Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è il nuovo manga fantasy (Black Clover se non ricordo male) di WSJ che è interessante, speriamo l'annuncino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

potrebbero annunciare qualche deluxe ..?
Visto che è incentrato sugli shonen, potrebbe spuntare la deluxe/complete di full metal alchemist, che gradirei.

Potrebbero anche ripescare Slam Dunk con un'edizione economica (non lo dico per il tuo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Di mio, spero che non ci si limiti solo a shonen, Star sta dimostrando che non bastano più.

Di cui tra l'altro ho letto pareri abbastanza negativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò vabbè, ci sta come annuncio considerando che venderà per i nomi dietro

C'è il nuovo manga fantasy (Black Clover se non ricordo male) di WSJ che è interessante, speriamo l'annuncino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Giusto e giusto...li avevo rimossi. Speremm, soprattutto per il primo (adorando Death Note).

- - - Aggiornato - - -

Visto che è incentrato sugli shonen, potrebbe spuntare la deluxe/complete di full metal alchemist, che gradirei.
Potrebbero anche ripescare Slam Dunk con un'edizione economica (non lo dico per il tuo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Di mio, spero che non ci si limiti solo a shonen, Star sta dimostrando che non bastano più.
Ancora una volta, giusto e giusto. Soprattutto per il primo che aspetto come il messia!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Piuttosto, quel NEN nel titolo mi puzza molto di ristampa ghiotta di HunterXHunter sulla scia della ripresa (e che sia la volta buona che Togashi lo finisca e alla Planet sappiano qualcosa a riguardo?)!!!

Piuttosto, quel NEN nel titolo mi puzza molto di ristampa ghiotta di HunterXHunter sulla scia della ripresa (e che sia la volta buona che Togashi lo finisca e alla Planet sappiano qualcosa a riguardo?)!!!
Ci pensavo anch'io a HxH (ma non per il nen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), come a qualche altra ristampa di titoli che vendevano bene.

Certo, se la vanno anche a cercare... E' come ristampare dal n.1 Berserk, Bastard e Nana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Noo maledetto, mi hai ricordato della deluxe di FMA. Ora mi si è riaccesa la speranza che verrà puntualmente presa a botte e calpestata a conferenza finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non penso, mi pare che con le ristampe lo stiano tenendo abbastanza disponibile e dubito si vedrà una nuova edizione finchè non sarà finito (aka dubito si vedrà una nuova edizione)

Ci pensavo anch'io a HxH (ma non per il nen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), come a qualche altra ristampa di titoli che vendevano bene. Certo, se la vanno anche a cercare... E' come ristampare dal n.1 Berserk, Bastard e Nana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Salvo sapere davvero qualcosa a riguardo di questa nuova ripresa...non ci resta che attendere! :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Non penso, mi pare che con le ristampe lo stiano tenendo abbastanza disponibile e dubito si vedrà una nuova edizione finchè non sarà finito (aka dubito si vedrà una nuova edizione)
Ma infatti viaggiavo di fantasia per quel NEN nel titolo. Io sto finendo di recuperare HxH, da buon illuso, e mi accontento dell'attuale versione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma FMA...cristo, ti prego!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sarebbe una bomba al pari di Ushio e Tora, per quanto mi riguarda!

Non credo che quel NEN abbia qualche riferimento ad HxH, è solo per completare il titolo facendo il gioco di parole con SHOW ;p

Noo maledetto, mi hai ricordato della deluxe di FMA. Ora mi si è riaccesa la speranza che verrà puntualmente presa a botte e calpestata a conferenza finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Vai ci penso già io a distruggertela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Secondo me non la annunceranno, almeno non adesso, perché stanno ancora ristampando i volumi esauriti dell'edizione normale. O almeno, se lo fanno son contentissimo, però è un comportamento scorretto :sisi:

fullmetal alchemist deluxe sarebbe veramente una bella sorpresa.. :sisi::sisi:

slam dunk dovrebbero annunciare un maledetto anime in modo da dare la spinta.. posto che una economica non la riprenderei avendo la collection..

Di full metal mi sto rovinando con i metal box di brotherhood, quindi passo volentieri il manga visto che ci sto già spendendo troppo su questa serie.

Però non sarebbe male. Fossi in planet punterei più che altro sulle deluxe, meno volumi e distribuzioni meno rischiose visto che si limitano alle fumetterie.

Però abbasserei il prezzo a 10€ :rickds:

Per HxH deluxe la farei la pazzia (ce l'ho tutto completo fino al 25).

Una Deluxe di FMA sarebbe il mio sogno :tragic: Nonostante abbia già tutti i volumi del manga, lo ricomprerei volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

HunterxHunter anche sarebbe un bel colpo, mi ci fionderei immediatamente, visto che ho solo i primi 2 volumi di una delle ristampe

Ma di Hunter x Hunter esiste in Giappone un'edizione deluxe o comunque diversa dai normali tankobon? Perché alla Planet non possono inventarsene una nuova :sisi:

Ma di Hunter x Hunter esiste in Giappone un'edizione deluxe o comunque diversa dai normali tankobon? Perché alla Planet non possono inventarsene una nuova :sisi:
Direi di no, anche perchè ste edizioni generalmente le fanno ad opera conclusa

Che io sappia no, anche perché di solito le kanzenban vengono realizzate/rilasciate quando una serie è già completa se non erro.

Infatti per quanto sarebbe bello, è abbastanza improbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari una sorta di "new edition", ma probabilmente non accadrà

di fullmetal alchemist invece una deluxe dovrebbe esserci a quanto ho capito..
Yes!

Infatti non capisco che aspettino ad annunciarla, considerato che è una serie che vende e che in parecchi gliela chiedano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

In effetti una nuova deluxe è da parecchio che manca in casa Planet. Domani sapremo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro