al momento mi interessa solo citrus 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
le perfect sono della starpare che planet stia per portare la perfect di fma questo ottobre![]()
finalmente, avevo due/tre volumi, ma mi scocciavo di leggere solo quelli :rock:in giappone si chiamano perfect, poi la planet da noi non so come la battezzerà, se deluxe o kanzenban o caxxi e mazzicomunque quasi sicuro è quella, finalmente un'edizione decorosa dopo la Gold
![]()
e io che ho tutta la serie in gold allora che dovrei dire :sad2:finalmente, avevo due/tre volumi, ma mi scocciavo di leggere solo quelli :rock:
Alleluja, finalmente un briciolo di neuroni nel loro cervello è rimasto :conte2:pare che planet stia per portare la perfect di fma questo ottobre![]()
Ma quale scusante, fate bene a prendere le serie manga nella prima edizione che viene pubblicata perché le riedizioni, magari prestigiose come in questo caso, non sono affatto scontate.e io che ho tutta la serie in gold allora che dovrei dire :sad2:(purtroppo all'epoca o prendevo quella o rinunciavo a laggerlo.. lo so, non è una scusante.. :sad![]()
il nullaComicon 2018 - Gli annunci Planet Manga
- - - Aggiornato - - -
Se non altro stanno tornando a fare edizioni da fumetteria (quelle da 6,50 € con sovraccoperta).
Piglio il manga di Oshimi e proverò a dare una seconda possibilità a Citrus per supportare il mercato yuri anche se i primi episodi dell'anime mi aveano convinto poco, anzi pochissimo.
Ho aspettato tutto questo ad acquistare il manga proprio perché temevo che potesse uscire da un momento all'altro un'edizione come cristo comanda. Forse la mia pazienza è stata ripagatapare che planet stia per portare la perfect di fma questo ottobre![]()
daje così lo recupero finalmente in cartaceo
Fonte: badcomics.it[boruto: Naruto Next Generations (Novel)](11,2 x 17,5 cm) [TABLE=border: 1, cellpadding: 1, width: 100%][TR]
[TD]Primo dei romanzi dedicati al figlio del ninja di Kishimoto ed edito da Shueisha come "Seiten o Kakeru Aratana Konoha-tachi!" ovvero "Nuove foglie nel cielo azzurro", scritto da Ko Shigenobu in collaborazione con Ukyo Kodachi e Mikio Ikemoto[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
.
[Crimson Wolf](18 ottobre, 11,5 x 17,5 cm) [TABLE=border: 1, cellpadding: 1, width: 100%]
[TR]
[TD]Miniserie psichedelica di quattro albi edita da Kodansha di Seishi Kishimoto, autore di 666 Satan e Sukedachi Nine – Assistente Vendicatore, nonché fratello gemello di Masashi Kishimoto (Naruto)[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
.
[black Torch](8 novembre, 11,5 x 17,5 cm) [TABLE=border: 1, cellpadding: 1, width: 100%]
[TR]
[TD]Altra miniserie dai risvolti sovrannaturali, ma in cinque tankobon, firmata da Tsuyoshi Takaki ed edita da Shueisha[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
.
[Citrus](13 x 18 cm) [TABLE=border: 1, cellpadding: 1, width: 100%]
[TR]
[TD]firmato da Saburouta e costituito da dieci capitoli, è edito da Ichijinsha[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
.
[La promessa della rosa](8 novembre,11,5 x 17,5 cm) [TABLE=border: 1, cellpadding: 1, width: 100%]
[TR]
[TD]Shojo d'esordio per Kaho Miyasaka, che racconta di una perfetta favola romantica, ancora in corso in Giappone pubblicato da Shogakukan[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
.
[shino non sa dire il suo nome](13 x 18 cm) [TABLE=border: 1, cellpadding: 1, width: 100%]
[TR]
[TD]ossia "Shino-chan wa jibun no namae ga ienai" ed edito da Ohta Shuppan, è un drammatico e toccante seinen di Shuzo Oshimi, ben noto per I fiori del male e Happiness.[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
.
[Yusuke Murata: La cena di un mangaka](13 x 18 cm) [TABLE=border: 1, cellpadding: 1, width: 100%]
[TR]
[TD]Per tutti gli estimatori di Yusuke Murata (Eyeshield 21 e One-Punch Man) potranno ora apprezzarlo in veste di cuoco,in questo libro edito da Kodansha contenente tante ricette e aneddoti personali.[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
.
[berserk Official Guide Book](13 x 18 cm) [TABLE=border: 1, cellpadding: 1, width: 100%]
[TR]
[TD]Tomo imperdibile per ogni seguace di Gatsu, che ripercorre i primi trentotto volumi del bestseller edito da Hakusensha e firmato da Kentaro Miura attraverso schede di approfondimento, un’inedita color gallery e un’intervista al maestro[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
.
[Nightmare Before Christmas](8 novembre, 14,5 x 21 cm) [TABLE=border: 1, cellpadding: 1, width: 100%]
[TR]
[TD]Una vera e propria chicca, l’adattamento manga di Kodansha firmato da Jun Asuka dell’omonimo gioiello cinematografico ideato e prodotto da Tim Burton.[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
.
[Junji Ito’s Cat Diary: Yon & Mu](15 x 21 cm) [TABLE=border: 1, cellpadding: 1, width: 100%]
[TR]
[TD]Con la presenza di Juni Ito alla prossima edizione del Lucca Comics, non poteva mancare un tributo al campione indiscusso dell' horror giapponese che con quest'opera mostra il suo lato più ironico e umoristico descrivendo i suoi amati gatti.[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
.
Cofanetto Alita Panzer Edition](18 x 26 cm) [TABLE=border: 1, cellpadding: 1, width: 100%]
[TR]
[TD]Il capolavoro di Yukito Kishiro viene riproposto in tre corposi brossurati, raccolti in un massiccio cofanetto[/TD]
[/TR]
[/TABLE]