Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gangsta è 'na mezza cagata. Assassination Classroom è il BOH più assoluto. Ridere non fa, non porta nulla di nuovo e non c'è neanche un'idea interessante nello sviluppo. Da leggere proprio se non si ha nulla da leggere.

e gia' che ci sono chiedo sempre qui: assassination classroom invece com è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Promette bene, io lo sto seguendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me è preferibile a gangsta

Sul sito panini ho litto che Kakizaki sarà ospite al lucca. Presenterà pure la sua nuova opera.

Gradissimo autore. Sto seguendo praticamente tutte le sue pubblicazioni :ivan:

Perdonate l'intrusione, qualcuno potrebbe farmi il punto su Crows, ogni quanto esce e quanti numeri in totale saranno?!

Vorrei leggerlo dato che di Takahashi ho adorato QP Soul of Violence, ma il prezzo mi frena non poco....

Perdonate l'intrusione, qualcuno potrebbe farmi il punto su Crows, ogni quanto esce e quanti numeri in totale saranno?!Vorrei leggerlo dato che di Takahashi ho adorato QP Soul of Violence, ma il prezzo mi frena non poco....
Si tratta della versione Deluxe, conterà in tutto 19 volumi, cadenza mensile.

Non l'ho ancora acquistato per cui potrei dire una cavolata, meglio se aspetti conferma di chi lo sta seguendo, ma pare che non ci siano neanche le pagine a colori originariamente previste nell'edizione giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Altro fattore che purtroppo non giustifica il prezzo così alto...

Ultima modifica da un moderatore:
Non l'ho ancora acquistato per cui potrei dire una cavolata, meglio se aspetti conferma di chi lo sta seguendo, ma pare che non ci siano neanche le pagine a colori originariamente previste nell'edizione giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Altro fattore che purtroppo non giustifica il prezzo così alto...
Grazie per la risposta!

Ci penserò ancora un po', a quel prezzo 19 volumi son meglio di 26, ma son sempre tanti soldi....

Si che ci sono le pagine a colori, anche in mezzo al volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il rapporto qualità/prezzo è più che buono direi

Si che ci sono le pagine a colori, anche in mezzo al volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl rapporto qualità/prezzo è più che buono direi
Come non detto, mi pareva di aver letto che non ci fossero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perdonate l'intrusione, qualcuno potrebbe farmi il punto su Crows, ogni quanto esce e quanti numeri in totale saranno?!Vorrei leggerlo dato che di Takahashi ho adorato QP Soul of Violence, ma il prezzo mi frena non poco....
Pagine a colori, sovracopertina e tavole grandi. Se ti piace lo stile di Takahashi, Crows devi comprarlo per forza. Se vogliamo fare un paragone diretto posso dire che mi è piaciuto più di Worst e QP. Alla fine poi valuta te, 8,90€ non sono pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro