Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Apro il pacco con la consegna di starshop e mi ritrovo il poster dell'annunciato Assassination Classroom:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

10308257_442375925898915_1972655763617822631_n.jpg

10311771_442379399231901_5958188549183966685_n.jpg

Primo volume in uscita l'otto maggio. Che si dice al riguardo? Sulla carta mi ricorda un po' Tutor Hitman Reborn.. :bah2:
A pelle mi sa di stronzata. Però se non sbaglio in giappone ha un buon successo.

Ma non è una fattore che prendo molto in considerazione.

In tal caso si prende il primo numero e poi si valuterà se proseguire o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La cover mi piace parecchio:

image_gallery

Con un giorno di anticipo, la Planet Manga ha già scritto sul sito i manga nuovi (la conferenza sarebbe domani, anche se magari domani ne dicono altri!)

http://www.paninicomics.it/web/guest/news?id=86184 (sono felice per Dragon Head, sperando sia davvero mensile)

Agosto

VALMONT di Chiho Saito

L’adattamento a fumetti de Le relazioni pericolose, celebre romanzo di Pierre Choderlos de Laclos. Un intrigante e cinico gioco di seduzione e vendetta sullo sfondo della Francia del Settecento.

[2 vol., conclusa, bimestrale, € 4,50, edicola e fumetteria

DRAGON HEAD di Minetaro Mochizuki

Un viaggio in treno che si trasforma in una trappola senza via di uscita. Una lotta per la sopravvivenza in cui l’anima dei superstiti è attanagliata dal dubbio e dalla paura.

[10 vol., conclusa, mensile, € 6,50, solo per fumetterie

Settembre

YUKI NI TSUBASA di Shin Takahashi

L’ultima fatica dell’acclamato autore di Lei, l’arma finale e Un frammento di te. Un fantasy scolastico che narra l’incontro tra un teppista in grado di leggere la mente e una ragazza muta di nome Yuki.

[6 vol., ongoing, mensile, € 4,50, edicola e fumetteria&

CRAYON DAYS di Kozue “Blue” Chiba

Nashima ha seguito la sua grande passione per il disegno e ha iniziato a frequentare una scuola d’arte. Qui incontra un ragazzo molto speciale...

[4 vol., conclusa, bimestrale, € 4,50, edicola e fumetteria&

AKAI ITO di Kaho Miyasaka

Il filo rosso del destino lega in una romantica trama la vita e i sentimenti contrastanti di sette liceali. Dell’autrice di Lui, il primo amore e Real Kiss.

[5 vol., ongoing, bimestrale, € 4,50, edicola e fumetteria&

SOIL di Atsushi “Bambi” Kaneko

La città di Soil è funestata dall’improvvisa scomparsa di una famiglia come tante. Ben presto i detective Yokoi e Onoda si accorgeranno che in questa inspiegabile vicenda nulla è come sembra...

[11 vol., conclusa, bimestrale, € 6,50, solo per fumetterie&

SHIMAUMA di Fumio Obata

La vita di Tatsuo, Hide, Satoshi e Aya è fatta di imbrogli e raggiri. Ma quando si ritrovano a truffare la persona sbagliata, verranno violentemente catapultati nel mondo delle loro vittime.

[7 vol., ongoing, mensile, € 6,50, solo per fumetterie&

Ottobre

SOUL EATER NOT! di Atsushi Ohkubo

Le vicende di Tsugumi, Anya e Meme, iscritte al corso NOT della scuola Shibusen, nello spin-off del cult Soul Eater, ambientato prima delle vicende narrate nella serie regolare.

[4 vol., ongoing, bimestrale, € 4,50, edicola e fumetteria&

BASARA BLOODY ANGEL di Capcom & Ryuu Ito

La serie manga che adatta il nuovo capitolo della hit di Capcom e che segue le vicissitudini di Ishida Mitsunari.

[7 vol., ongoing – serializzazione conclusa, bimestrale, € 4,50, edicola e fumetteria&

MIKOSHIBA GAKUTO di Manabu Kaminaga & Majiko!

Delitti e misteri risolti grazie al talento di un affascinante matematico in grado di leggere l’animo umano... attraverso i numeri!

[3 vol., ongoing, bimestrale, € 4,50, edicola e fumetteria&

KAKUGO NO SUSUME – IL DESTINO DI KAKUGO di Takayuki Yamaguchi

Un’arte marziale sperimentale, armature viventi e una lotta fratricida nella riedizione in formato deluxe di un grande classico della fantascienza manga firmato dall’autore di Shigurui.

[5 vol., conclusa, bimestrale, € 12,90, solo per fumetterie&

Cioè aprire questo topic normalmente e beccarsi ste notizie just made your day //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Godo a mille per Dragon Head, finalmente potremo leggercelo tutto in versione cartacea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Degli altri, tranne Soul Eater Not che era scontato sarebbe arrivato, non ne conosco nessuno ma dalla trama alcuni paiono interessanti:

Yuki ni Tsubasa

Soil

Shimauma

Kakugo no Susume

Mikoshiba Gakuto (questo non so, mi piacciono gli investigativi quindi aspetto di saperne di più)

Comunque si, domani dovrebbero fare altri annunci come da loro scritto:

"To be continued...

Tante altre novità saranno rivelate domani, 1 maggio, durante la conferenza."

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimissimo per Dragon Head che VA PRESO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Penso di provare pure YUKI NI TSUBASA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei qualche nuova edizione-ristampa di inferno & paradiso - air gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Tante altre novità saranno rivelate domani, 1 maggio, durante la conferenza."
Davvero, ma vaff. Mi auguro siano le vere bombe, poche ma buone.

Con ciò non voglio ci siano brutti annunci tra quelli di oggi, anzi, ma non vedo il motivo di annunciare tanto altro.

Tra gli annunciati piglio Soul Eater Not, Dragon Head, Yuki ni Tsubasa, Soil (in Francia aveva il formatone, ma non l'hanno terminato, qua mi sa che riducono).

Per Valmont, Shimauma e il destino di Kakugo si vedrà.

Per Kakugo ci vuole uno stomaco di ferro per leggerlo, io avverto :rickds:. Non che sia brutto, ma nel post-atomico del mondo di Kakugo abbiamo le peggiori atrocità umane che si possa pensare, e anche quelle a cui nessuno aveva mai pensato ^^

Per Kakugo ci vuole uno stomaco di ferro per leggerlo, io avverto :rickds:. Non che sia brutto, ma nel post-atomico del mondo di Kakugo abbiamo le peggiori atrocità umane che si possa pensare, e anche quelle a cui nessuno aveva mai pensato ^^
Allora va preso :morris82:

Speriamo che NON prenda Akame ga Kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif,ci vuole la Star Comics per questo.Dragon Head eh?Do un'occhiata

Vorrei qualche nuova edizione-ristampa di inferno & paradiso - air gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Di Inferno & Paradiso non serve, ci stà la verisone collection tutta disponibile.

Io l'ho comprata tutta in blocco.

Per Air Gear ci vorrà tempo, se mai faranno qualcosa di simile.

Comunque degli annunci di oggi non mi interessa nulla.

:blbl:

Di Inferno & Paradiso non serve, ci stà la verisone collection tutta disponibile.Io l'ho comprata tutta in blocco.

Per Air Gear ci vorrà tempo, se mai faranno qualcosa di simile.

Comunque degli annunci di oggi non mi interessa nulla.

:blbl:
Chiedo al fumettaro dopo il comicon allora.

Voglio recuperare tutta la roba di oh great. Domani super acquisti su ebay. Mi levo da mezzo tutti gli autoconclusivi con meno di 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Farò sicuramente mie le seguenti uscite:

- VALMONT di Chiho Saito, l'adattamento in sé non mi attira particolarmente ma lo leggerò comunque volentieri data la natura conclusiva in due volumi

- DRAGON HEAD di Minetaro Mochizuki, interesting! Fra tutti sembra la proposta più allettante.

- YUKI NI TSUBASA di Shin Takahashi, di questo prenderò il primo volume e poi deciderò se proseguire o meno

- SOIL di Atsushi “Bambi” Kaneko, ho un debole per gli seinen strambi e questo non sembra fare eccezione

- SHIMAUMA di Fumio Obata, disegni gajardi al servizio di gente che se corca dalla mattina alla sera? Mio!

- SOUL EATER NOT! di Atsushi Ohkubo, non seguendo la serie principale mi sembra d'obbligo farci un pensierino

Scaffale per Kakugo (già possiedo l'edizione Dynamic), la porcheria di Capcom e tutte le shojoate.

Io passo tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Farò sicuramente mie le seguenti uscite:
- VALMONT di Chiho Saito, l'adattamento in sé non mi attira particolarmente ma lo leggerò comunque volentieri data la natura conclusiva in due volumi

- DRAGON HEAD di Minetaro Mochizuki, interesting! Fra tutti sembra la proposta più allettante.

- YUKI NI TSUBASA di Shin Takahashi, di questo prenderò il primo volume e poi deciderò se proseguire o meno

- SOIL di Atsushi “Bambi” Kaneko, ho un debole per gli seinen strambi e questo non sembra fare eccezione

- SHIMAUMA di Fumio Obata, disegni gajardi al servizio di gente che se corca dalla mattina alla sera? Mio!

- SOUL EATER NOT! di Atsushi Ohkubo, non seguendo la serie principale mi sembra d'obbligo farci un pensierino

Scaffale per Kakugo (già possiedo l'edizione Dynamic), la porcheria di Capcom e tutte le shojoate.
Imho potresti benissimo evitarti Soul Eater Not, non ha niente ha che spartire con la serie regolare e se fedele alla serie animata si sarà 'ecchificato' non poco.

Soul Eater Not lo prenderò giusto per completezza ma non è niente di che..

Ho letto anche che Shimauma è bello violento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Davvero, ma vaff. Mi auguro siano le vere bombe, poche ma buone.Con ciò non voglio ci siano brutti annunci tra quelli di oggi, anzi, ma non vedo il motivo di annunciare tanto altro.

Tra gli annunciati piglio Soul Eater Not, Dragon Head, Yuki ni Tsubasa, Soil (in Francia aveva il formatone, ma non l'hanno terminato, qua mi sa che riducono).

Per Valmont, Shimauma e il destino di Kakugo si vedrà.
Io penso che oggi faranno giusto un riepilogo degli annunci fatti ieri + 3-4 titoli importanti, dubito vogliano annunciare contemporaneamente 30 serie, manco la vecchia GP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Soul Eater Not lo prenderò giusto per completezza ma non è niente di che..Ho letto anche che Shimauma è bello violento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io penso che oggi faranno giusto un riepilogo degli annunci fatti ieri + 3-4 titoli importanti, dubito vogliano annunciare contemporaneamente 30 serie, manco la vecchia GP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lucca 2011: 26 annunci. Io c'ero (da internet).

Una cosa assolutamente da non rifare, col senno di poi.

Spero nelle deluxe di 20th Century Boys e L'immortale e l'effettivo annuncio delle LN di Spice & Wolf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comincia la seconda carrellata di annunci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiornate spesso che stanno inserendo man mano

http://www.animeclick.it/news/38849-napoli-comicon-2014-planet-manga-annuncia-in-aggiornamento

---------- Post added at 15:50:10 ---------- Previous post was at 15:07:55 ----------

TUTTE le novità manga di Napoli Comicon 2014

Agosto

image_gallery

VALMONT
di Chiho Saito

L’adattamento a fumetti de
Le relazioni pericolose, celebre romanzo di Pierre Choderlos de Laclos. Un intrigante e cinico gioco di seduzione e vendetta sullo sfondo della Francia del Settecento.

[2 vol., conclusa, bimestrale, € 4,50, edicola e fumetteria

image_gallery

DRAGON HEAD
di Minetaro Mochizuki

Un viaggio in treno che si trasforma in una trappola senza via di uscita. Una lotta per la sopravvivenza in cui l’anima dei superstiti è attanagliata dal dubbio e dalla paura.

[10 vol., conclusa, mensile, € 6,50, solo per fumetterie

Settembre

image_gallery

YUKI NI TSUBASA
di Shin Takahashi

L’ultima fatica dell’acclamato autore di
Lei, l’arma finale e Un frammento di te. Un fantasy scolastico che narra l’incontro tra un teppista in grado di leggere la mente e una ragazza muta di nome Yuki.

[6 vol., ongoing, mensile, € 4,50, edicola e fumetteria

image_gallery

CRAYON DAYS
di Kozue “Blue” Chiba

Nashima ha seguito la sua grande passione per il disegno e ha iniziato a frequentare una scuola d’arte. Qui incontra un ragazzo molto speciale...

[4 vol., conclusa, bimestrale, € 4,50, edicola e fumetteria

image_gallery

AKAI ITO
di Kaho Miyasaka

Il filo rosso del destino lega in una romantica trama la vita e i sentimenti contrastanti di sette liceali. Dell’autrice di
Lui, il primo amore e Real Kiss.

[5 vol., ongoing, bimestrale, € 4,50, edicola e fumetteria

image_gallery

SOIL
di Atsushi “Bambi” Kaneko

La città di Soil è funestata dall’improvvisa scomparsa di una famiglia come tante. Ben presto i detective Yokoi e Onoda si accorgeranno che in questa inspiegabile vicenda nulla è come sembra...

[11 vol., conclusa, bimestrale, € 6,50, solo per fumetterie

image_gallery

SHIMAUMA
di Fumio Obata

La vita di Tatsuo, Hide, Satoshi e Aya è fatta di imbrogli e raggiri. Ma quando si ritrovano a truffare la persona sbagliata, verranno violentemente catapultati nel mondo delle loro vittime.

[7 vol., ongoing, mensile, € 6,50, solo per fumetterie

Ottobre

image_gallery

SOUL EATER NOT!
di Atsushi Ohkubo

Le vicende di Tsugumi, Anya e Meme, iscritte al corso NOT della scuola Shibusen, nello spin-off del cult
Soul Eater, ambientato prima delle vicende narrate nella serie regolare.

[4 vol., ongoing, bimestrale, € 4,50, edicola e fumetteria

image_gallery

BASARA BLOODY ANGEL
di Capcom & Ryuu Ito

La serie manga che adatta il nuovo capitolo della
hit di Capcom e che segue le vicissitudini di Ishida Mitsunari.

[7 vol., ongoing – serializzazione conclusa, bimestrale, € 4,50, edicola e fumetteria

image_gallery

MIKOSHIBA GAKUTO
di Manabu Kaminaga & Majiko!

Delitti e misteri risolti grazie al talento di un affascinante matematico in grado di leggere l’animo umano... attraverso i numeri!

[3 vol., ongoing, bimestrale, € 4,50, edicola e fumetteria

image_gallery

KAKUGO NO SUSUME – IL DESTINO DI KAKUGO
di Takayuki Yamaguchi

Un’arte marziale sperimentale, armature viventi e una lotta fratricida nella riedizione in formato deluxe di un grande classico della fantascienza manga firmato dall’autore di
Shigurui.

