per me ghost inn, makenki, opm (e a seconda di com'è il fanbook valuterò anche quello
) :morris82:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il primo non lo conosco, ma l'ho sentito nominare oggi da una pagina fb. battle royale invece me ne hanno parlato bene in diversiStando a due immagini postate sulla pagina Facebook dell'editore, ovvero le seguenti:
dovrebbero aver annunciato Nana to Kaoru e una nuova edizione di Battle Royale![]()
![]()
nana to kaoru è un manga erotico molto carinoil primo non lo conosco, ma l'ho sentito nominare oggi da una pagina fb. battle royale invece me ne hanno parlato bene in diversi![]()
L'hai presa bene con l'aumento, vedoNuovo numero di Anteprima con le uscite Planet Manga: http://comics.panini.it/repository/Italy/Comics/PDF/ANTEPRIMA/A320_fsa7r3/PlanetManga_A320_fsa7r3.pdf
Hot Detective Tsubaki :claudia:
Se vedi l'edizione di Smokin Parade 1, che è uscito a 6,50, purtroppo noterai che non è buona come lo standard precedente (Hot detective tsubaki, knights of sidonia, etc.).Se non altro stanno tornando a fare edizioni da fumetteria (quelle da 6,50 € con sovraccoperta).
Ti prego non dirmi che è come quella di Il marito di mio fratelloSe vedi l'edizione di Smokin Parade 1, che è uscito a 6,50, purtroppo noterai che non è buona come lo standard precedente (Hot detective tsubaki, knights of sidonia, etc.).Per me è di poco superiore a un'edizione da edicola (più morbida), con sovracopertina.
Ma davvero, anche solo con una fra le deluxe di FMA e 20th CB andrebbero sul sicuro. Oramai la Panini sui manga non ci punta più, è un dato di fatto :sad:Per la conferenza mi cascano le braccia. Solo i volumi unici di Oshimi e quello di Murata (il cui godimento dipenderà tutto dalle sue tavole all'interno, per un altro autore scaffalerei tranquillamente il volume). Niente riedizioni ancora, e sì che i titoli da riproporre ci sarebbero.
Eh, siamo lì. Tutta ondulata tra l'altro :morris82:Ti prego non dirmi che è come quella di Il marito di mio fratello![]()