Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Intanto io oggi ho preso child of eden di tetsuya mizoguchi(il genio di rez e space channel 5 qui in retrò):

un classico :rickds:

Ma di Shonan 14 Days è uscita la serie animata, o solo a fumetti per ora?

Sembra un degno erede di Rez, mio appena esce per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A proposito di Onizuka

Lo è,un degnissimo erede,un capolavoro per me nel suo genere.

Troppo forte GTO.:rickds:

Sembra un degno erede di Rez, mio appena esce per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A proposito di Onizuka

Bellissima questa scena, che ridere quando lui si immagina i vari investigartori che lo incolpano :rickds:

GTO Shonan 14 Days solo Manga per ora

raga non sapevo dove postarlo guardate sto tizio cosa si è inventato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cazzò foglio farci un giro anch'io! :rock:

:rickds:

Non lo proverei nel centro di Milano..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:
Non lo proverei nel centro di Milano..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah perchè c'hai pure la patente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' proprio vero che ormai la danno proprio a tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

raga non sapevo dove postarlo guardate sto tizio cosa si è inventato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che figata !!!!!

(peccato vada pianissimo e debba comunque guardare fuori/di fianco per guardare dove sta andando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Lo faro' anche io con il cabinato di F-Zero AX, appena divento miliardario e riesco a comprarmi il cabinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo faro' anche io con il cabinato di F-Zero AX, appena divento miliardario e riesco a comprarmi il cabinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari a 4000 km/h.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari a 4000 km/h.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gia' e sfottendo i vari automobilisti in fila nell' ora di punta :rickds:

Io avrei una curiosità: prima di Half Life, non esistevano sparatutto, di qualsiasi tipo, che avessero una trama al suo interno, anche con intermezzi filmati?

Io avrei una curiosità: prima di Half Life, non esistevano sparatutto, di qualsiasi tipo, che avessero una trama al suo interno, anche con intermezzi filmati?
Si,per fare un breve esempio System Shock.

tutti gli sparatutto avevano una trama, semplicemente al epoca di doom e di duke ci si limitavano a filmati brevvissimi e a slide show con delle scritte

il primo che mi ricordi con buoni intermezzi è turok 2

Se le inventano tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però Half Life, era il primo ad avere una trama VERA, non una scusa per sparare a chiunque.

Mi pare che fosse il primo ad avere maggiore realismo, vista l'assenza di power-up.

Che se so inventati! Bello però! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto Ken che all'inizio fa lo spinning bird kick di Chun Li non si può vedere. :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro