Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ehm, ieri ero più contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiungo i due Goku- alla wishlist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hanno fatto gli annunci migliori ieri in anteprima, non oggi in conferenza XD

Ma che diav...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Nulla per me obv. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi attira niente oh :rickds:

Bella la copertina di shikabame :rickds:

Come ieri non mi attira niente nemmeno oggi.

Ormai i manga che mi creano interesse sono sempre pochi, al contrario dei comics che tra Vertigo e Image acchiapperei tutto e di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:blbl:

Piglierò solo Dragon Head //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra gli annunci di oggi un tubo per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 4 (SlimKat 4.4) utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Aspettate, seriamente è quella la cover della LN?

Se è cosi non gliela prendo nonostanti fossi sicuro di comprarla al 100% fino a questo momento. Lo sapevo che dovevano farla la cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Alla fine non ho resistito ed ho acquistato Crows. L'edizione mi ha soddisfatto, formato grande , sovracopertina e pagine a colori. Su quest'ultime avrei però qualcosina da ridire, non so se ho beccato una copia fallata (non penso ) ma già da pagina 7/8 si nota come le tavole siano colorate per "metà", basta solo dare un'occhiata ai capelli di Boya. Posto una pic così magari mi spiego meglio :

34go9s2.jpg
Poi magari è così anche l'edizione jappa ma mi sembrava una cosa strana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro