Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
traduzione ufficiale?sabato update per la traduzione
bel regalino di natale![]()
A me non interessa giocare a dettagli massimi ne tantomeno di avere 200fps a minimi, punterei a dettagli alti con una fluidità ragionevole, alla fine per ovvie ragioni non lo giocherai mai perfetto ma l'importante è che giri benePesa molto sulla cpu, fai conto che maxato (non mi son mai messo a provare vari setting) a 1440p con un i7 4790 e una 1080 mi sta tra i 40 e i 65 fps, cala quando zoomi e sposti velocemente la telecamera ecc. Però in generale è abbastanza stabile.. non sperare di fare 3000 fps con quella rig anche a dettagli minimi, gestisce un botto di roba in real time.
No anzi a parte qualche tizio da quel che ho letto a tutti gira piu o meno bene anche con roba ben piu vetustaBisognerebbe vedere chi ha una rig come la tua, però così ad occhio non ho visto particolari rant sull'ottimizzazione
io ho una 1070 e ho più o meno i tuoi fps. Cmq perchè nella monorotaia non salgono? non si aprono i cancelli d'entrata....si forma una fila kilometricaPesa molto sulla cpu, fai conto che maxato (non mi son mai messo a provare vari setting) a 1440p con un i7 4790 e una 1080 mi sta tra i 40 e i 65 fps, cala quando zoomi e sposti velocemente la telecamera ecc. Però in generale è abbastanza stabile.. non sperare di fare 3000 fps con quella rig anche a dettagli minimi, gestisce un botto di roba in real time.
o ti si è impallato il download o è una *****Presoquando finisco il download lo provo e vi dico cosi se qualcuno è nel dubbio si fa un'idea
Se non ricordo male, è un problema abbastanza comune e che si verifica anche sui PC più performantiSpero qualcuno possa confermare...il gioco LAGGA di brutto da quando ho ingrandito il parco, fino ai 3000 guests tutto ok, da 3000 a 4000 il frame é sceso un po ma dai 4000 in su é ingiocabile, faccio a malspena 20 fps. Il parco é quasi pieno ma ho ancora da lavorarci, ma a queste condizioni é impossibile. Se metto tutto a low non cambia na sega. Ditemi voi che senso ha far ingrandire il parco se poi il gioco non lo regge, ho un pc della madonna cazzarola..qualcuno che lo ha puo dirmi se esiste una soluzione o devo arrendermi e droppare il gioco senza finire il parco?
Si, informandomi ho letto che molti hanno questo problema, e non c é soluzione.Se non ricordo male, è un problema abbastanza comune e che si verifica anche sui PC più performanti
da quel che ricordo c'era una traduzione amatoriale, non è stata implementata nel gioco e bisogna scaricarla a parteehilà
ho visto che l'edizione console appena uscita integra l'italiano. se c'è qualcuno che ci gioca ancora potrebbe dirmi se è stato implementato anche sulla versione pc? perchè in caso non mi dispiacerebbe comprarlo![]()