UFFICIALE PC Planet Coaster e Planet Coaster 2 | Frontier Development | Il ritorno di RCT?

Pubblicità
sabato update per la traduzione :sisi:

bel regalino di natale :)

Ultima modifica da un moderatore:
Update 1.0.1

- New blueprints

• ​New shops/facilities blueprints for all 5 themes
  • ​New scenery blueprints for all 5 themes
  • ​New coaster blueprints

- ​Added a "harder" challenge mode

- ​Crash fixes/stability improvements

- Optimisations

- Bug fixes

• ​Loading an old park will not reset your custom music
  • ​Fix black artefacts on HD4000 machines
  • ​Fix mouse issues on Windows 10 Insider
  • ​Fix heatmaps when a train falls off the track
  • ​Fix Priority Pass attendant animation issue
  • Reduced CPU/GPU usage when the game is minimized
  • Excitement, fear and nausea values now appear on coaster blueprints tooltip
  • Tacos icons now appear in Guest Inventories correctly
  • Fixed lights on dark ride in "The Creature Awakens"
  • Allow guests to stand at different heights on raised queues/paths
  • Guests re-equip balloons when leaving rides
  • Fix issue where control rebinding's were not being reapplied if you cancelled out of a change
  • Fix harness animation on Canyon Runner
  • Star Studded Career achievement fix
  • Guests now enter toilets/first aid centrally rather than clipping into the building
  • Guests with nothing to do leave the park rather than idling on the spot
  • Improved performance when editing terrain around water bodies

- QoL improvements

• ​Coaster auto-avoid now ignores terrain when auto-tunnelling is selected
  • Clicking a notification will now rotate the camera to focus on the affected facility/exit/entrance
  • Height markers now appear when building downhill more often
  • Community translations now support overriding the games font, allowing support for East Asian languages where characters were previously not included.
  • Escape now exits the main menu

https://forums.planetcoaster.com/showthread.php/17662-Planet-Coaster-1-0-1-Update-Notes?p=142276#post142276

Volevo prenderlo a PC nuovo assemblato ma mi sa che cedo :asd: per chi lo ha provato ad ottimizzazione com'è messo? Ho un'I5 e una 970, l'importante è che non finisca a smadonnare

Pesa molto sulla cpu, fai conto che maxato (non mi son mai messo a provare vari setting) a 1440p con un i7 4790 e una 1080 mi sta tra i 40 e i 65 fps, cala quando zoomi e sposti velocemente la telecamera ecc. Però in generale è abbastanza stabile.. non sperare di fare 3000 fps con quella rig anche a dettagli minimi, gestisce un botto di roba in real time.

Pesa molto sulla cpu, fai conto che maxato (non mi son mai messo a provare vari setting) a 1440p con un i7 4790 e una 1080 mi sta tra i 40 e i 65 fps, cala quando zoomi e sposti velocemente la telecamera ecc. Però in generale è abbastanza stabile.. non sperare di fare 3000 fps con quella rig anche a dettagli minimi, gestisce un botto di roba in real time.
A me non interessa giocare a dettagli massimi ne tantomeno di avere 200fps a minimi, punterei a dettagli alti con una fluidità ragionevole, alla fine per ovvie ragioni non lo giocherai mai perfetto ma l'importante è che giri bene :sisi:

Bisognerebbe vedere chi ha una rig come la tua, però così ad occhio non ho visto particolari rant sull'ottimizzazione

Bisognerebbe vedere chi ha una rig come la tua, però così ad occhio non ho visto particolari rant sull'ottimizzazione
No anzi a parte qualche tizio da quel che ho letto a tutti gira piu o meno bene anche con roba ben piu vetusta :asd: però sai come sempre meglio chiedere a gente che conosci, la gente random ascoltandola al 99% ti fa fare la cosa opposta a quella da fare, BTW vabbe per 30 euro lo prendo, se gira bene grande acquisto, se gira male non sarà ne il primo ne l'ultimo e massimo lo tengo in libreria da giocare con il PC nuovo

io ho una 1070 e ho più o meno i tuoi fps. Cmq perchè nella monorotaia non salgono? non si aprono i cancelli d'entrata....si forma una fila kilometrica

Preso :sisi: quando finisco il download lo provo e vi dico cosi se qualcuno è nel dubbio si fa un'idea

Lo vedremo mai?

Preso :sisi: quando finisco il download lo provo e vi dico cosi se qualcuno è nel dubbio si fa un'idea
o ti si è impallato il download o è una ***** :asd:

A parte gli scherzi spero ripassi per dare qualche impressione

Spero qualcuno possa confermare...il gioco LAGGA di brutto da quando ho ingrandito il parco, fino ai 3000 guests tutto ok, da 3000 a 4000 il frame é sceso un po ma dai 4000 in su é ingiocabile, faccio a malspena 20 fps. Il parco é quasi pieno ma ho ancora da lavorarci, ma a queste condizioni é impossibile. Se metto tutto a low non cambia na sega. Ditemi voi che senso ha far ingrandire il parco se poi il gioco non lo regge, ho un pc della madonna cazzarola..qualcuno che lo ha puo dirmi se esiste una soluzione o devo arrendermi e droppare il gioco senza finire il parco?

Spero qualcuno possa confermare...il gioco LAGGA di brutto da quando ho ingrandito il parco, fino ai 3000 guests tutto ok, da 3000 a 4000 il frame é sceso un po ma dai 4000 in su é ingiocabile, faccio a malspena 20 fps. Il parco é quasi pieno ma ho ancora da lavorarci, ma a queste condizioni é impossibile. Se metto tutto a low non cambia na sega. Ditemi voi che senso ha far ingrandire il parco se poi il gioco non lo regge, ho un pc della madonna cazzarola..qualcuno che lo ha puo dirmi se esiste una soluzione o devo arrendermi e droppare il gioco senza finire il parco?
Se non ricordo male, è un problema abbastanza comune e che si verifica anche sui PC più performanti

Se non ricordo male, è un problema abbastanza comune e che si verifica anche sui PC più performanti
Si, informandomi ho letto che molti hanno questo problema, e non c é soluzione.

Gli sviluppatori sostengono che il gioco sia ben ottimizzato ma a me non pare proprio...come salgono i guests le performance droppano malamente e ho notato che sale molto il carico sulla cpu ma scende di brutto sulla gpu..non credo esista soluzione ahimé

ehilà
ho visto che l'edizione console appena uscita integra l'italiano. se c'è qualcuno che ci gioca ancora potrebbe dirmi se è stato implementato anche sulla versione pc? perchè in caso non mi dispiacerebbe comprarlo :asd:

ehilà
ho visto che l'edizione console appena uscita integra l'italiano. se c'è qualcuno che ci gioca ancora potrebbe dirmi se è stato implementato anche sulla versione pc? perchè in caso non mi dispiacerebbe comprarlo :asd:
da quel che ricordo c'era una traduzione amatoriale, non è stata implementata nel gioco e bisogna scaricarla a parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro