Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Geddoe Strider Vincent 86

Il lancio di Ps2 in Italia con Fantavision,Ridge Racer V ecc...

ricordo che sempre al tg5 credo 1999, dettero la notizia del successo che stava riuscotendo ocarina of time, non ricordo se nel mondo o era riferito all inghilterra, dovrei averlo sicuramente registrato su qualche videocassetta, il problema e trovarlo
metto 2 video simpatici

Usa Today con Stefano Gallarini lo seguivo per i giochi amiga

chi è della mia età o più grande ricorderà sicuramente la trasmissione Tandem con il buon Fabrizio Frizzi,all interno i regazzi si sfidavano con dei giochi del c64 creati ad hoc per la trasmissione e le vendevano pure le cassette,infatti io ho la numero 2 della serie super g(sepolta in qualche scatolone) https://www.edicola8bit.com/giochi?console=c64&collana=super_g&id=2

in più in alcune puntate alla fine si sfidavano a Dragon's Lair,purtroppo di video non se ne trovano.la cosa divertente e che Frizzi chiamava il protagonista Dirk the Daring "Baldanzotto", e ricordo che andai a comprare Dragon's Lair 2 sul commodore (perchè qualche gioco originale ogni tanto lo compravo su c64 :) ) e chiesi al negoziante di darmi il gioco di baldanzotto naturalmente non capiva che gioco fosse,poi mi corressi...che figura di merda:dsax: però sono bei ricordi

Bellissime!
Li ho già tutti e due in DD i bundle, però per collezionismo viene voglia di rispenderci.
Peccato difficilmente vedremo Cadillacs and Dinosaurs in uno di questi Arcade Stadium :tristenev:
e The Punisher l'hanno messo solo nella Marvel x Capcom Fighting Collection. .-.

Download only :sadfrog:

Ho questo negozio a 10 minuti da casa mia, scoperto tipo un paio di mesi fa tramite un altra persona, davvero un gran bel negozio.

Stavo cercando in rete qualche articolo sui videogiochi in tv negli anni 80 ed ho trovato questo.Ci sono anche due video all interno con Bud Spencer e Terence Hill :) buona lettura

Ho questo negozio a 10 minuti da casa mia, scoperto tipo un paio di mesi fa tramite un altra persona, davvero un gran bel negozio.

Una miniera d’oro direi.
Stavo cercando in rete qualche articolo sui videogiochi in tv negli anni 80 ed ho trovato questo.Ci sono anche due video all interno con Bud Spencer e Terence Hill :) buona lettura
Oggi invece abbiamo ben due Beat em up con il duo. Come passa il tempo

Bellissime!
Li ho già tutti e due in DD i bundle, però per collezionismo viene voglia di rispenderci.
Peccato difficilmente vedremo Cadillacs and Dinosaurs in uno di questi Arcade Stadium :tristenev:
e The Punisher l'hanno messo solo nella Marvel x Capcom Fighting Collection. .-.
Io venderei l'anima dei miei genitori per vedere i due D&D (possibilmene basati sulla versione PS3 giapponese) e soprattutto AVP.

Comunque di roba delle schede CPS1-2-3 ne manca eh (anche roba 3D uscita dopo)

Io venderei l'anima dei miei genitori per vedere i due D&D (possibilmene basati sulla versione PS3 giapponese) e soprattutto AVP.

Eh, i due D&D starebbero bene in un arcade stadium 3 o riproporre la Chronicles of Mystara su switch.Ricordo quando misero il cabinato a 4 di Tower of Doom in sala giochi,madonna come mi mancano le sala giochi:tristenev:comunque se ti interessa ci sono un bel po' di fan game fatti con l openbor fatti bene, tipo "D&D rise of warduke" o "knight and dragon's endless quest".dacci un occhiata
P.s. ho una cartella di 33 giga e passa di beat em up fatti con openbor :)

Già. Maledette licenze. :paperino:

Una miniera d’oro direi.

Oggi invece abbiamo ben due Beat em up con il duo. Come passa il tempo
Avoja, è un parco giochi lì dentro, c'è di tutto, oggi probabilmente ci faccio un salto che questa settimana fanno gli sconti. :superhype:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Li conosco, vendono anche su ebay. Sei fortunato ad avere un negozio così vicino a casa, sicuramente troverai sempre qualcosa di interessante e anche se non acquisti nulla puoi sempre fare due chiacchiere con il personale e altri appassionati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro