Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Troppi soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Troppi soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non per 20th CB :reggie:

vedremo questo 10 settembre quando mettono online il volume di Anteprima
Ormai esce il 15 da mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

5 giorni in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Più che altro ho il timore che non sia nulla di che perché lo annunciano su Anteprima e non al Romics o a Lucca, che sono solo fra 1/2 mesi. :tragic:

Preferirei anche io una deluxe edition però ho i miei dubbi, anche se la situazione non è chiara per niente: prima parlano di deluxe e poi dicono che sarà una semplice ristampa dato che non c'è la deluxe in jap (?)->annunciano deluxe in Francia->passano mesi di rinvii che potrebbero far pensare ad un nuovo cambio e quindi deluxe->come dice lazy, un annuncio su anteprima dubito possa riguardare la deluxe (vista l'attesa sarebbe un annuncio da fiera). Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preferirei anche io una deluxe edition però ho i miei dubbi, anche se la situazione non è chiara per niente: prima parlano di deluxe e poi dicono che sarà una semplice ristampa dato che non c'è la deluxe in jap (?)->annunciano deluxe in Francia->passano mesi di rinvii che potrebbero far pensare ad un nuovo cambio e quindi deluxe->come dice lazy, un annuncio su anteprima dubito possa riguardare la deluxe (vista l'attesa sarebbe un annuncio da fiera). Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già, effettivamente ha un senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E il rischio ristampa sale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Più che altro ho il timore che non sia nulla di che perché lo annunciano su Anteprima e non al Romics o a Lucca, che sono solo fra 1/2 mesi. :tragic:
malefici scansafatiche :tragic:

Anche io preferirei una deluxe...ma se mi danno una semplice ristampa fotte un cazz0, basta che me lo fanno comprare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma le deluxe cosa hanno in più di un'edizione normale? solo il formato maggiore? contenuti extra?
Formato maggiore, materiali di qualità migliore, sovraccoperta e pagine a colori. Certo, Deluxe è più bello, ma chissene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma le deluxe cosa hanno in più di un'edizione normale? solo il formato maggiore? contenuti extra?
Confermo quanto detto da pukka aggiungendo forse la cosa più importante: costano pressappoco il doppio delle edizioni normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se rispettasse il prezzo standard delle altre deluxe (apparte la cesso edition di Death Note) verrebbe 12,90 contro i corrispettivi 14 euro per 2 volumi "standard". Soluzione più economica per un'edizione migliore.

Inoltre, rivedrebbero la traduzione e adattamento. Non mi pare affatto poco.

A me piacciono molto le deluxe edition. Costano una madonna però ti metti in libreria dei volumi enormi ma non per questo scomodi da leggere. Anzi hanno una rilegatura morbidissima. Inoltre dimezzano considerevolmente la quantità di volumi originali.

Se rispettasse il prezzo standard delle altre deluxe (apparte la cesso edition di Death Note) verrebbe 12,90 contro i corrispettivi 14 euro per 2 volumi "standard". Soluzione più economica per un'edizione migliore.Inoltre, rivedrebbero la traduzione e adattamento. Non mi pare affatto poco.
ah ma quindi ogni volume deluxe raccoglie due volumi normali? allora sì che ne varrebbe la pena

A me andrebbe bene anche un formato come quello delle attuale adizioni di semi-lusso (come Dragon Head da poco acquistato): volumi standard, sovraccoperta rilegatura morbida il tutto a 6,50€.

Per me Deluxe tutta la vita, costano un botto ma almeno sono curate (il più delle volte) fin nei minimi dettagli

A me andrebbe bene anche un formato come quello delle attuale adizioni di semi-lusso (come Dragon Head da poco acquistato): volumi standard, sovraccoperta rilegatura morbida il tutto a 6,50€.
Il fatto è che o fanno una deluxe oppure ristampano semplicemente i numeri esauriti a minimo 7 euro l'uno, non penso ci siano altre possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto è che o fanno una deluxe oppure ristampano semplicemente i numeri esauriti a minimo 7 euro l'uno, non penso ci siano altre possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari sarà anche na roba simil-riedizione di Evangelion chissà...

Non è detto. Prendi la nuova edizione di Hikaru no Go che sta per terminare. I volumi sono identici a quelli della prima edizione, ma con materiali migliori e sovraccoperta (come Dragon Head che citavo su) a 6,50€. Se una Deluxe è impossibile, meglio che una semplice ristampa, no?

Non è detto. Prendi la nuova edizione di Hikaru no Go che sta per terminare. I volumi sono identici a quelli della prima edizione, ma con materiali migliori e sovraccoperta (come Dragon Head che citavo su) a 6,50€. Se una Deluxe è impossibile, meglio che una semplice ristampa, no?
Auspichi una ristampa uguale quindi o una con i materiali attuali (alla Dragon Head)? Nel primo caso, vabbé, ma nel secondo caso renderesti scontento i possessori dell'attuale edizione con buchi in collezione (che situazione ridicola poi! :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per mancanza di omogeneità dei materiali.

Ci vuole la ritraduzione, ci vuole la deluxe. Believe. :ivan:

Auspichi una ristampa uguale quindi o una con i materiali attuali (alla Dragon Head)? Nel primo caso, vabbé, ma nel secondo caso renderesti scontento i possessori dell'attuale edizione con buchi in collezione (che situazione ridicola poi! :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per mancanza di omogeneità dei materiali.Ci vuole la ritraduzione, ci vuole la deluxe. Believe. :ivan:
Io auspico ad una Deluxe, ma in caso contrario, preferirei una ristampa migliorata (alla Dragon Head o Hikaru no Go) piuttosto che una semplice ristampa come la vecchia. Quello che dici non ha alcun senso, ti lamenti di una ristampa migliorata per i buchi che poi uno avrebbe nella vecchia, ma vuoi una Deluxe che cmq lascerebbe buchi. Poi oh, errore di chi inizia una serie senza assicurarsi della disponibilità di tutti i volumi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro