Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le robe più interessanti sono le tue pippe mentali fantasiose sulla ristampa del se e la riedizione del quando di Berserk, fma e gantzUscite di marzo (pagine in pdf Planet scaricabili sul sito)
http://www.mangaforever.net/186679/planet-manga-tutte-le-novita-e-le-uscite-di-marzo-2015
What a wonderful world tutto in una volta col pack
Artbook di Death Note alla portata di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ristampa di Evangelion a marzo
Ristampe di Lovely Complex e Marmalade Boy in edizione da edicola con prezzo da fumetteria. Bella roba proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dalla pagina di apertura taglio questo estratto
per sottolineare che Inuyashiki di Oku è, non officialmente, annunciato a questo punto.
Ma la vera notizia è che in occasione del ventennale potrebbero proprio scapparci le riedizioni dei titoli più importanti dei 3 autori citati: Berserk, FMA, Gantz.:trolling4:
:crazy:
#seghementali
tanto non succederà
In quale pianeta?Per Gantz dubito, è ancora quasi tutta disponibile.
Ricordavo un pelo male, ma dal 20 circa alla fine sono tutti disponibili eh. La serie è terminata di recente, dubito che la panini la ristampi a breve.Le robe più interessanti sono le tue pippe mentali fantasiose sulla ristampa del se e la riedizione del quando di Berserk, fma e gantzA parte gli scherzi, magari le facessero, soprattutto quella di gantz che è esauritissima ovunque.
Facepalm per la ristampa di Lovely che purtroppo finirò ancora una volta per acquistare lo stesso.. per disperazione...
Facepalm 2 sul tredicesimo rinvio di Eva... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
In quale pianeta?
Mi sa che hai confuso i titoli, è gantz ad essere straesaurito ed è fma/Berserk ad essere ancora in parte disponibile tra ristampe varie, edizioni Gold, Collection nere ecc.
Ciò non toglie che farebbe comunque piacere un'edizione degna per fma, di disponibile c'è solo quella porcheria di Gold, ma imho se guardiamo al bisogno in senso stretto di disponibilità gantz credo che sia al primo posto.
Li stanno pure ristampando di recente, non penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMa berserk ha quattro edizioni, dubito in un'altra ristampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo spero in un'edizione deluxe di akira piuttosto. Non accetto quei 6 volumoni di ***** per un fumetto del genere. Sto solo aspettando una scusa per venderli.
FMA invece dovrei recuperarlo quindi una bella deluxe ci sta anche qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Termina di recente perchè l'autore aveva tempi di pubblicazione al pari di un Miura o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La serie è cominciata attorno al 2000 e i volumi da uno a 25 sono esauriti, mai ristampati ne riedizionati.Ricordavo un pelo male, ma dal 20 circa alla fine sono tutti disponibili eh. La serie è terminata di recente, dubito che la panini la ristampi a breve.
nu, è saltato fuori tempo fa che non potevano ristampare la roba con etichetta manga2000, l'unica per riproporlo è concordarsi con l'editore giapponese per una nuova edizione.Sono disponibili dal 22...con qualcosa di disponibile sparso anche prima (il 19 è in arrivo, ad esempio). Metà manga è ancora tutto disponibile, finché non si esaurisce completamente, penso che al massimo potrete vedere delle ristampe singole tipo quelle recenti di 20th Century Boys, ma non una vera e propria nuova edizione.
E com'è possibile che il 19, che era esaurito, sia in ristampa ora? Secondo me, ne dicono tante e poi fanno quello che vogliono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnu, è saltato fuori tempo fa che non potevano ristampare la roba con etichetta manga2000, l'unica per riproporlo è concordarsi con l'editore giapponese per una nuova edizione.
Si vede che non era esaurito, ma non hanno ristampato ne ristamperanno mai nulla di gantz :none:E com'è possibile che il 19, che era esaurito, sia in ristampa ora? Secondo me, ne dicono tante e poi fanno quello che vogliono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nono, son sicuro di questo, era esaurito prima! :morristend:Si vede che non era esaurito, ma non hanno ristampato ne ristamperanno mai nulla di gantz :none:l'unica speranza è una nuova edizione sotto etichetta diversa
Assolutamente no. Il thread in sezione l'ho aperto io, quel manga doveva vincere il premio nei recenti awards come miglior uscita manga del 2014 al post di Dragon Head (non che quest'ultimo non lo meritasse, anzi, ma Soil è avanti anni luce, imho)!Ma sono l'unico che prende Soil? :morristend:Lo trovo un manga bellissimo.
Evvai.Assolutamente no. Il thread in sezione l'ho aperto io, quel manga doveva vincere il premio nei recenti awards come miglior uscita manga del 2014 al post di Dragon Head (non che quest'ultimo non lo meritasse, anzi, ma Soil è avanti anni luce, imho)!Anzi, attiviamo un po' il thread, vacci a commentare primo e secondo volume se non l'hai ancora fatto, nessuno caca quella piccola perla, dannazione!!! *_*
Questo perché lì ci sono i thread dei manga seguiti in scan. Quindi l'ho aperto qui, e perché dubito ci siano scan per poterlo già completare in rete. È ancora in prima pagina, verso la fine (o in lista se ti fa più comodo).Evvai.No chiedevo perché non ho trovato il topic in mondo JAP (lista). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Trovato! Vai godere del mio commento!Questo perché lì ci sono i thread dei manga seguiti in scan. Quindi l'ho aperto qui, e perché dubito ci siano scan per poterlo già completare in rete. È ancora in prima pagina, verso la fine (o in lista se ti fa più comodo).
700 anni che viene qua dentro e ancora deve capire come funziona la sezione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifEvvai.No chiedevo perché non ho trovato il topic in mondo JAP (lista). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu corri a comprare Soil 1 e 2 per fare ammenda...e anche Maus!!! :l4gann:700 anni che viene qua dentro e ancora deve capire come funziona la sezione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
hem.. prima o poi farò penitenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTu corri a comprare Soil 1 e 2 per fare ammenda...e anche Maus!!! :l4gann: