Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
yep, scaricataDovrebbe essere disponibile la beta per gli early birds adopter![]()
Beh, esce oggi oggi... spero ( e credo ) sia comunque meglio di Rollercoaster che su steam lo stanno massacrando...Qualcuno lo ha provato? Com'è?
Visto qualche gameplay di Marbozir sul tubo sembra veramente figo, ben fatto e con il giusto grado di profondità nella gestione dei vari aspetti del parco, per quel poco che ho visto al momento must buy se piace il genere!Qualcuno lo ha provato? Com'è?
nè alpha nè beta son bastate a farmi le ossaIo non ho mai provato giochi simili, ho visto che è ha una personalizzazione immensa, ho paura che possa creare un senso di disorientamento xD
quoto :morris82: l`ho scoperto solo oggi e dopo 2 video in croce stavo già per buttarci 35 euroA vedere i video sembra un piccolo capolavoro O_O
C'è la modalità carrierea quella sandbox e non ricordo cos'altro cmq un po di cosette le haMa com'è strutturato? C'è una modalità "storia" che ti fa fare delle missioni? Oppure c'è solo la modalità "libera"?Per capire come funziona..
Mi ricordo da piccolo giocavo a rollercoaster tycoon 2 mi pare e mi piaceva un botto ma questo pare tanto dispersivo, basta vedere solo con le decorazioni cosa si può fare, figuriamoci le giostre e tutto il resto![]()
Ma come si fà?If you're just noticing that this is now an unscored review-in-progress, there is a note at the top explaining. The simple truth is that we messed up and overlooked the new features coming at launch, publishing the review too soon. Once Jody has given those a fair shake, we'll revise and republish the review. We apologize for the error.
C'è anche una modalità "Challenges" che sono mappe sfidaC'è la modalità carrierea quella sandbox e non ricordo cos'altro cmq un po di cosette le ha
Non ho resisitito.Io vorrei prenderlo ma sta roba crea dipendenza, è meglio se ci sto lontano.![]()
Aggiunto!Potrebbe essere utile inserire il link della Traduzione italiana di Planet Coaster nell'op![]()