[5 vol., conclusa, bimestrale, € 12,90, solo per fumetterie

TBA 2014

MaoyuuMaouYuushaKonoWatashinoMonoTonareYuushayoKotowaru1.jpg

MAOYUU MAOYUUSHA

di Akira Ishida & Touno Mamare

bimestrale, edicola 4,50€

Trama: L’opera, tratta dall'omonima light novel, si incentra su Maou, la regina dei demoni, e l’eroe umano Yuusha. I due vivono in un modo nel quale umani e demoni sono in continua e brutale lotta tra loro. Yuusha affronta Maou a viso aperto riguardo alla inutile crudeltà della guerra, a sua detta causata dai demoni. Ma la regina ribatte che la guerra non è dannosa, piuttosto stimola il progresso e la collaborazione tra gli uomini. Inoltre la guerra è addirittura necessaria ad evitare che gli umani sfoghino i loro più bassi istinti contro se stessi in una truculenta guerra civile. In questa visone delle cose la lotta contro i demoni è il minore dei mali. Yuusha rimane persuaso dai ragionamenti di Maou e decide di aiutarla a scongiurare il maggiore dei mali.

HIBI CHOCHO

di Suu Morishita

Trama: Appena entrata al liceo, la tranquillissima ma estremamente carina Suiren, attira subito l'attenzione dei ragazzi. Uno in particolare però, non la guarda neanche.

GOKUSAI

di Tetsuya Saruwatari

Trama: La serie rappresenta l'incontro fra Riro, studente all'accademia di belle arti, e Jô Karaba, giovane artista di 19 anni in crisi creativa. Dopo aver assistito ad una rapina, la polizia chiede loro di disegnare uno schizzo del criminale che hanno intravisto durante una sterzata che costui ha compiuto mentre fuggiva. In questo modo, per la prima volta, Jô scopre un talento inaspettato per questo tipo di creazione. Assisteremo alla nascita di una nuova coscienza per Jô nel mondo dell'arte, di cui egli è alla ricerca dell'autentica espressione nonché forma. Per continuare a vivere, colorerà, con le sue mani, il mondo.

GOKUKOKU NO BRYNHILDR

di Lynn Okamoto

bimestrale, libreria 6,50€

Trama: Quando era un ragazzino, Murakami era infatuato di una ragazza che chiamava Kuroneko. Ella sosteneva fermamente l'esistenza degli alieni e di averli incontrati, ma nessuno le credeva, persino Murakami era scettico. Un giorno Kuroneko decide di mostrargli dove si trovano gli alieni, ma avviene un incidente e muore, mentre Murakami rimane gravemente ferito.

Gli anni passano e il protagonista è sempre più ossessionato nella ricerca di prove sull'esistenza degli alieni, poiché aveva fatto una promessa a Kuroneko. Poi, un giorno, nella sua classe si presenta una nuova studentessa che assomiglia molto a Kuroneko, pur chiamandosi Kuroha. La ragazza possiede una forza sovrumana e sembra anche in grado di predire il futuro, ma afferma di non conoscere Murakami e di non averlo mai visto finora.

SHIKABANE HIME

di Yoshiichi Akahito

mensile, edicola 4,50€

Trama: La storia inizia quando un gruppo di studenti si reca in un edificio distrutto da un incendio che, secondo alcune voci, pare essere infestato dai fantasmi. Le dicerie diventano realtà nel momento in cui i ragazzi si trovano braccati da dei veri e propri morti viventi.

A risolvere tutto ci pensa Shikabane Hime, una ragazza immortale il cui compito è di "uccidere" 108 cadaveri a causa di un contratto stipulato con il monaco Keisei. Dopo aver sconfitto i 108 cadaveri, Shikabane potrà raggiungere la felicità ascendendo al paradiso.

Mio commento su ac:

Tutto qui? Mah..Cioè, alla fine penso ne prenderò 3 su 5 ma mi aspettavo qualcosa di meglio!

Soprattutto per quanto riguarda Saruwatari, mi portano l'opera che attendevo di meno..e dire che ne ha fatte di serie migliori.

Poi prenderò l'altro manga dell'autore di EL e Shikabane.

Ancora niente Chihayafuru T.T

Mi aspettavo almeno uno tra One Punch Man e Tokyo Ghoul, considerando che vanno alla grande in Giappone. Lucca maybe..
Nonostante i 3 su 5, abbastanza deluso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro