videogame del quale purtroppo non mi ricordo esattamente il nome!Praticamente era una avventura a scorrimento orizzontale per amiga(ma si trovava anche per pc...) in cui il protagonista lanciava armi quali sciabole,asce,coltelli e chi ne ha piu ne metta.Inoltre ricordo che il contesto in cui ruotava la storia aveva un che di onirico e ricordo vagamente un world nel nome ma potrei sbagliarmi!(Non e another world e nemmeno flashback...) Aspetto un fischio se qualcuno di voi si ricorda di questo fottutissimo capolavoro(almeno io l'adoravo ora non so se il tempo è stato clemente)

Ragazzi ho bisogno di una mano,ormai da anni sono alla ricerca di una bellissimo videogames del quale purtroppo non mi ricordo esattamente il nome!Praticamente era una avventura a scorrimento orrizzontale per amiga(ma si trovava anche per pc...) in cui il protagonista lanciava armi quali sciabole,asce,coltelli e chi ne ha piu ne metta.Inoltre ricordo che il contesto in cui ruotava la storia aveva un che di onirico e ricordo vagamente un world nel nome ma potrei sbagliarmi!(Non e another world e nemmeno flashback...) Aspetto un fischio se qualcuno di voi si ricorda di questo fottutissimo capolavoro(almeno io l'adoravo ora non so se il tempo è stato clemente)
Risky Woods forse?

Risky Woods forse?

O MADONNA SANTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E LUIIIIIIIIIIII PIANGOOOO MA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE*.* tu come lo consideri? a distanza di tempo?

O MADONNA SANTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E LUIIIIIIIIIIII PIANGOOOO MA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE*.* tu come lo consideri? a distanza di tempo?
Figurati ;p

Sono anni che non ci gioco, ma mi piaceva davvero molto.

La cover poi era stupenda

Risky%20Woods%201292364729.jpg

Figurati ;pSono anni che non ci gioco, ma mi piaceva davvero molto.

Ti adoroooo sei il mio nuovo idolo ahahahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ***** giuro che per poco non vado giu in strada tutto ignudoooo:D

PS: scusa per gli orrori grammaticali del precedente messaggio^^

Caspiterina mi ricordo le serate passate con l'amiga di mio cugino a sbavarci dietro perche i miei erano contrari all acquisto! Mi ero preso un ibm 486 pur di giocarci...erano anni che ogni mattina mi svegliavo con il dubbio su quale potesse essere il nome di sto fottutissimo capolavoro! Ora lo cerco sulla bayaxD

Figurati ;pSono anni che non ci gioco, ma mi piaceva davvero molto.

Bellissime le cover in stile D&D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che ne pensate?

Capolavoro per me rigiocabile ancora oggi e invecchiato benissimo.
Aggiungerei tranquillamente rigiocabile, e anche graficamente per me fa' ancora la sua porca figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro