- Iscritto dal
- 10 Ago 2006
- Reazioni
- 1,207
Perfetto, thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAlle 15:00![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto, thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAlle 15:00![]()
Lo smezzano in pratica, 144 numeri :iwan:naruto potrebbe essere interessante, non capisco però cosa implichi quel "100 pagine".. non seguono la numerazione dei tankabon ..?
in effetti il prezzo è anomalo..
ma allora son ritardati.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo smezzano in pratica, 144 numeri :iwan:
Visto che c'avevo preso, mamma mia. Mi faccio spavento per quanto bene conosco questo media a volte.Ok la conferenza del Comicon dovrebbe partire a momenti: http://www.animeclick.it/news/54119-napoli-comicon-2016-annunci-planet-manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
E come alcuni avevano previsto è stato annunciato Black Clover, assieme (per ora) a Twin Star Exorcists
Io c'ho provato con Platinum End ma è andata male, ma in effetti è uscito a malapena un volume, aspetteranno sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVisto che c'avevo preso, mamma mia. Mi faccio spavento per quanto bene conosco questo media a volte.BC lo prendo sicuro. A me piace molto.
Secondo me è inferiore solo a TSDS come shonen fantasy in pubblicazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLì alla Planet, datevi fuoco!!! Madonna che annunci deprimenti, penso i peggiori annunci di questa casa da quando seguo il mercato con attenzione, adesso mi chiedo: ma sta andando così male da dover solo annunciare questa roba e fare edizioni da edicola snobbando completamente le fumetterie?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Detto questo, Dimension W lo prendo sicuro, l'anime recente in realtà mi ha fatto schifo ma penso sia colpa del rush e del pessimo comparto tecnico, almeno posso valutare l'opera originale
Io c'ho provato con Platinum End ma è andata male, ma in effetti è uscito a malapena un volume, aspetteranno sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se mi dici che BC è bello allora posso dargli una possibilità, oramai dei tuoi consigli mi fido al 120%![]()
Merita davvero così tanto? A pelle l'ho scartato subito, e i disegni non mi piacciono granché...convincimi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTwin Star Exorcist lo prendo sicuro,per Sukeno,l'autore di Binbogami questo ed altro.Oltretutto sto vedendo l'anime che va in onda questa stagione e non è male per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Le ristampe escono random, i volumi son tutti disponibili (sono facilmente reperibili, per quelli non disponibili c'è la ristampa) e la serie è diddio quindi caccia i soldi panzer.mi servirebbero delle informazioni su 20th century boys: quanti sono i volumi attualmente esauriti? da che ho capito la planet ha iniziato l'ennesima ristampa, ma a che punto sono e con che cadenza stanno uscendo?
ah ma quindi di volumi irreperibili attualmente non c'è nulla? ma allora li caccio sì sti soldiLe ristampe escono random, i volumi son tutti disponibili (sono facilmente reperibili, per quelli non disponibili c'è la ristampa) e la serie è diddio quindi caccia i soldi panzer.![]()