Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E già che siamo in tema di pack, voi cosa ne dite del pack di Samurai Deeper Kyo con i primi 2 volumi e il poster ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
E' abbastanza vecchiotto questo pack ma direi che se è ancora disponibile vale la pena iniziare questa serie. Non è affatto male anche se onestamente ci sono shounen migliori ( tipo Psyren o Code Breaker )

E' abbastanza vecchiotto questo pack ma direi che se è ancora disponibile vale la pena iniziare questa serie. Non è affatto male anche se onestamente ci sono shounen migliori ( tipo Psyren o Code Breaker )
Psyren lo seguo da quando è uscito, e Code Breaker non mi ispira molto,il pack è disponibile e credo che lo prenderò, l'offerta è buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Psyren lo seguo da quando è uscito, e Code Breaker non mi ispira molto,il pack è disponibile e credo che lo prenderò, l'offerta è buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cmq l autore è lo stesso di Code Breaker e sono 38 numeri...5€ ogni numero poi è tanto...

cmq l autore è lo stesso di Code Breaker e sono 38 numeri...5€ ogni numero poi è tanto...
Non è tanto il fatto di chi sia l'autore, è proprio "L'universo" di CB che non mi affascina.

In quanto ai soldi, non sono quelli il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è tanto il fatto di chi sia l'autore, è proprio "L'universo" di CB che non mi affascina.In quanto ai soldi, non sono quelli il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fortuna che non hai questo problema, io devo rinunciare ad un botto di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fortuna che non hai questo problema, io devo rinunciare ad un botto di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Beh, anche io devo fare qualche piccolo sacrificio, però se un manga mi piace molto sono disposto a fare qualche strappo alle regole, se Samurai Deeper Kyo mi soddisferà, sarò felice di spendere 5 euro a volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, anche io devo fare qualche piccolo sacrificio, però se un manga mi piace molto sono disposto a fare qualche strappo alle regole, se Samurai Deeper Kyo mi soddisferà, sarò felice di spendere 5 euro a volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
giustamente, come io ne spendo 7,50€ per PunPun....:mak2:

E già che siamo in tema di pack, voi cosa ne dite del pack di Samurai Deeper Kyo con i primi 2 volumi e il poster ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Se potessi ti venderei i primi 3 volumi. Non era da buttare, ma 38 volumi di un manga così così li avrei difficilmente terminati. Dal 16 aumenterà a 5,90 only fumetteria perchè in edicola non vende abbastanza :kep88:

Se potessi ti venderei i primi 3 volumi. Non era da buttare, ma 38 volumi di un manga così così li avrei difficilmente terminati. Dal 16 aumenterà a 5,90 only fumetteria perchè in edicola non vende abbastanza :kep88:
Io provo i primi 2, poi si vedrà :mah:

L'ambientazione e il periodo è uno dei miei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Slittamenti per l'accoppiata di Nihei

No ma che merd@ :(

Maledetta Planet.

Di Samurai Deper Kyo invece ho letto i primi volumetti prestati da un amico ma poi mi sono fermato... sembrava una sorta di clone di Kenshin.

Magari proseguendo cambia, e comunque non era malaccio... anzi...

Invece sempre dello stesso mangaka (non mi viene il nome) mi sta decisamente piacendo parecchio CODE:BREAKER (sempre Planet), una piacevole sorpesa.

Io provo i primi 2, poi si vedrà :mah:L'ambientazione e il periodo è uno dei miei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' sicuramente un buon titolo però per quanto mi riguarda non si è instaurato tra noi quel feeling che mi avrebbe portato a continuarlo.

Oggi l'ho droppato non so se al volume 6 o 7 ..

Comunque provarlo e poi facci sapere cosa te ne pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' sicuramente un buon titolo però per quanto mi riguarda non si è instaurato tra noi quel feeling che mi avrebbe portato a continuarlo.Oggi l'ho droppato non so se al volume 6 o 7 ..

Comunque provarlo e poi facci sapere cosa te ne pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si si, penso proprio che lo prenderò, magari quando ordino gli altri manga inserisco anche questo pack e vi faccio sapere.

Centra poco con l'edizione italiana ma vi posto ugualmente questa eccelsa notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Code: Breaker di Akimine Kamijyo diventa un anime (Planet Manga)

Via libera per la trasposizione animata del manga di Akimine Kamijyo, già autore di Samurai Deeper Kyo. L’annuncio, privo di ulteriori informazioni, proviene dal numero 44 di Weekly Shonen Magazine, la rivista di Kodansha che ospita la serie dal 2008.

In Italia Code: Breaker è pubblicato da Planet Manga, così come Samurai Deeper Kyo; sono disponibili 10 volumi dei 15 usciti in Giappone.

Protagonista una ragazza di nome Sakura, che un giorno dall’autobus vede che misteriose fiamme blu stanno bruciando vive alcune persone, sotto lo sguardo distaccato di un ragazzo, che non fa nulla per aiutarle. La curiosità è donna, e il giorno seguente Sakura torna sul luogo del delitto, ma non trova niente a parte i resti di un piccolo fuoco. Che si sia immaginata tutto? Oppure è l’inizio di una avventurosa storia di misteri e magie? A scuola, effettivamente, capita una curiosa coincidenza…

Centra poco con l'edizione italiana ma vi posto ugualmente questa eccelsa notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Code: Breaker di Akimine Kamijyo diventa un anime (Planet Manga)

Via libera per la trasposizione animata del manga di Akimine Kamijyo, già autore di Samurai Deeper Kyo. L’annuncio, privo di ulteriori informazioni, proviene dal numero 44 di Weekly Shonen Magazine, la rivista di Kodansha che ospita la serie dal 2008.

In Italia Code: Breaker è pubblicato da Planet Manga, così come Samurai Deeper Kyo; sono disponibili 10 volumi dei 15 usciti in Giappone.

Protagonista una ragazza di nome Sakura, che un giorno dall’autobus vede che misteriose fiamme blu stanno bruciando vive alcune persone, sotto lo sguardo distaccato di un ragazzo, che non fa nulla per aiutarle. La curiosità è donna, e il giorno seguente Sakura torna sul luogo del delitto, ma non trova niente a parte i resti di un piccolo fuoco. Che si sia immaginata tutto? Oppure è l’inizio di una avventurosa storia di misteri e magie? A scuola, effettivamente, capita una curiosa coincidenza…
Almeno potrò dargli un occhiata senza dover comprare il manga visto che non mi convince.

Piccola curiosità, ma la nuova edizione di Blame ! sarà composta da 5 volumi vero ?

Almeno potrò dargli un occhiata senza dover comprare il manga visto che non mi convince.Piccola curiosità, ma la nuova edizione di Blame ! sarà composta da 5 volumi vero ?
Confermo.

2 in 1 .

Dunque 5 volumi in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Confermo.2 in 1 .

Dunque 5 volumi in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Bene, non vedo l'ora di mettere le mani sul primo, sto letteralmente impazzendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bene, non vedo l'ora di mettere le mani sul primo, sto letteralmente impazzendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Speriamo che questo ritardo si limiti ad una sola settimana ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro