Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Vero, anche io c'ho "buttato" una valanga di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKing of The Dragon è stato uno dei giochi che ho più giocato in sala giochi,che giocone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io gli preferisco sia outrun e addirittura outrun 2.Vero, anche io c'ho "buttato" una valanga di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOutrunners è troppo figo per me, peccato che non abbiano mai fatto una conversione decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bè outrun non si tocca ovviamente, volevo postare il primo ma ho messo outrunners per non essere banale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo gli preferisco sia outrun e addirittura outrun 2.Non so perchè,non mi ha mai ispirato.
Quale mania?

Na mmerda![]()
Quale mania?Fa schifo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInfatti,quale mania?![]()
Tri-MOD action!!! Hyper-combo!!! 

Mai visti.:leon://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTri-MOD action!!! Hyper-combo!!!
intendevo la mania dei fanboy Sega che lo reputano un capolavoro![]()
E mai conosciuti.:leon:hai visto male allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif