Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
I miei voti:

tidus79 (1 novembre) - "Lo volete aprì sto portone, o gli devo dare una martellata?" -

tidus79 (12 novembre) - Ed è ancora lui il campione incontrastato del wrestling: Starman il macellatore di galassie -

Vincent 86 (15 novembre) - Gli è appena arrivata la bolletta di equitalia -

Io voto questi

1) Strider (10 novembre) - La minaccia dei funghi alieni invasori

2) Geddoe (novembre) - Rabbit Racer -

3) Vincent 86 (3 novembre) - Equilibrista, o è rimasta incastrata tra le due sporgenze rocciose? -

Ed il miglior Retro Monster di Novembre '25 se lo aggiudica tidus79 con il suo lottatore stellato. :ivan:

tidus79 (12 novembre) - Ed è ancora lui il campione incontrastato del wrestling: Starman il macellatore di galassie -
Tizio.jpg

A presto il contest di dicembre

Eccoci all'appuntamento con il Best Retro Monster, questa volta comprendente tre mesi: Ottobre, Novembre, Dicembre '25.
Dato che sono tre mesi e quindi parecchi Monsters, metterò un mese per post, in modo che potete votare i 3 migliori di Ottobre, di Nov. e Dic.; Poi quelli che riceveranno più voti passeranno il turno per un round finale in cui si scontrerà quello di ott./nov./dic. che avrà ricevuto più voti, in cui sceglierete un solo monster che verrà decretato il vincitore di Best Monster di fine anno.

Si continua con il:

Best Retro Monster di Dicembre (dal 1 al 31, fino a pag. 477)

Ecco qualche veloce indicazione al volo per chi vuol partecipare
-Possono votare tutti, moderatori compresi.
-Non ci si può votare da soli.
-Si può votare max Tre Monsters. Indicando se volete: il primo, il secondo ed il terzo, in ordine di apprezzamento. NB: I Super Monster possono essere votati come i Normal Monster e quindi possono essere inseriti tra i tre votati dal singolo utente.
-Il contest non darà nessun punto da aggiungere a quelli del gioco, è solo per divertirci insieme.
-La votazione terminerà quando non ci saranno più post di voto.

tidus79 (5 dicembre) - L'Olandese Volante prende il volo, chi c'è c'è chi non c'è non c'è! -
Vascello.jpg

Exx (11 dicembre) - Mamma mostro e figlio mostro a spasso per il Villaggio Natale -
mooooo-jpg.24311

Vincent 86 (14 dicembre) - "Signorina, quel piccoletto non mi sembra tanto pericoloso! :asd:" -
Uk4DLhw.jpeg

tidus79 (18 dicembre) - La regina dei ghiacci e dei pupazzi di neve -
BIANCANEVE-1.jpg

Strider (20 dicembre) - I pagliacci hanno mani dappertutto, peggio dei politici :asd: -
3oPvRFV.jpeg

Best Super Monster di dicembre

BadBoy25 (dicembre) - Un Natale senza neve che Natale è? -
mRWqZSv.png

Questa volta sono pochini, ma tanto è.
A voi.

Ultima modifica:
Votiamo:

1)Exx (11 dicembre) - Mamma mostro e figlio mostro a spasso per il Villaggio Natale -

2)BadBoy25 (dicembre) - Un Natale senza neve che Natale è? -

3)Strider (20 dicembre) - I pagliacci hanno mani dappertutto, peggio dei politici :asd: -

Voto

1. Exx (11 dicembre) - Mamma mostro e figlio mostro a spasso per il Villaggio Natale -

2. BadBoy25 (dicembre) - Un Natale senza neve che Natale è? -

3. Vincent 86 (14 dicembre) - "Signorina, quel piccoletto non mi sembra tanto pericoloso! :asd:" -

Mi è piaciuto anche:
tidus79 (18 dicembre) - La regina dei ghiacci e dei pupazzi di neve -
ma non c'erano più slot liberi.

Allora

Exx (11 dicembre) - Mamma mostro e figlio mostro a spasso per il Villaggio Natale. Titolo stupendo che la centauro chimerica pare dire “un giorno tutto questo sarà tuo”

Strider (20 dicembre) - I pagliacci hanno mani dappertutto, peggio dei politici, tema e titolo perfetti.

BadBoy25 (dicembre) - Un Natale senza neve che Natale è? Semplice, coerente e super Natalizio.

Menzione d’onore per la signorina che ci tiene ad essere alla moda anche in inverno Made in Tidus

Io voto questi

1) BadBoy25 (dicembre) - Un Natale senza neve che Natale è? -

2) Strider (20 dicembre) - I pagliacci hanno mani dappertutto, peggio dei politici :asd: -

3) Exx (11 dicembre) - Mamma mostro e figlio mostro a spasso per il Villaggio Natale -

[automerge]1768159431[/automerge]
Un pareggio 4 a 4 tra Exx e BadBoy25 :ohyess:

Se non è troppo tardi voto:sisi::

1. Strider (20 dicembre) - I pagliacci hanno mani dappertutto, peggio dei politici"

2. Vincent 86 (14 dicembre)- "Signorina, quel piccoletto non mi sembra tanto pericoloso!"

3. tidus79 (18 dicembre) - "La regina dei ghiacci e dei pupazzi di neve"

Passano all'unisono questi tre mostri con 4 voti ognuno.

Exx (11 dicembre) - Mamma mostro e figlio mostro a spasso per il Villaggio Natale -

BadBoy25 (dicembre) - Un Natale senza neve che Natale è? -

Strider (20 dicembre) - I pagliacci hanno mani dappertutto, peggio dei politici :asd: -

Piacevole ma per principio sono contrario all'AI^^

Nope, se ricordi da AC Vincent non ha un telefono :ahsisi:

E questo? :bruniii:

Anche Castlevania. :bananarap:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro