Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finita, lo schifo :rickds::rickds:

Forse provo giusto Dimension W, madonna quanto è caduta in basso la Planet

naruto potrebbe essere interessante, non capisco però cosa implichi quel "100 pagine"..

non seguono la numerazione dei tankabon ..? :rickds::rickds:

in effetti il prezzo è anomalo..

naruto potrebbe essere interessante, non capisco però cosa implichi quel "100 pagine".. non seguono la numerazione dei tankabon ..? :rickds::rickds:

in effetti il prezzo è anomalo..
Lo smezzano in pratica, 144 numeri :iwan:

Bah, poca poca roba. Quello più interessante è sicuramente Dimension W, l'autore non mi dispiace.

Goen si fa fregare l'opera di un autore già presente in catalogo con l'unico suo manga precedente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E che tutto sommato non venderà male.

Star ha stravinto, chapeau. Ripigliati Planet.

Non dovevano esserci solo shonen? Dimension W, da animeclick, risulta un seinen...e sembra pure abbastanza interessante. Metto in lista. Insieme a Black Cover che era l'unica cosa quasi risaputa di questa conferenza (e che mi interessava, tra i nuovi shonen). Volume unico di Naruto Gaiden giusto per completezza (e poi perché fa ridere come non faceva più la serie originale da tempo). E stop. La fantomatica edizione a colori di Naruto la salto bellamente, essendo in volumi da 100 pagine quindicinali (farli da 200 mensili a 6,50€, come verrebbe col totale di questa edizione no? O, meglio ancora, fare una bella Deluxe per l'occasione?). Anche perché 72 mesi per un fumetto che ho appena concluso, MAI nella vita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'unico modo per corrompermi sarebbe stato fare una bella Deluxe a colori...lol! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo smezzano in pratica, 144 numeri :iwan:
ma allora son ritardati.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non avendo nessuna edizione del manga poteva essere una bella occasione, ma così..

Twin Star Exorcist lo prendo sicuro,per Sukeno,l'autore di Binbogami questo ed altro :ivan:.Oltretutto sto vedendo l'anime che va in onda questa stagione e non è male per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

che poi, che senso ha fare una versione sottiletta a 3,30 quando potevano fare i numeri regolari al doppio o anche 7..

ci vuole tutta solo per pensarla una cagata del genere.. cioè ci hanno passato del tempo, questo è abbastanza deprimente.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

probabilmente ci guadagnano di più..

Ultima modifica:
Madò, orribili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sousei però lo prendo, forse anche Black Clover

Lì alla Planet, datevi fuoco!!! Madonna che annunci deprimenti, penso i peggiori annunci di questa casa da quando seguo il mercato con attenzione, adesso mi chiedo: ma sta andando così male da dover solo annunciare questa roba e fare edizioni da edicola snobbando completamente le fumetterie?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Detto questo, Dimension W lo prendo sicuro, l'anime recente in realtà mi ha fatto schifo ma penso sia colpa del rush e del pessimo comparto tecnico, almeno posso valutare l'opera originale :sisi:

Visto che c'avevo preso, mamma mia. Mi faccio spavento per quanto bene conosco questo media a volte. :rickds:BC lo prendo sicuro. A me piace molto.
Io c'ho provato con Platinum End ma è andata male, ma in effetti è uscito a malapena un volume, aspetteranno sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se mi dici che BC è bello allora posso dargli una possibilità, oramai dei tuoi consigli mi fido al 120% :icebad:

Lì alla Planet, datevi fuoco!!! Madonna che annunci deprimenti, penso i peggiori annunci di questa casa da quando seguo il mercato con attenzione, adesso mi chiedo: ma sta andando così male da dover solo annunciare questa roba e fare edizioni da edicola snobbando completamente le fumetterie?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Detto questo, Dimension W lo prendo sicuro, l'anime recente in realtà mi ha fatto schifo ma penso sia colpa del rush e del pessimo comparto tecnico, almeno posso valutare l'opera originale :sisi:

Io c'ho provato con Platinum End ma è andata male, ma in effetti è uscito a malapena un volume, aspetteranno sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se mi dici che BC è bello allora posso dargli una possibilità, oramai dei tuoi consigli mi fido al 120% :icebad:
Secondo me è inferiore solo a TSDS come shonen fantasy in pubblicazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dagli una possibilità, se non ti piace puoi sempre dropparlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A pelle non mi ispira assolutamente niente. Naruto mi basta la gold.

Twin Star Exorcist lo prendo sicuro,per Sukeno,l'autore di Binbogami questo ed altro :ivan:.Oltretutto sto vedendo l'anime che va in onda questa stagione e non è male per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Merita davvero così tanto? A pelle l'ho scartato subito, e i disegni non mi piacciono granché...convincimi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi servirebbero delle informazioni su 20th century boys: quanti sono i volumi attualmente esauriti? da che ho capito la planet ha iniziato l'ennesima ristampa, ma a che punto sono e con che cadenza stanno uscendo?
Le ristampe escono random, i volumi son tutti disponibili (sono facilmente reperibili, per quelli non disponibili c'è la ristampa) e la serie è diddio quindi caccia i soldi panzer. :sisi:

Le ristampe escono random, i volumi son tutti disponibili (sono facilmente reperibili, per quelli non disponibili c'è la ristampa) e la serie è diddio quindi caccia i soldi panzer. :sisi:
ah ma quindi di volumi irreperibili attualmente non c'è nulla? ma allora li caccio sì sti soldi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro