Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per me ghost inn, makenki, opm (e a seconda di com'è il fanbook valuterò anche quello :sisi:) :morris82:

Più volumi del solito questo mese, potenzialmente :asd: Sicuri:

Amami lo stesso R 2

Brynhildr nell'oscurità 16

Dead Dead Demon’s Dededede Destruction 6

L'Usuraio 22

In forse i due volumi da collezione sulle due opere iconiche di Tsukasa Hojo, valuterò al Romics se ne vale la pena. Prima o poi vorrei recuperare anche Silver Spoon :sisi:

Naruto color e opm sicuri . In forse anna dai capelli rossi :asd:

Stando a due immagini postate sulla pagina Facebook dell'editore, ovvero le seguenti:

1XXKHUY.jpg
jERmkSV.jpg
dovrebbero aver annunciato Nana to Kaoru e una nuova edizione di Battle Royale :sisi:

Stando a due immagini postate sulla pagina Facebook dell'editore, ovvero le seguenti:

1XXKHUY.jpg
jERmkSV.jpg
dovrebbero aver annunciato Nana to Kaoru e una nuova edizione di Battle Royale :sisi:
il primo non lo conosco, ma l'ho sentito nominare oggi da una pagina fb. battle royale invece me ne hanno parlato bene in diversi :sisi:

il primo non lo conosco, ma l'ho sentito nominare oggi da una pagina fb. battle royale invece me ne hanno parlato bene in diversi :sisi:
nana to kaoru è un manga erotico molto carino :asd:

Battle Royale lo lessi tempo fa e, pur non essendo nulla di imperdibile, rimane un buon survival caciarone e quasi trash, se davvero fanno una riedizione valuterò se collezionarlo.

Comicon 2018 - Gli annunci Planet Manga

- - - Aggiornato - - -

Se non altro stanno tornando a fare edizioni da fumetteria (quelle da 6,50 € con sovraccoperta).

Piglio il manga di Oshimi e proverò a dare una seconda possibilità a Citrus per supportare il mercato yuri anche se i primi episodi dell'anime mi aveano convinto poco, anzi pochissimo.

Se non altro stanno tornando a fare edizioni da fumetteria (quelle da 6,50 € con sovraccoperta).
Se vedi l'edizione di Smokin Parade 1, che è uscito a 6,50, purtroppo noterai che non è buona come lo standard precedente (Hot detective tsubaki, knights of sidonia, etc.). :bah!: Per me è di poco superiore a un'edizione da edicola (più morbida), con sovracopertina.

Per la conferenza mi cascano le braccia. Solo i volumi unici di Oshimi e quello di Murata (il cui godimento dipenderà tutto dalle sue tavole all'interno, per un altro autore scaffalerei tranquillamente il volume).

Niente riedizioni ancora, e sì che i titoli da riproporre ci sarebbero.

Si risparmia alla grande sto anno :ahsisi:

Se vedi l'edizione di Smokin Parade 1, che è uscito a 6,50, purtroppo noterai che non è buona come lo standard precedente (Hot detective tsubaki, knights of sidonia, etc.). :bah!: Per me è di poco superiore a un'edizione da edicola (più morbida), con sovracopertina.
Ti prego non dirmi che è come quella di Il marito di mio fratello :tristenev:

Per la conferenza mi cascano le braccia. Solo i volumi unici di Oshimi e quello di Murata (il cui godimento dipenderà tutto dalle sue tavole all'interno, per un altro autore scaffalerei tranquillamente il volume). Niente riedizioni ancora, e sì che i titoli da riproporre ci sarebbero.
Ma davvero, anche solo con una fra le deluxe di FMA e 20th CB andrebbero sul sicuro. Oramai la Panini sui manga non ci punta più, è un dato di fatto :sad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro