Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale frase
più di questo non è stato detto per oraD: Dato che avete ripreso i manga della dusney c'è speranza di vedere l'ultima serie manga di kingdom hearths?R: Sì, c'è qualche speranza.
ancora no, considerando le date dei titoli che le hanno già, probabilmente verso la tarda primavera/estateMa la prossima riedizione di Slam dunk si sa quando partirà?
ok... il manga dove è arrivato? quale mancherebbe da portare qui?più di questo non è stato detto per ora
comunque non spammare lo stesso post in più topic, perchè da regolamento non si può![]()
non ne ho idea, al tempo lessi solo la prima serieok... il manga dove è arrivato? quale mancherebbe da portare qui?
altra cosa, tu credi che dato che faranno sto bundle, ristampano almeno pure tutto il 2? non penso che siano cosi scemi
il bundle è stato annunciato sul loro megazine sul sito stesso....è comprende tutto il 1 e com....il 2 no... ovviamente io volevo iniziarlo, però se poi non ripropongono purei l 2 sono fregato dato che del 2 ci sono volumi introvabilinon ne ho idea, al tempo lessi solo la prima serie
ma dove avresti letto di questo bundle? sulla loro pagina e sul sito non mi pare di aver visto nulla in merito
*ho trovato una risposta su facebook, non sembra sia incluso il 2, magari se c'è altro lo riproporranno col tempo
si, l'avevo trovato e ti ho risposto.... come detto non si parla del 2.... però trattandosi di un'anteprima di roba che uscirà a gennaio mai dire mai.... magari poi vedono che vende e ripropongono anche quello in seguito... altrimenti potresti cercare da privati su mercatini vari, se ti interessa recuperarloil bundle è stato annunciato sul loro megazine sul sito stesso....è comprende tutto il 1 e com....il 2 no... ovviamente io volevo iniziarlo, però se poi non ripropongono purei l 2 sono fregato dato che del 2 ci sono volumi introvabili
ad ora non si hanno informazioniDi Attacco dei Titani Colossal Edition non sappiamo la cadenza vero?