Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Sei un fan di Metal Slug?
Beh ovviamente, ma diciamo che sono molto affezionato a tutto quello che è stato il pacchetto NEOGEO. Voglio tanto bene a Metal Slug come Windjammers, Street Hoop, Neo Turf Master, King of Fighters e tutti i picchiaduro di contorno, insomma tutti i giochi dove ci scassavamo io e miei amici. :rickds:
[automerge]1756230398[/automerge]
Che poi, di contorno, Garou e The Last Blade graficamente erano una spanna sopra a tutti. Veramente belli.

Credo fosse uscito solo su PC Engine ed ora torna in grande stile.

Lo si prende a priori per affetto verso City Hunter.

Eccoci al nuovo appuntamento con il Best Retro Monster, quello di settembre '25.
Con i sempre verdi sottotitoli scemi tra parentesi. :gaf:
Un pò pochini perchè abbiamo iniziato alla metà del mese, ma tantè.
A voi.

Best Retro Monster di Settembre (dal 1 al 30)

Ecco qualche veloce indicazione al volo per chi vuol partecipare
-Possono votare tutti, moderatori compresi.
-Non ci si può votare da soli.
-Si può votare max Tre Monsters. Indicando se volete: il primo, il secondo ed il terzo, in ordine di apprezzamento.
-Il contest non darà nessun punto da aggiungere a quelli del gioco, è solo per divertirci insieme.
-Avete tempo fino a Domenica a mezzanotte per votare.

Ecco i retro mostri in concorso:

Geddoe (15 settembre) - Doctor Mustache -
wt8lmIG.jpeg

tidus79 (15 settembre) - L'uomo tigre contro i 4 ninja della Shuriken Insanguinata -
Tigre.png

Exx (19 settembre) - Cyber Kat: il letale cacciatore di taglie -
monst-jpg.22707

Strider (23 settembre) - Il collezionista di scatole che ama mettersi in posa -
2z2c0nH.png

tidus79 (29 settembre) - Mostri verdi all'annuale Forest Monster Party... lui però non è stato invitato >:shrek: -
1615911106-odin-sphere.jpg

Geddoe (29 settembre) - Il demone è sotto gli occhi di tutti. Basta guardare le occhiate che arrivano da destra. -
zF0e3RI.png

-BONUS- Best Super Monster di Settembre (dal 1 al 30)

tidus79 (22 settembre) - La ninja che voleva calciare il sole giù dalla scogliera -
SUPER-MONSTER.png

Ultima modifica:
È tornato anche il concorso di bellezza! :bananarap:

Voto queste tre opere d'arte:

-Exx (19 settembre) - Cyber Kat: il letale cacciatore di taglie -

-Strider (23 settembre) - Il collezionista di scatole che ama mettersi in posa -

-tidus79 (29 settembre) - Mostri verdi all'annuale Forest Monster Party... lui però non è stato invitato >:shrek: -

Ecco i miei tre:

tidus79 (22 settembre) - La ninja che voleva calciare il sole giù dalla scogliera -

tidus79 (15 settembre) - L'uomo tigre contro i 4 ninja della Shuriken Insanguinata -

Allora direi:

tidus79 (29 settembre) - Mostri verdi all'annuale Forest Monster Party... lui però non è stato invitato >:shrek: -

A proposito di Magic Dance, ve lo ricordate? :asd:
Intermezzo divertente. :asd:

Mitico Bowie, mi piacciono le sue canzoni.
Questa anche mi è sempre piaciuta, nonostante la sua semplicità. Sarà il ritornello che con quel "magic dance" ti trascina. :docwho:

Ci ha lasciato Itagaki, un personaggio decisamente particolare, spesso sopra le righe, che è comunque riuscito a lasciare un segno importante nella storia dei videogiochi con il suo Ninja Gaiden moderno e con la serie Dead or Alive. Dispiace perchè era ancora giovane.

Rip Itagaki. Con i tuoi giochi ci hai fatto smadonnare per la difficoltà, ma anche godere per la loro bellezza.
Comunque si rimane sempre ancora più male quando muoiono giovani. :(

Al di là del contributo alla nostra passione e dei tanti ricordi che abbiamo grazie a lui...beh, quando si legge di una persona ancora cosi giovane si rimane sempre senza parole.

Geddoe Strider Vincent 86

Esce il 1 dicembre per PC e console non vi ricorda il picchiaduro Arcade konami degli X-men ? Lo stile è quello

Dopo lo splendido Shinobi e Ninja Gaiden Ragebound (devo ancora iniziarlo :asd: ) tocca prendere anche questo. Speriamo in una versione fisica.

È imminente l'uscita di The Running Man remake, ma sappiamo che sarà sempre al di sotto dell'originale con Swarzy

Ricordiamo qualche bella scena qui, comincio io con questa che mi fa sempre ridere quando ci ripenso :asd:, eccola:

Scende Fireball con il jetpack.
Amber: "gesú!"
Swarzy: "no, ti sbagli"

:rickds:

Pepsiman.
Io voglio un seguito di Pepsiman

Pubblicità
Pubblicità
Indietro