Vediamo se qualcuno dei nostri veterani ti può dare qualche parere di prima manoChe dite di questa console?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vediamo se qualcuno dei nostri veterani ti può dare qualche parere di prima manoChe dite di questa console?

) e chiesi al negoziante di darmi il gioco di baldanzotto naturalmente non capiva che gioco fosse,poi mi corressi...che figura di merda
però sono bei ricordiIl nostro Ninja di sezione è già in brodo di giuggiole.

Code in a box...

archeologiainformatica.it
buona lettura
Ho questo negozio a 10 minuti da casa mia, scoperto tipo un paio di mesi fa tramite un altra persona, davvero un gran bel negozio.
Oggi invece abbiamo ben due Beat em up con il duo. Come passa il tempoStavo cercando in rete qualche articolo sui videogiochi in tv negli anni 80 ed ho trovato questo.Ci sono anche due video all interno con Bud Spencer e Terence Hill![]()
La “prima volta” dei videogiochi in TV!
Accade spesso che mi capiti di approfondire un determinato argomento grazie ad un post, una condivisione che attira la mia attenzione, ed è infatti quello che è successo quando il mio amico Gabriele Ferri ha pubblicato un video in cui si vedeva un giovane Terence Hill giocare a PONG ospite in...archeologiainformatica.it
buona lettura
Io venderei l'anima dei miei genitori per vedere i due D&D (possibilmene basati sulla versione PS3 giapponese) e soprattutto AVP.Bellissime!
Li ho già tutti e due in DD i bundle, però per collezionismo viene voglia di rispenderci.
Peccato difficilmente vedremo Cadillacs and Dinosaurs in uno di questi Arcade Stadium
e The Punisher l'hanno messo solo nella Marvel x Capcom Fighting Collection. .-.
Eh, i due D&D starebbero bene in un arcade stadium 3 o riproporre la Chronicles of Mystara su switch.Ricordo quando misero il cabinato a 4 di Tower of Doom in sala giochi,madonna come mi mancano le sala giochiIo venderei l'anima dei miei genitori per vedere i due D&D (possibilmene basati sulla versione PS3 giapponese) e soprattutto AVP.
Comunque di roba delle schede CPS1-2-3 ne manca eh (anche roba 3D uscita dopo)
comunque se ti interessa ci sono un bel po' di fan game fatti con l openbor fatti bene, tipo "D&D rise of warduke" o "knight and dragon's endless quest".dacci un occhiata
Già. Maledette licenze.Io venderei l'anima dei miei genitori per vedere i due D&D (possibilmene basati sulla versione PS3 giapponese) e soprattutto AVP.
Comunque di roba delle schede CPS1-2-3 ne manca eh (anche roba 3D uscita dopo)

Avoja, è un parco giochi lì dentro, c'è di tutto, oggi probabilmente ci faccio un salto che questa settimana fanno gli sconti.Una miniera d’oro direi.
Oggi invece abbiamo ben due Beat em up con il duo. Come passa il tempo

Ho questo negozio a 10 minuti da casa mia, scoperto tipo un paio di mesi fa tramite un altra persona, davvero un gran bel negozio.