Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Pubblicità

Non male come collection.
Alcuni come Water Margin e Gourmet Warriors nemmeno li conosco.
First Samurai lo giocavo su Amiga eoni fa. :ooo:
Peccato Sword of Sodan sia la versione MD. Molto meglio quella Amiga, dove è nato.

tidus79

Checché si possa dire dell'uomo, una delle leggende del wrestling.
Uno di quei personaggi che TUTTI abbiamo visto almeno una volta, anche senza conoscerlo magari.

Rip gigante e mito.
E ricordiamolo con sorriso (come dal carattere che faceva vedere avrebbe voluto lui) con questo video in cui era Labbra Tonanti. :asd:
Che anni :bruniii:

Simpatico il Lego " Game Boy" in uscita a Ottobre. Prezzo listino 60 Euro Geddoe
Vincent 86 e Strider

Ma gli sciacalli sono già all'opera 👁

Post automatically merged:

Era un st che interessava molto anche per il prezzo non eccessivo ma i bagherini si son già messi in moto…

Simpatico il Lego " Game Boy" in uscita a Ottobre. Prezzo listino 60 Euro Geddoe
Vincent 86 e Strider

Ma gli sciacalli sono già all'opera 👁

Post automatically merged:

Ma è bellissimo! Addirittura le cartucce e gli schermi intercambiali.

Sarebbe fantastico recuperarlo a quel prezzo.

Buon ferragosto a tutti:geddoe:

goOtJNo.jpeg

Ultima modifica:
Buon ferragosto a tutti!

tumblr_pp7za1fCYE1xq97yeo1_400.gif

Raga, ma c’è Zero Wing!! Devo averla ad ogni costo questa raccolta:iwanzw:
Che ricordi con Truxton e Tiger Heli.
In sala giochi mi piaceva molto pure Outzone, anche se non arrivavo nemmeno al boss del primo stage. XD
Zero Wing capolavoro, l'ho finito l'anno scorso su Mega Drive del Nintendo Switch Online.

Che ricordi con Truxton e Tiger Heli.
In sala giochi mi piaceva molto pure Outzone, anche se non arrivavo nemmeno al boss del primo stage. XD
Zero Wing capolavoro, l'ho finito l'anno scorso su Mega Drive del Nintendo Switch Online.
Eh io invece sono cresciuto molto più con la roba NEOGEO, sia in sala giochi paradossalmente, che su..
ehm, PC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro