Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Ottimo, quindi non importa se è usato. Potrò usarlo anche io giusto?
Non c'è nessun codice?
Che mi risulti no.

Mi raccomando assicurati che sia Complete: Grand Theft Auto IV & Episodes from Liberty City.
Se sono segnati solo gli Episodes allora su disco ci sono solo i due dlc.

NB: Questo è un post WIP. Aspettate a postare poichè i mostri da riportare sono molti. :asd:
Vi darò io il via per quando potrete. :sisi:

--------------------------------

Eccoci all'appuntamento con il Best Retro Monster, questa volta comprendente 5 mesi. Perciò saranno molti. :asd:
E visto che coprono più mesi di mostri collage potete ora votarne massimo cinque

Best Retro Monster da Febbraio a Giugno (https://forum.spaziogames.it/thread...-regolamento-al-primo-post.12515/post-9524977)

Ecco qualche veloce indicazione al volo per chi vuol partecipare
-Possono votare tutti, moderatori compresi.
-Non ci si può votare da soli.
-Si può votare max Cinque Monsters. Indicandoli se volete in ordine di apprezzamento. NB: I Super Monster possono essere votati come i Normal Monster e quindi possono essere inseriti tra i Cinque votati dal singolo utente.
-Il contest non darà nessun punto da aggiungere a quelli del gioco, è solo per divertirci insieme.
-La votazione terminerà quando non ci saranno più post di voto.

Geddoe (9 febbraio) - La ragazza vuol calciare l'ufo. L'ha scambiato per un pallone -
V1jhy4m.jpeg

tidus79 (10 febbraio) - Il robot mecha rosso rischia di avere il deretano del suo stesso colore dai due draghi ai fianchi -
Lordino.jpg

Strider (12 febbraio) - A passeggio coi lupi. Altro che "il balla" di un certo Kevin Kostner, tzè! -
ncoXytj.jpeg

tidus79 (14 febbraio) - la libidinosa ninja mostra il popò. Che contorzionista che è a girare il busto così. :asd: -
Retro-Monster.jpg

Vincent 86 (16 febbraio) - Il drogato di gemme. Ne vuole sempre di più. -
FIRDVLp.jpeg

Strider (18 febbraio) - Heavy Metal Fuck 29 :hype: -
29 è il giorno del mio compleanno ^^
aD0LB8A.jpeg

Glassyman (20 febbraio) - Il troll capoccione colpisce ancora -
gmJh56a.png

Strider (24 febbraio) - Il maghetto in città per comprare nuove spezie per i suoi giochetti erotici.. er: nuove pozioni -
uFmrURZ.jpeg

tidus79 (27 febbraio) - Nel fossato del castello c'è chi serfa su una bottiglia di gazzosa. Strani tipi si vedeono in certi borghi. -
AMIGA-FEVER.jpg

link

Best Super Monster di dicembre

Strider (febbraio) - Super Mostro Kind3r Pinguì -
Fa7t4bq.jpeg

Ultima modifica:
Eccoci all'appuntamento con il Best Retro Monster, questa volta comprendente 5 mesi. Perciò saranno molti. :asd:
E visto che coprono più mesi di mostri collage potete ora votarne massimo cinque

Best Retro Monster da Febbraio a Giugno (https://forum.spaziogames.it/thread...-regolamento-al-primo-post.12515/post-9524977)

Ecco qualche veloce indicazione al volo per chi vuol partecipare
-Possono votare tutti, moderatori compresi.
-Non ci si può votare da soli.
-Si può votare max Cinque Monsters. Indicandoli se volete in ordine di apprezzamento. NB: I Super Monster possono essere votati come i Normal Monster e quindi possono essere inseriti tra i Cinque votati dal singolo utente.
-Il contest non darà nessun punto da aggiungere a quelli del gioco, è solo per divertirci insieme.
-La votazione terminerà quando non ci saranno più post di voto.

Geddoe (9 febbraio) - La ragazza vuol calciare l'ufo. L'ha scambiato per un pallone -
V1jhy4m.jpeg

tidus79 (10 febbraio) - Il robot mecha rosso rischia di avere il deretano del suo stesso colore dai due draghi ai fianchi -
Lordino.jpg

Strider (12 febbraio) - A passeggio coi lupi. Altro che "il balla" di un certo Kevin Kostner, tzè! -
ncoXytj.jpeg

tidus79 (14 febbraio) - la libidinosa ninja mostra il popò. Che contorzionista che è a girare il busto così. :asd: -
Retro-Monster.jpg

FIRDVLp.jpeg

Strider (18 febbraio) - Heavy Metal Fuck 29 :hype: -
29 è il giorno del mio compleanno ^^
aD0LB8A.jpeg

Glassyman (20 febbraio) - Il troll capoccione colpisce ancora -
gmJh56a.png

Strider (24 febbraio) - Il maghetto in città per comprare nuove spezie per i suoi giochetti erotici.. er: nuove pozioni -
uFmrURZ.jpeg

tidus79 (27 febbraio) - Nel fossato del castello c'è chi serfa su una bottiglia di gazzosa. Strani tipi si vedeono in certi borghi. -
AMIGA-FEVER.jpg

Strider (1 marzo) - L'irritante testa mozzata parlante che grida sempre LEOOON!!!. Buttatela nell'umido dopo averle strappato via la lingua :eucube: -
u9vUl0E.jpeg

tidus79 (4 marzo) - Il soldato s'è perso la blindo. Sarà stato assicurato? -
Turrican.jpg

Geddoe (8 marzo) - C'è il nano da giardino ma c'è anche il bardo da giardino -
xaEQOP7.jpeg

Strider (11 marzo) - "Questo quadro deve stare in museo" [cit.] -
8VinkAf.jpeg

tidus79 (13 marzo) - Quanta gente tra queste rovine: tombarole, archeologi con frusta, scimmie, lupi, e anche un indagatore dell'incubo -
Ghosts-n-Goblins-4-(1).jpg

Vincent 86 (16 marzo) - pioggia di armi sopra il povero mostro famelico -
KYa9MpR.jpeg

tidus79 (19 marzo) - Il mostro è attirato dalla scatola, chissà perchè :chris: -
Out-Runnner-(1).jpg

Strider (21 marzo) - Dalla serie: anche le pulci hanno la tosse. :asd: Il piccoletto al mostro: "Dai gigante, baciami il piede!" -
FD7sxoG.jpeg

tidus79 (23 marzo) - In una tetra magione abbandonata vive un mostro dalla testa tonda e grossa :paura: -
Retro-Horror-(1).jpg

Geddoe (8 marzo) - Ancora orrore, ma non più di tanto, la ragazza sorride. O è lei stessa la fonte dell'orrore?. :paura::paura: -
IdWJH1k.jpeg

Vincent 86 (28 marzo) - Un tipo poco raccomandabile che gira armato -
3ZOGgzj.jpeg

Strider (30 marzo) - Samurai armato fino ai denti -
LaEESTe.jpeg

tidus79 (1 aprile) - La scimmia ci sta stretta qua dentro. Dateie meno da magnà! -
Picazzu.jpg

Strider (3 aprile) - Un altro orrore, specie per chi ha l'aracnofobia -
x6eqZyo.png

tidus79 (5 aprile) - Mr L "Quella pupa è mia. Vi ordino di liberarla o faccio un macello!!!" ... :asd: -
Double-Dragon-ARC-map-4-3.jpg

Nintendo Master (9 aprile) - Quanti ostacoli su questa pista per lo spericolato motociclista. Ma ce la farà perchè il turbo booster userà. -
Quiz.png

Strider (14 aprile) - Sulla terrazza di uno osservatorio intergalattico si erge un paladino della giustizia -
gQfB2rU.png

Nintendo Master (18 aprile) - Il mostro se la ride perchè ha trovato più di un tesoro per strada -
Quiz.png

tidus79 (23 aprile) - The Boxing Big Rumble Match. Io punto su Roger Jr. il pugile canguro, e voi? -
boxingring-(1).jpg

Strider (25 aprile) - Non dire gatto se c'è nei dintorni un ratto -
DuOHdXU.png

tidus79 (28 aprile) - Il drago si è eccitato con queste due tettone, come dargli torto -
RETRO-MONSTER.jpg

Vincent 86 (1 maggio) - Campione di corse, che però è rimasto a piedi -
IhXDqUi.jpeg

Strider (5 maggio) - "Musica musica musica della madonna, gente gente gente divertente" - (Muoviti Muoviti - Jovanotti)
jhp4ogE.jpeg

tidus79 (7 maggio) - Il demone alato a quello seduto sulla tazza: "mi raccomando falla tutta!" e l'altro: "se stai un pò zitto ci riesco meglio!" -
sddefault.jpg

Vincent 86 (9 maggio) - Passerotti in fuga. Il cacciatore: "Ma che me frega dei pennuti, devo recuperare la bambola che m'è caduta in acqua!" -
xtwR7x2.jpeg

Nintendo Master (11 maggio) - Gigante minaccioso sulla cima di un grattacielo. In realtà ha più paura lui perchè vorrebbe scendere ma non ci riesce -
Quiz.png

Strider (13 maggio) - "Si apra il sipario signori e signore, va in scena l'orrore :morty:" -
C2QJbhQ.png

tidus79 (15 maggio) - Il lupo è cupo perchè sta per cadere in un dirupo, ma per lui c'è ancora speranza, si salverà e alla fine si mangerà una nonna ed un fritto di paranza -
botw-screenshot-blood-moon-small.jpg

Strider (18 maggio) - La più bella battaglia tra due Big Major dei Videogiochi combattuta fino a tutto il secolo scorso. :megahype: Più un arbitro che più imparziale non si può, dato che non appartiene a nessuna delle due. :asd: -
PYsXwf5.png

tidus79 (20 maggio) - Il demone c'ha l'alito in panza pesante -
Ghosts-n-Goblins-3-1.jpg

Strider (23 maggio) - Le scimmie hanno la scimmia. < Questa arriva dopo. :asd: -
zT1ttck.png

Nintendo Master (26 maggio) - Attenti che sul ghiaccio si scivolaaaaaa!!!! -
v3t9ev8d663f1.jpg

Strider (29 maggio) - Ecco la ninja che prende le cose di petto -
Nk2X9qp.png

Nintendo Master (1 giugno) - La maghetta voleva trasformare qualche insetto ma l'incantesimo gli si è ritorto contro trasformandola in un giocattolo a molla. Specchio Riflesso, gnegne-gnegnè-gne!!! -
dvssb.png

tidus79 (3 giugno) - "Ehi orso mi stai sul cà, spostati" ; "Non posso, sono incollato" ; "Eh? A cosa?" :coosaa: -
MGS-screen-psx.jpg

Strider (5 giugno) - "Venite siori e siore a vedere il gatto funambolo in perfetto equilibrio sul cannone pirata, venite!" -
oKJMsZz.jpeg

Vincent 86 (7 giugno) - La signorina pensava di aver vinto una villa al mare ed invece... -
ZwW3MWf.jpeg

Nintendo Master (9 giugno) - Il Polpo di Splatoon: "guardate che fighi i colori della mia vernice" ; Il ragazzino sul ciglio delle casse: "basta, dopo questa la faccio finita e mi butto!" -
71-Q6r-FLa-Mg-L.jpg

tidus79 (11 giugno) - Sminuire il proprio io: L'auto rossa "ei bella vuoi un passaggio? Sali!" ; la tipa "Ma guarda, un pattino a rotelle parlante" -
xenoblade-chronicles-2-review-9x4m.jpg

Strider (14 giugno) - Passeggiare con il proprio cane sulla spiaggia in una soleggiata giornata d'estate -
BRLbGhP.jpeg

tidus79 (16 giugno) - Mostro Ambientale parte 1: "Chiudete quella porta che si gela!" -
New-Super-Mario-Bros-U-Deluxe-Frosted-Glacier-Star-Coins-guide-0.jpg

Strider (18 giugno) - Mostro Ambientale parte 2: "Chiudete quella finestra che fa corrente!" -
Vex19l6.png

Strider (22 giugno) - Mostro Ambientale parte 3: "AL FUOCO, AL FUOCOOO!!!! den-den-den-den-den-den!! -
bXBPYoy.png

tidus79 (16 giugno) - "Ciurma tutti all'arrembaggio, vincerà chi ha più coraggio, forza ciurma all'arrembaggio, oo-o-o-o!!" -
Sea-of-Thieves.jpg

tidus79 (24 giugno) - La guardia del castello al centro: "ma quando cazzarola arriva il cambio che me la sto a fa sotto?!" -
hero-image-fill-size-1248x702-v1699833519.jpg

Vincent 86 (27 giugno) - Il messicano guardando l'orologio a cipolla: "ora di mangiar, mira il ditoo!!" -
dpDBuW4.jpeg

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Best Super Monsters

Strider (febbraio) - Super Mostro Kind3r Pinguì -
Fa7t4bq.jpeg

tidus79 (marzo) - Donne e Mostri < il nuovo mensile per la cacciatrice che non vuol perdersi neanche un'aberrazione -
Super-Hang-On-(1).jpg

tidus79 (aprile) - Pasqualino sette uova -
12.jpg

Geddoe (maggio) - Il mostro puccioso pecorella. Non vi fidate, è infido rispetto al suo aspetto. -
7XfFfhW.jpeg

Geddoe (giugno) - La mummia pattina da coatta tra le strade più popolari del Cairo. Che faccia da sfinge. -
cn8K9Zy.png

Ultima modifica:
Comunque immagino sono più da vedere e rivedere che da votare, visti quanti sono. :asd:
Però sono bellissimi tutti insieme (e con i miei titoli :rickds:). Una bella carrellata della nostra fantasia e vena artistica. :bananarap:

I miei preferiti

Strider (febbraio) - Super Mostro Kind3r Pinguì

Geddoe (maggio) - Il mostro puccioso pecorella.

Nintendo Master (9 aprile) - Quanti ostacoli su questa pista per lo spericolato motociclista. Ma ce la farà perchè il turbo booster userà. -

Strider (25 aprile) - Non dire gatto se c'è nei dintorni un ratto -

è davvero tanto, tanto tosta.
Abbiamo avuto dei ritmi super serrati negli ultimi due mesi.

In ordine sparso:

Strider (febbraio) - Super Mostro Kind3r Pinguì: ero molto indeciso su quale Super Monster scegliere ma la super reunion a tema Pingù vince anche solo per il titolo che riporta alla mente momenti di freschezza in queste caldissime giornate di luglio.

Nintendo Master (18 aprile) - Il mostro se la ride perchè ha trovato più di un tesoro per strada: mi piace parecchio l'espressione dal "sono arrivato qui per puro caso e guarda cosa mi ritrovo"

tidus79 (7 maggio) - Il demone alato a quello seduto sulla tazza: "mi raccomando falla tutta!" e l'altro: "se stai un pò zitto ci riesco meglio!": il contrasto fra l'espressione ieratica e severa del demone alato e Belphegor che vorrebbe fare le sue cose, sul bagno e guardando le signorine tutto seccato. Il titolo poi è stupendo.

Strider (14 giugno) - Passeggiare con il proprio cane sulla spiaggia in una soleggiata giornata d'estate: questa è una delle mie preferite anche solo per la naturalezza con cui i singoli pezzi si incastrano. Con un chara uniforme, sembrerebbe davvero un semplice screen.

Vincent 86 (16 febbraio) - Il drogato di gemme. Ne vuole sempre di più: l'espressione di ADDICTED è perfetta.

Aggiungo. "extra"
Voto bonus per tidus79 e per quel piccolo grande capolavoro postmoderno che è l'avatar di ZAGAT117 :sottosotto:

Ultima modifica:
Complimenti per il lavorone ninja! :bananarap:

E ora divertiamoci un po':

Geddoe (8 marzo) - Ancora orrore, ma non più di tanto, la ragazza sorride. O è lei stessa la fonte dell'orrore?. :paura::paura: -

Strider (11 marzo) - "Questo quadro deve stare in museo" [cit.] -

Strider (5 maggio) - "Musica musica musica della madonna, gente gente gente divertente" - (Muoviti Muoviti - Jovanotti)

Nintendo Master (1 giugno) - La maghetta voleva trasformare qualche insetto ma l'incantesimo gli si è ritorto contro trasformandola in un giocattolo a molla. Specchio Riflesso, gnegne-gnegnè-gne!!! -

Non è stato facile perchè sono uno più bello dell'altro, poi i titoli sono divertentissimi. :rickds:

Faccio anch'io un plauso a tidus79 per l'opera che ha realizzato per il nostro caro ZAGAT117 :galliani3:

Days forever gone :sadfrog:

Alla fine mi sono deciso a ordinare su amazon la Evercade Nexus, che esce ad Ottobre.
Mi ha sempre ispirato come console e ho deciso di puntare su questo nuovo modello.
Che dite di questa console? :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro