Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Possono tenersela :sard:
Lone wolf & cub ipotizzo esca ogni 3 mesi
Sí, hanno confermato (sulla loro pagina FB, rispondendo a una domanda) che ogni cofanetto e i tre volumi che lo compongono usciranno con cadenza trimestrale. Mah.

Sí, hanno confermato (sulla loro pagina FB, rispondendo a una domanda) che ogni cofanetto e i tre volumi che lo compongono usciranno con cadenza trimestrale. Mah.
Alla fine posso comprendere, è come se uscisse un volume ogni mese :asd:

Alla fine posso comprendere, è come se uscisse un volume ogni mese :asd:
Ci sarà presto la prova del nove: se a Febbraio i primi 3 volumi (o perlomeno il terzo) saranno ancora disponibili, allora sarà stata una buona mossa :asd:

Ci sarà presto la prova del nove: se a Febbraio i primi 3 volumi (o perlomeno il terzo) saranno ancora disponibili, allora sarà stata una buona mossa :asd:
Mi aspetto comunque le prime ristampe tra 7/8 mesi :sard:

LE USCITE DELLA SETTIMANA

SLAM DUNK 14
SAMURAI 8 - LEGGENDA DI HACHIMARU 5
SAMURAI 8 N.5 + COFANETTO
BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS 4
DRIFTING DRAGONS 6
WOTAKOI - LOVE IS HARD FOR OTAKU 5
SOMALI E LO SPIRITO DELLA FORESTA 5
WE NEVER LEARN 6
DORORO E HYAKKIMARU - LA LEGGENDA 2
RAGNA CRIMSON 4
NANA - RELOADED EDITION 16
NANA & KAORU - BLACK LABEL 1
SERAPH OF THE END GUREN ICHINOSE 7
IL MIO DANNATO RIVALE 3
CITY HUNTER REBIRTH 5
BANANA FISH 8

Lone Wolf and Cub Omnibus 1-3 e Akira New Edition 1 in uscita il 24 Dicembre...

L'IMMORTALE COMPLETE EDITION 12
IO E MR.FAHRENHEIT-SHE LIKES HOMO 3

Ma della perfect di 20th century boys non si sa nulla?
Nel periodo annunci Lucca hanno detto che oltre a fma ci saranno altre sorprese, potrebbe essere quella.

KINGDOM HEARTS 358/2 DAYS 2

MLONE001ISBNC_0.jpg

A livello grafico non è male, vorrei capire però se qual cofanetto è rigido :asd:
Hanno detto che sarà come quello della Panzer Edition di Alita, quindi usa il cartoncino dei volumi hardcover.

ATELIER OF WITCH HAT 7
THE KILLER INSIDE 4
NORAGAMI 22
PLUNDERER 6
GHOST INN - LA LOCANDA DI YUNA 19
MAGUS OF THE LIBRARY 3
DOMESTIC GIRLFRIEND 19
BUNGO STRAY DOGS 19
ARPEGGIO OF BLUE STEEL 18

SLAM DUNK 15
CHAINSAW MAN 2
AGENTE 008 N 4
WE NEVER LEARN 7
NANA - RELOADED EDITION 17
NON SONO UN ANGELO 4
TWIN STAR EXORCISTS 22

Akira nuova edizione probabilmente slitterà...a Febbraio.

Nuova edizione di Naruto Color, ma sarà in formato differente :asd:
Abbiamo continuato a lavorare senza sosta studiando una soluzione che permettesse a tutti i lettori di proseguire la lettura della serie Naruto Color conclusa all'inizio del 2019 con la terza guerra mondiale ninja.
L'opportunità si è presentata grazie al nostro storico partner, RCS Mediagroup, che a partire da gennaio 2021 curerà una nuova edizione della serie, in uscita in edicola con La Gazzetta dello Sport e TV Sorrisi e Canzoni e sullo store online ufficiale di Gazzetta.
Siamo davvero felici di questa collaborazione che permetterà a tutti i lettori di iniziare una nuova avventura insieme a Naruto Uzumaki, e ai possessori della precedente edizione di poter finalmente terminare la lettura rimasta in sospeso, seppur con un formato differente.
Questa nuovissima edizione di Naruto Color, che non sarà in vendita sullo store online Panini, ma disponibile in edicola o attraverso i canali ufficiali di Gazzetta dello Sport, frutto di una fidata partnership tra Panini Comics e RCS, vuole essere il punto d'incontro per tutti i lettori, vecchi e nuovi, di scoprire l'intera saga in versione a colori e di poter leggere le avventure di Naruto nella sua interezza.
Ci vediamo al Villaggio della Foglia!

Rimandato per farlo uscire direttamente in cofanetto :trollface:
A parte le trollate chissà perché è slittato
La parte divertente è questa: il loro assoluto silenzio. Comunque ho letto di gente che ha ordinato sul loro store e si è vista rimborsare i soldi, quindi direi che il rinvio è ufficiale.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro