Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Yawara e Sket Dance, nonostante manchino tre numeri per quest'ultimo, diventano irregolari come periodicità. La Principessa Cadavere passa invece ad essere trimestrale.
La Panini la vedo messa malino ultimamente
Al limite la Planet. Pochi manga, di qualità scadente e che non vendono.

La Panini la vedo messa malino ultimamente

Come dicevo qualche post più in su', la Planet ultimamente sta perdendo colpi e sta diventando sempre più inaffidabile, non solo per le ristampe (per quelle lo è da sempre) ma anche per le nuove uscite! E dopo quello che è successo a Crows, un po' di tremarella per le sorti di Soil e L'Usuraio (due manga che adoro ma che non vendono una ceppa) comincio ad averla.

Uscite le checklist di settembre. Bene, come promesso ci sono le ristampe dei volumi 9 e 10 di 20th Century Boys (autentiche bestie nere), se riescono lo stesso a sgarrare su quelli potrei seriamente alterarmi.

Per quanto riguarda i nuovi manga presentati, non ne comincio nessuno, sto seguendo anche fin troppe serie!

Beh oddio, anche la Panini le sue serie interrotte ultimamente le ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uscite le checklist di settembre. Bene, come promesso ci sono le ristampe dei volumi 9 e 10 di 20th Century Boys (autentiche bestie nere), se riescono lo stesso a sgarrare su quelli potrei seriamente alterarmi.
Per quanto riguarda i nuovi manga presentati, non ne comincio nessuno, sto seguendo anche fin troppe serie!
Oltre a quei due numeri di 20CB devo fare mio anche il terzo di Monster Deluxe, sarà il mese di Urasawa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lato Panini invece vedo tante belle cose riguardandi Daredevil e Punisher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E finalmente la ristampa di Spawn 1 :ivan:

Oltre a quei due numeri di 20CB devo fare mio anche il terzo di Monster Deluxe, sarà il mese di Urasawa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Monster per fortuna è già stato completato, anzi con quei due volumi di 20CB a regola dovrei essere "a posto" con Urasawa perché di lui di mancherebbero solo Master Keaton e Happy (che costano l'ira di *** ma sono ancora tutti disponibili).

L'illustrazione delle Memorie di Emon mi ha colpito subito. Vedo il formato e il prezzo. Ok. Poi vedo le pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Mi sa che cederò però

Il titolo degli schiavi decido sul momento, come per Arpeggio. Vorrei evitare di iniziare troppe nuove serie

L'autore della Planet Manga a Lucca potrebbe essere Tsutomu Nihei, gli indizi nel quiz sulla pagina Facebook sembrano suggerirlo. Cavoli, speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif !

EDIT:

confermato! Daje, un suo autografo/disegno ecc... non me lo toglie nessuno, è uno dei miei mangaka preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif .

Ultima modifica da un moderatore:
Checklist ottobre: http://www.paninicomics.it/PortletCMS/servlet/DownloadResourceServlet?id_file=931

Cristo che mazzata sto mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tra l'altro non avevo mai sentito fino a due minuti fa questo "Faccia di cane" ma sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cover + qualche immagine trovata su internet:

i220734.jpg

inu5.jpg

inu7.jpg

inu2.jpg

inu1.jpg

inu3.4.jpg

Stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La nuova edizione di blame forse la prendo, dipende da quanti volumi saranno. Sennò vado di deluxe visto che il mio fumettaro li ha tutti.

Inuyashiki pure sembra molto interessante.

Black lagoon #10???? quanto tempo è passato dall'ultimo numero???? :rickds:

Per il resto nient'altro. Della roba planet mi rimane sempre meno d prendere.

DARK3N dove hai trovato quelle checklist? Sul sito ufficiale non le hanno ancora caricate, e nemmeno sulla pagina Facebook. Per caso c'è anche quella delle ristampe?

Anyway, che tristezza però: speravo che la nuova edizione di Blame! di cui si parlava fosse quella in grande formato (19x26 o giù di lì) recentemente uscita in Giappone, in quel caso avrei potuto anche comprarla rivendendo la Deluxe, così inutile dire invece che mi tengo stretta quest'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Contentissimo per le ristampe di Noise, Wolverine e Blame! Academy, almeno potrò possedere tutte le opere di uno dei miei mangaka preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Tra le novità, ovviamente Akame Ga Kill!, Inuyashiki, (forse, ma dico forse) Arslan e devo ammettere che quel Faccia di Cane potrebbe fare al caso mio :rickds: .

Black lagoon #10???? quanto tempo è passato dall'ultimo numero???? :rickds:
Devo ancora recuperarlo, questa potrebbe essere l'occasione buona. Peccato che i volumi 1 e 9 attualmente sono esauriti, dannata Planet!

DARK3N dove hai trovato quelle checklist? Sul sito ufficiale non le hanno ancora caricate, e nemmeno sulla pagina Facebook. Per caso c'è anche quella delle ristampe?
Anyway, che tristezza però: speravo che la nuova edizione di Blame! di cui si parlava fosse quella in grande formato (19x26 o giù di lì) recentemente uscita in Giappone, in quel caso avrei potuto anche comprarla rivendendo la Deluxe, così inutile dire invece che mi tengo stretta quest'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Contentissimo per le ristampe di Noise, Wolverine e Blame! Academy, almeno potrò possedere tutte le opere di uno dei miei mangaka preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Tra le novità, ovviamente Akame Ga Kill!, Inuyashiki, (forse, ma dico forse) Arslan e devo ammettere che quel Faccia di Cane potrebbe fare al caso mio :rickds: .

Devo ancora recuperarlo, questa potrebbe essere l'occasione buona. Peccato che i volumi 1 e 9 attualmente sono esauriti, dannata Planet!
Ecco le ristampe: http://www.paninicomics.it/PortletCMS/servlet/DownloadResourceServlet?id_file=934

Si non le hanno ancora reso visibili ma sono state già caricate sul sito, basta cambiare il numero alla fine del link con i numeri successivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco le ristampe: http://www.paninicomics.it/PortletCMS/servlet/DownloadResourceServlet?id_file=934
Si non le hanno ancora reso visibili ma sono state già caricate sul sito, basta cambiare il numero alla fine del link con i numeri successivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie mille :gimmefive: ! Geni quelli della Planet, esce il 10 di Black Lagoon e pensi "Dai, ristamperanno i (pochi) volumi esauriti", ma ovviamente non lo fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Pazienza, cercherò di recuperarli tutti in blocco su eBay o a Lucca.

ho visto della ristampa di monster, qual è la situazione reperibilità con gli altri volumi?
Ho guardato sul loro sito e attualmente sono esauriti i seguenti volumi: 3, 6, 7 e 8. Presumo verranno ristampati tutti a breve, finalmente con Urasawa sembrano essersi svegliati :kep88: .

Grazie mille :gimmefive: ! Geni quelli della Planet, esce il 10 di Black Lagoon e pensi "Dai, ristamperanno i (pochi) volumi esauriti", ma ovviamente non lo fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Pazienza, cercherò di recuperarli tutti in blocco su eBay o a Lucca.

Ho guardato sul loro sito e attualmente sono esauriti i seguenti volumi: 3, 6, 7 e 8. Presumo verranno ristampati tutti a breve, finalmente con Urasawa sembrano essersi svegliati :kep88: .
Planet e ristampe sono due mondi spesso opposti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per le ristampe di Monster, aggiungo che il 3 verrà ristampato a settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Planet e ristampe sono due mondi spesso opposti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spesso? Sempre, vorrai dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Per le ristampe di Monster, aggiungo che il 3 verrà ristampato a settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Solo il 3? Se a ottobre ristampano il 7 e l'8, il 6 dove lo mettono? Ripeto: quelli della Planet sono dei geni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif .

Spesso? Sempre, vorrai dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Solo il 3? Se a ottobre ristampano il 7 e l'8, il 6 dove lo mettono? Ripeto: quelli della Planet sono dei geni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif .
:rickds:

No ok, ho controllato e anche il 6 è previsto per settembre. Ogni tanto ci azzeccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente me ne esco con pochi albi (4), bisogna valutare le nuove serie. Quella del cane sembra particolare, pure troppo, aspetto chi lo proverà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La nuova edizione di Blame perde male contro la Deluxe, confrontando qualità/prezzo. Contento per le ristampe di Noise e Blame and so on //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma l'invasione di shojo mai annunciati? Oh Planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Tolto Marmalade Boy Little, non c'è niente di mio interesse.

Finalmente la ristampa di Noise :ivan:

No ok, ho controllato e anche il 6 è previsto per settembre. Ogni tanto ci azzeccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh meno male, un cervello che funziona ce l'hanno anche loro ;p . Vai panzer, puoi recuperarli tutti tranquillamente, quell'edizione è senza dubbio una delle più belle mai fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Ma l'invasione di shojo mai annunciati? Oh Planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Tolto Marmalade Boy Little, non c'è niente di mio interesse.
Al Comic Con di Napoli se non erro dissero che è un "momento critico per gli shojo" (leggi: non vendono un cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ), ma chissà che a Lucca non annuncino opere molto attese come Akatsuki no Yona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro