DARK3N dove hai trovato quelle checklist? Sul sito ufficiale non le hanno ancora caricate, e nemmeno sulla pagina Facebook. Per caso c'è anche quella delle ristampe?
Anyway, che tristezza però: speravo che la nuova edizione di Blame! di cui si parlava fosse quella in grande formato (19x26 o giù di lì) recentemente uscita in Giappone, in quel caso avrei potuto anche comprarla rivendendo la Deluxe, così inutile dire invece che mi tengo stretta quest'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Contentissimo per le ristampe di Noise, Wolverine e Blame! Academy, almeno potrò possedere tutte le opere di uno dei miei mangaka preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Tra le novità, ovviamente Akame Ga Kill!, Inuyashiki, (forse, ma dico forse) Arslan e devo ammettere che quel Faccia di Cane potrebbe fare al caso mio

.
Devo ancora recuperarlo, questa potrebbe essere l'occasione buona. Peccato che i volumi 1 e 9 attualmente sono esauriti, dannata Planet!