Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 677
Troppi soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non per 20th CB :reggie:Troppi soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ormai esce il 15 da mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvedremo questo 10 settembre quando mettono online il volume di Anteprima
Già, effettivamente ha un senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPreferirei anche io una deluxe edition però ho i miei dubbi, anche se la situazione non è chiara per niente: prima parlano di deluxe e poi dicono che sarà una semplice ristampa dato che non c'è la deluxe in jap (?)->annunciano deluxe in Francia->passano mesi di rinvii che potrebbero far pensare ad un nuovo cambio e quindi deluxe->come dice lazy, un annuncio su anteprima dubito possa riguardare la deluxe (vista l'attesa sarebbe un annuncio da fiera). Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
malefici scansafatiche :tragic:Più che altro ho il timore che non sia nulla di che perché lo annunciano su Anteprima e non al Romics o a Lucca, che sono solo fra 1/2 mesi. :tragic:
Formato maggiore, materiali di qualità migliore, sovraccoperta e pagine a colori. Certo, Deluxe è più bello, ma chissene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma le deluxe cosa hanno in più di un'edizione normale? solo il formato maggiore? contenuti extra?
Confermo quanto detto da pukka aggiungendo forse la cosa più importante: costano pressappoco il doppio delle edizioni normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma le deluxe cosa hanno in più di un'edizione normale? solo il formato maggiore? contenuti extra?
ah ma quindi ogni volume deluxe raccoglie due volumi normali? allora sì che ne varrebbe la penaSe rispettasse il prezzo standard delle altre deluxe (apparte la cesso edition di Death Note) verrebbe 12,90 contro i corrispettivi 14 euro per 2 volumi "standard". Soluzione più economica per un'edizione migliore.Inoltre, rivedrebbero la traduzione e adattamento. Non mi pare affatto poco.
Il fatto è che o fanno una deluxe oppure ristampano semplicemente i numeri esauriti a minimo 7 euro l'uno, non penso ci siano altre possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me andrebbe bene anche un formato come quello delle attuale adizioni di semi-lusso (come Dragon Head da poco acquistato): volumi standard, sovraccoperta rilegatura morbida il tutto a 6,50€.
Magari sarà anche na roba simil-riedizione di Evangelion chissà...Il fatto è che o fanno una deluxe oppure ristampano semplicemente i numeri esauriti a minimo 7 euro l'uno, non penso ci siano altre possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non farmici pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngMagari sarà anche na roba simil-riedizione di Evangelion chissà...
Non è detto. Prendi la nuova edizione di Hikaru no Go che sta per terminare. I volumi sono identici a quelli della prima edizione, ma con materiali migliori e sovraccoperta (come Dragon Head che citavo su) a 6,50€. Se una Deluxe è impossibile, meglio che una semplice ristampa, no?Il fatto è che o fanno una deluxe oppure ristampano semplicemente i numeri esauriti a minimo 7 euro l'uno, non penso ci siano altre possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Auspichi una ristampa uguale quindi o una con i materiali attuali (alla Dragon Head)? Nel primo caso, vabbé, ma nel secondo caso renderesti scontento i possessori dell'attuale edizione con buchi in collezione (che situazione ridicola poi! :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per mancanza di omogeneità dei materiali.Non è detto. Prendi la nuova edizione di Hikaru no Go che sta per terminare. I volumi sono identici a quelli della prima edizione, ma con materiali migliori e sovraccoperta (come Dragon Head che citavo su) a 6,50€. Se una Deluxe è impossibile, meglio che una semplice ristampa, no?
Io auspico ad una Deluxe, ma in caso contrario, preferirei una ristampa migliorata (alla Dragon Head o Hikaru no Go) piuttosto che una semplice ristampa come la vecchia. Quello che dici non ha alcun senso, ti lamenti di una ristampa migliorata per i buchi che poi uno avrebbe nella vecchia, ma vuoi una Deluxe che cmq lascerebbe buchi. Poi oh, errore di chi inizia una serie senza assicurarsi della disponibilità di tutti i volumi.Auspichi una ristampa uguale quindi o una con i materiali attuali (alla Dragon Head)? Nel primo caso, vabbé, ma nel secondo caso renderesti scontento i possessori dell'attuale edizione con buchi in collezione (che situazione ridicola poi! :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per mancanza di omogeneità dei materiali.Ci vuole la ritraduzione, ci vuole la deluxe. Believe.![]()