Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra un degno erede di Rez, mio appena esce per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A proposito di Onizuka

Sembra un degno erede di Rez, mio appena esce per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A proposito di Onizuka

Ah perchè c'hai pure la patente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo proverei nel centro di Milano..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
raga non sapevo dove postarlo guardate sto tizio cosa si è inventato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari a 4000 km/h.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo faro' anche io con il cabinato di F-Zero AX, appena divento miliardario e riesco a comprarmi il cabinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gia' e sfottendo i vari automobilisti in fila nell' ora di puntaMagari a 4000 km/h.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si,per fare un breve esempio System Shock.Io avrei una curiosità: prima di Half Life, non esistevano sparatutto, di qualsiasi tipo, che avessero una trama al suo interno, anche con intermezzi filmati?
tutti gli sparatutto avevano una trama, semplicemente al epoca di doom e di duke ci si limitavano a filmati brevvissimi e a slide show con delle scritteIo avrei una curiosità: prima di Half Life, non esistevano sparatutto, di qualsiasi tipo, che avessero una trama al suo interno, anche con intermezzi filmati?
Che se so inventati! Bello però! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto Ken che all'inizio fa lo spinning bird kick di Chun Li non si può vedere.