Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sono l'unico che prende Soil? :morristend:Lo trovo un manga bellissimo.
Ma tu non leggevi solo shonen? :pffs:

Diamo qualche bella notizia:

L'Usuraio diventa bimestrale, al momento non aumenterà di prezzo

Natsume diventa bimestrale, senza aumenti (forse per non avvicinarsi troppo velocemente al Giappone più che per vendite)

Crows diventa quadrimestrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma tu non leggevi solo shonen? :pffs:
Di manga si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè l'80% delle mie letture è shonen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diamo qualche bella notizia:
L'Usuraio diventa bimestrale, al momento non aumenterà di prezzo

Natsume diventa bimestrale, senza aumenti (forse per non avvicinarsi troppo velocemente al Giappone più che per vendite)

Crows diventa quadrimestrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non capisco perchè diluire così tanto le uscite di Crows //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non capisco perchè diluire così tanto le uscite di Crows //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Presuppongo per scarse vendite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sinceramente io avrei diluito maggiormente le uscite fin da subito, anche considerato il prezzo, ad almeno bimestrale

Presuppongo per scarse vendite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSinceramente io avrei diluito maggiormente le uscite fin da subito, anche considerato il prezzo, ad almeno bimestrale
l'importante è che non interrompano la serie

l'importante è che non interrompano la serie
Su fb hanno confermato che non lo interrompono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma era mensile? Pensavo fosse bimestrale con quel prezzo, a volte fanno proprio delle scelte senza senso.
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Checklist Aprile: http://www.paninicomics.it/web/guest/paninimagazine/download?id=87985
Da segnalare, purtroppo, che Yawara diventa quadrimestrale e Soil trimestrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultimamente stanno rallentando tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Anche Star Comics su molte cose rallentano.

Evidentemente i manga tolti quei 4-5 mainstream, non vendono quasi più nulla da noi.

Lo dissi già una volta, se un tempo spinti dagli anime in TV molti andavano a comprarsi i manga, oggi spinti dai cinecomics, vanno a comprarsi i comics.

Mode del periodo. Senza contare che trovare scan dei manga in ITA è molto più facile di trovare quelle dei comics in ITA.

:blbl:

Anche Star Comics su molte cose rallentano.Evidentemente i manga tolti quei 4-5 mainstream, non vendono quasi più nulla da noi.

Lo dissi già una volta, se un tempo spinti dagli anime in TV molti andavano a comprarsi i manga, oggi spinti dai cinecomics, vanno a comprarsi i comics.

Mode del periodo. Senza contare che trovare scan dei manga in ITA è molto più facile di trovare quelle dei comics in ITA.

:blbl:
Già, purtroppo sembrerebbe proprio cosi..

Certo che fa impressione, ad esempio, Soil; un titolo da fumetteria, e quindi già con tiratura minore, che dopo soli 2 numeri cambia periodicità vuol dire che l'abbiamo comprato in 4 di numero proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Vabbè che già dall'annuncio mi aspettavo vendite basse per il titolo, però

nulla di nuovo per me se non gigantominkia :kep88:
Oltre a quello pijo pure l'Apocalisse e Magical Girl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse prendo Gigantominkia in formato grosso. Dipende dall'edizione :morristend:

SIEGFRIED sembra carino. E sono solo 6 numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi i soliti rainbow, i giganti, before the fall, naruto gold, angel heart.

E voglio l'ultimo numero di shamo. Ho visto il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Forse prendo Gigantominkia in formato grosso. Dipende dall'edizione :morristend:SIEGFRIED sembra carino. E sono solo 6 numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi i soliti rainbow, i giganti, before the fall, naruto gold, angel heart.

E voglio l'ultimo numero di shamo. Ho visto il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E' uscito l'ultimo cap in Giappone? :morristend:

Molto contento che abbia un bel finale, se lo merita tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' uscito l'ultimo cap in Giappone? :morristend:Molto contento che abbia un bel finale, se lo merita tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non lo so di preciso, può darsi pure che non è ufficiale. Però da quello che ho capito finisce nel prossimo numero (33) o massimo il 34.

Per la qualità del finale non ho letto le frasi perchè erano in giapponese, però a livello visivo mi ha colpito molto.

Che rottura per Soil :( ! Vabbe dai, considerando quante serie sto seguendo/collezionando se una o due ritardano può solo andare meglio per le mie finanze ;p .

Ma no, già è uno strazio ogni due mesi per Soil, ora pure ogni tre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vabbò, basta che non me lo interrompono che distruggo tutto! :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro