non lo avevo inserito perchè non lo conosco, ma se mi dici così vado sicuramente a documentarmi :morris82:Prenditi anche Domestic Girlfriends, tu mi sembri uno a cui quel manga potrebbe piacere![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non lo avevo inserito perchè non lo conosco, ma se mi dici così vado sicuramente a documentarmi :morris82:Prenditi anche Domestic Girlfriends, tu mi sembri uno a cui quel manga potrebbe piacere![]()
era ovvio che dovessi aggiungere manga al titolo, prima di far partire la ricerca, eh*cerca Domestic Girlfriends su google*droppp!!!!
L'ho fatto non ti credere, a maggior ragione non fa per me, è tipo l'anti ryoera ovvio che dovessi aggiungere manga al titolo, prima di far partire la ricerca, eh![]()
Se hai letto o conosci Good Ending è della stessa autrice.non lo avevo inserito perchè non lo conosco, ma se mi dici così vado sicuramente a documentarmi :morris82:
purtroppo no, ma se questo merita magari più avanti do uno sguardo anche a quelloSe hai letto o conosci Good Ending è della stessa autrice.Io da chi lo sta leggendo in scan, ho saputo che è simile, ma più maturo.
Good Ending era un buonissimo commedy romance, però che dai soliti commedy romance che si tirano per le lunghe è durato il giusto e le scene di sesso non erano un tabù da non nominare mai, anzi, c'era proprio una scena di sesso.
- - - Aggiornato - - -
Femarsi alle immagini serve a poco; meglio leggersi la sinossi della storia piuttosto.
Si lo so si scherzaFemarsi alle immagini serve a poco; meglio leggersi la sinossi della storia piuttosto.
Io questo lo inizio perchè mi piace il genere e mi è piaciuta la prima opera dell'autrice.Si lo so si scherzaDi nuovo inizierò solo il manga di Boichi, tanto non credo durerà tanto, sarà la classica miniserie.
se sia tu che s1lent17 lo prendete devo per forza valutarlo seriamenteAnche per me poca roba:
Domestic Girlfriend 1
La Leggenda di Arslan 7
Spice & Wolf 15
Del primo ne sento parlare bene tutto sommato dovunque, lo voglio provare![]()
Devi assolutamente fidarti di me e Movie, immaginaci come il gatto e la volpe :sad2:se sia tu che s1lent17 lo prendete devo per forza valutarlo seriamente![]()
sperimenterò :morris82:Devi assolutamente fidarti di me e Movie, immaginaci come il gatto e la volpe :sad2:Scherzi a parte, per me potrebbe piacerti, mi hanno detto che è meglio di Good Ending, e GE per me come commedy romance era al di sopra della media, perchè non si limitava a far andare insieme i protagonisti alla fine, ma ci metteva un triangolo che portava anche a sesso, traumi sessuali ed emotivi passati; ovviamente le battute c'erano![]()
Ci vedo poco di interessante, molto Naruto, ripubblicazioni di roba GP (Sankarea però mi interessa, mentre Blazer Drive brr...) e molta roba complementare a serie in corso, c'è il manga di Tanya che però non sarei molto interessato onestamente. Annunci cosi cosi al momento
scoppiettanti nel senso che gli scoppiano in manoCi vedo poco di interessante, molto Naruto, ripubblicazioni di roba GP (Sankarea però mi interessa, mentre Blazer Drive brr...) e molta roba complementare a serie in corso, c'è il manga di Tanya che però non sarei molto interessato onestamente. Annunci cosi cosi al momento![]()
Sankarea è proprio una serie carucciascoppiettanti nel senso che gli scoppiano in manodevo informarmi su sankarea, ma in generale è stata una debacle, mettici che gli è anche saltato kubo
![]()