Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prenditi anche Domestic Girlfriends, tu mi sembri uno a cui quel manga potrebbe piacere :sisi:
non lo avevo inserito perchè non lo conosco, ma se mi dici così vado sicuramente a documentarmi :morris82:

*cerca Domestic Girlfriends su google

*droppp!!!!

*cerca Domestic Girlfriends su google*droppp!!!!
era ovvio che dovessi aggiungere manga al titolo, prima di far partire la ricerca, eh :rickds::rickds::rickds::rickds:

era ovvio che dovessi aggiungere manga al titolo, prima di far partire la ricerca, eh :rickds::rickds::rickds::rickds:
L'ho fatto non ti credere, a maggior ragione non fa per me, è tipo l'anti ryo :rickds:

non lo avevo inserito perchè non lo conosco, ma se mi dici così vado sicuramente a documentarmi :morris82:
Se hai letto o conosci Good Ending è della stessa autrice.

Io da chi lo sta leggendo in scan, ho saputo che è simile, ma più maturo.

Good Ending era un buonissimo commedy romance, però che dai soliti commedy romance che si tirano per le lunghe è durato il giusto e le scene di sesso non erano un tabù da non nominare mai, anzi, c'era proprio una scena di sesso.

- - - Aggiornato - - -

Femarsi alle immagini serve a poco; meglio leggersi la sinossi della storia piuttosto.

Se hai letto o conosci Good Ending è della stessa autrice.Io da chi lo sta leggendo in scan, ho saputo che è simile, ma più maturo.

Good Ending era un buonissimo commedy romance, però che dai soliti commedy romance che si tirano per le lunghe è durato il giusto e le scene di sesso non erano un tabù da non nominare mai, anzi, c'era proprio una scena di sesso.

- - - Aggiornato - - -

Femarsi alle immagini serve a poco; meglio leggersi la sinossi della storia piuttosto.
purtroppo no, ma se questo merita magari più avanti do uno sguardo anche a quello

si, sono andato a cercarmi qualche scheda :sisi:

Si lo so si scherza :asd:

Di nuovo inizierò solo il manga di Boichi, tanto non credo durerà tanto, sarà la classica miniserie.

Si lo so si scherza :asd:Di nuovo inizierò solo il manga di Boichi, tanto non credo durerà tanto, sarà la classica miniserie.
Io questo lo inizio perchè mi piace il genere e mi è piaciuta la prima opera dell'autrice.

Poi ormai ho finito Kuroko's Basket e manca solo un volume in uscita a breve per concludere anche Peep Hole, che è carissimo :rickds:

Anche per me poca roba:

Domestic Girlfriend 1

La Leggenda di Arslan 7

Spice & Wolf 15

Del primo ne sento parlare bene tutto sommato dovunque, lo voglio provare :ahsisi:

Anche per me poca roba:
Domestic Girlfriend 1

La Leggenda di Arslan 7

Spice & Wolf 15

Del primo ne sento parlare bene tutto sommato dovunque, lo voglio provare :ahsisi:
se sia tu che s1lent17 lo prendete devo per forza valutarlo seriamente :sisi:

Preciso appunto che ne sto solo sentendo parlare bene per via della fama dell'autrice ;) Non ho avuto occasione di darci già un'occhiata.

se sia tu che s1lent17 lo prendete devo per forza valutarlo seriamente :sisi:
Devi assolutamente fidarti di me e Movie, immaginaci come il gatto e la volpe :sad2:

Scherzi a parte, per me potrebbe piacerti, mi hanno detto che è meglio di Good Ending, e GE per me come commedy romance era al di sopra della media, perchè non si limitava a far andare insieme i protagonisti alla fine, ma ci metteva un triangolo che portava anche a sesso, traumi sessuali ed emotivi passati; ovviamente le battute c'erano :sisi:

Devi assolutamente fidarti di me e Movie, immaginaci come il gatto e la volpe :sad2:Scherzi a parte, per me potrebbe piacerti, mi hanno detto che è meglio di Good Ending, e GE per me come commedy romance era al di sopra della media, perchè non si limitava a far andare insieme i protagonisti alla fine, ma ci metteva un triangolo che portava anche a sesso, traumi sessuali ed emotivi passati; ovviamente le battute c'erano :sisi:
sperimenterò :morris82:

:morristend: wow sentir anche solo nominare Anna dai capelli rossi nel 2017:morristend: qui addirittura riedizione e seguito:morristend:

Ci vedo poco di interessante, molto Naruto, ripubblicazioni di roba GP (Sankarea però mi interessa, mentre Blazer Drive brr...) e molta roba complementare a serie in corso, c'è il manga di Tanya che però non sarei molto interessato onestamente. Annunci cosi cosi al momento :asd:
scoppiettanti nel senso che gli scoppiano in mano :sisi:

devo informarmi su sankarea, ma in generale è stata una debacle, mettici che gli è anche saltato kubo :ahsisi:

scoppiettanti nel senso che gli scoppiano in mano :sisi: devo informarmi su sankarea, ma in generale è stata una debacle, mettici che gli è anche saltato kubo :ahsisi:
Sankarea è proprio una serie caruccia :sisi:

Visto l'anime che mi piacque molto e letto qualche capitolo all'epoca del manga, che mi pareva sulla buona linea dell'anime se non meglio. Molto sfizioso e caruccia personalmente come serie :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro