Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non erro una trentina di centesimi, almeno così ho sentito.

circa un 8-10% in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Per dirti Da giugno Naruto il mito non costerà più 3.90€ bensì 4.20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

L'aumento non riguarderà presumibilmente tutte le serie , solamente alcune ...
30 cent qui 30 cent li, e partono i milioni in più al mese per le stesse cose che compravi prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non cambieranno i prezzi anche di vecchie serie vero?ad esempio un numero di naruto che vendono a 3,90€ da giugno costera 4,20 o solo quelli che usciranno da giugno in poi?
Spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se non è cosi improbabile, ricordo che la Star Comics ha fatto sto scherzetto, non so però se anche la panini lo fa :unsisi:

30 cent qui 30 cent li, e partono i milioni in più al mese per le stesse cose che compravi prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se non è cosi improbabile, ricordo che la Star Comics ha fatto sto scherzetto, non so però se anche la panini lo fa :unsisi:
Sui volumi di Claymore c è scritto 3,10€ infatti ma vengono venduti a 3,90€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[/b]
Sui volumi di Claymore c è scritto 3,10€ infatti ma vengono venduti a 3,90€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è la politica della star comics, arretrati sempre disponibili ma venduti al prezzo dell'ultimo volume pubblicato,

personalmente è una politica che approvo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non cambieranno i prezzi anche di vecchie serie vero?ad esempio un numero di naruto che vendono a 3,90€ da giugno costera 4,20 o solo quelli che usciranno da giugno in poi?
Non saprei onestamente .

Alle numerose domande su fb dei fan incalliti Planet ha pensato bene di non rispondere a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Staremo a vedere ...

Ultima modifica da un moderatore:
Io da qui in avanti adotterò un sistema per aggirare questo sporco modo di far soldi da parte della suddetta casa editrice. Comprerò usato.

Non si può vedere aumenti sistematici di prezzo ogni tot mesi e nessun cambio di qualità dei materiali, rilegatura eccc.

Non ci tengono ai consumatori ma ciò che fà più rabbia e che non tengono alle opere che pubblicano. DOvrebbero dedicarsi ad altro

Io ormai della Panini non prendo quasi più niente. Solo Naruto Gold e adesso Vagabond Deluxe. Il resto è tutto Star :sasa:
Purtroppo la panini fa troppi manga che mi piacciono, non posso abbandonarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Purtroppo la panini fa troppi manga che mi piacciono, non posso abbandonarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Concordo .

Anche nel mio caso ci sono troppe serie in sospeso di Planet e altrettante serie che non posso lasciarmi sfuggire ( Akira , Eden , Gantz .... ) .

Anche se è palese che le suddette ristampe avranno prezzi esorbitanti non posso farne a meno purtroppo ....

C'è da sperare che gli acquirenti calino sempre più e che Star raggiunga l'oramai imminente monopolio assoluto sul settore ; forse solo così Panini capirà che sta adottando un approccio con la clientela non molto eloquente

Le mie ultime parole famose: valutando le serie da iniziare, ce ne sono due Panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Una è L'attacco dei Giganti di cui sento parlare un gran bene, e l'altro è Ultimo. Di questo che ve ne pare? Lo consigliate??

Le mie ultime parole famose: valutando le serie da iniziare, ce ne sono due Panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngUna è L'attacco dei Giganti di cui sento parlare un gran bene, e l'altro è Ultimo. Di questo che ve ne pare? Lo consigliate??
Trovi un topic per ciascuno di questi due se vuoi farti un'idea .

Personalmente andrei su L'attacco dei Giganti senza pensarci due volte qual'ora non ti dia fastidio un disegno "appena abbozzato"

ULTIMO -> http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=356087&highlight=ultimo

L'ATTACCO DEI GIGANTI -> http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=384368

Sinceramente a parte Hallelujah Overdrive che trovo fantastico e le opere di Asano non compro nient altro della planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho qualche primo volume messo in offerta a 1€ e la serie di Planetes e DN poi nient altro...

Vorrei però comprare i volumi di Taniguchi ma 20€ a volume non ce li spendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho un veleno questi maledetti della panini qualità che sta facendo skifo in un modo che nn avevo mai visto da quando ce la panini e ora aumentano pure di prezzo i manga che robba

Ultima modifica:
La politica Planet Manga fa assolutamente schifo, stampano 20 numeri ad opera e quelle che avanzano le buttano pure per poi ristamparle aumentando il prezzo del 20%! È UNO SCHIFO TOTALE.

Io prima non mi avvicinavo neanche lontanamente ai volumi che costassero dai €5 in su, ma ora che ne ho provato uno (I am a hero) mi chiedo sempre più se valga davvero la pena continuare a comprare i prodotti della Planet...Insomma, il prezzo è alto ok però hai: la sovracopertina, pagine a colori, carta di qualità ottima direi, il volume non ti si sfascia in mano non appena lo tocchi, la colla resiste, posso leggere il volume aprendolo completamente (quelli della Planet li apro neanche a metà, fate un po' voi).

solo 3 parole: tineili sulla graticola.

Comunque mai avuto problemi con planet, ho sempre comprato i manga usati, per poi rivenderli a prezzi da ladro, e con i soldi in piu guadagnati mi compravo i manga star (o sedie)

Sinceramente a parte Hallelujah Overdrive che trovo fantastico e le opere di Asano non compro nient altro della planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho qualche primo volume messo in offerta a 1€ e la serie di Planetes e DN poi nient altro...

Vorrei però comprare i volumi di Taniguchi ma 20€ a volume non ce li spendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hallelujah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif che manga fottutamente figo !!

Cmq mai avuto cosi tanti problemi con la Planet , prendendo i manga in fumetteria dove ci sono molte copie per ogni numero li scelgo sempre di ottima qualità e fin ora solo con manga vecchi che ho recuperato ho avuto problemi legati a colla e pagine !

Per ora quelli che preferisco restano quelli della star e panini con sovracoperta , quelli della jpop sono ottimi ma la carta puzza tanto che fatico a leggerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io prima non mi avvicinavo neanche lontanamente ai volumi che costassero dai €5 in su, ma ora che ne ho provato uno (I am a hero) mi chiedo sempre più se valga davvero la pena continuare a comprare i prodotti della Planet...Insomma, il prezzo è alto ok però hai: la sovracopertina, pagine a colori, carta di qualità ottima direi, il volume non ti si sfascia in mano non appena lo tocchi, la colla resiste, posso leggere il volume aprendolo completamente (quelli della Planet li apro neanche a metà, fate un po' voi).
Dipende sempre da titolo a titolo ..

Ci sono certe esclusive Planet che sarebbe da criminali non prenderle

Hallelujah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif che manga fottutamente figo !!
Cmq mai avuto cosi tanti problemi con la Planet , prendendo i manga in fumetteria dove ci sono molte copie per ogni numero li scelgo sempre di ottima qualità e fin ora solo con manga vecchi che ho recuperato ho avuto problemi legati a colla e pagine !

Per ora quelli che preferisco restano quelli della star e panini con sovracoperta , quelli della jpop sono ottimi ma la carta puzza tanto che fatico a leggerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma quello è un problema dell'addetto alle stampe, ha un piccolo problema digestivo e mentre deve attendere in piedi che si stampino tutte le copie inizia a far uscire un certo vento dal sedere :rickds:

Ma quello è un problema dell'addetto alle stampe, ha un piccolo problema digestivo e mentre deve attendere in piedi che si stampino tutte le copie inizia a far uscire un certo vento dal sedere :rickds:
fuck :rickds:

Ultimamente mi interessano le edizioni della Star come Another !! ottima carta , pagine a colori , sovracoperta a soli 4.90 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque per chi vuole saperlo, ci sarà l'aumento su TUTTI i titoli Planet, sia vecchi che novità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro