Gangsta è 'na mezza cagata. Assassination Classroom è il BOH più assoluto. Ridere non fa, non porta nulla di nuovo e non c'è neanche un'idea interessante nello sviluppo. Da leggere proprio se non si ha nulla da leggere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Promette bene, io lo sto seguendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife gia' che ci sono chiedo sempre qui: assassination classroom invece com è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
E' datato per il 18 settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNovità per il secondo e ultimo numero di All you need is kill?
Ottimo!E' datato per il 18 settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Confermo, su AC è dato per il 18/09Novità per il secondo e ultimo numero di All you need is kill?
confermo quanto detto dal tizio sconosciuto qui sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa la nuova edizione di Eva per quando è datata?
Stesso numero di volumi della Collection presumoI numeri saranno gli stessi della serie originale, giusto?
Si tratta della versione Deluxe, conterà in tutto 19 volumi, cadenza mensile.Perdonate l'intrusione, qualcuno potrebbe farmi il punto su Crows, ogni quanto esce e quanti numeri in totale saranno?!Vorrei leggerlo dato che di Takahashi ho adorato QP Soul of Violence, ma il prezzo mi frena non poco....
Grazie per la risposta!Si tratta della versione Deluxe, conterà in tutto 19 volumi, cadenza mensile.
Non l'ho ancora acquistato per cui potrei dire una cavolata, meglio se aspetti conferma di chi lo sta seguendo, ma pare che non ci siano neanche le pagine a colori originariamente previste nell'edizione giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Altro fattore che purtroppo non giustifica il prezzo così alto...
Si che ci sono le pagine a colori, anche in mezzo al volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi tratta della versione Deluxe, conterà in tutto 19 volumi, cadenza mensile.
Non l'ho ancora acquistato per cui potrei dire una cavolata, meglio se aspetti conferma di chi lo sta seguendo, ma pare che non ci siano neanche le pagine a colori originariamente previste nell'edizione giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Altro fattore che purtroppo non giustifica il prezzo così alto...
Come non detto, mi pareva di aver letto che non ci fossero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi che ci sono le pagine a colori, anche in mezzo al volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl rapporto qualità/prezzo è più che buono direi
Pagine a colori, sovracopertina e tavole grandi. Se ti piace lo stile di Takahashi, Crows devi comprarlo per forza. Se vogliamo fare un paragone diretto posso dire che mi è piaciuto più di Worst e QP. Alla fine poi valuta te, 8,90€ non sono pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerdonate l'intrusione, qualcuno potrebbe farmi il punto su Crows, ogni quanto esce e quanti numeri in totale saranno?!Vorrei leggerlo dato che di Takahashi ho adorato QP Soul of Violence, ma il prezzo mi frena non poco....
Si l'edizione è quella da 12,90 e non ne ho sentito parlare male del manga, a me ispira e lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.paninicomics.it/web/guest/news?id=86994
Ma è bello questo fumetto? il tratto mi ricorda un pò berserk.
L'edizione sarà quella classica deluxe a 12€?